“BUONA VACANZA AL BUNGALOW CLUB VILLAGE” 4 su 5 stelle

Bungalow Club Village
3.5 su 5 Hotel   |   Via Cala d'Ambra, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 29 hotel a San Teodoro
brescia
“BUONA VACANZA AL BUNGALOW CLUB VILLAGE”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho viaggiato in questa struttura con il mio compagno l'ultima settimana di Giugno avendo letto con attenzione le recensioni quasi totalmente positive. Io della mia esperienza vi posso raccontare questo:
CAMERE. abbiamo alloggiato in una camera superior con aria condizionata e direi che è stata utile perchè ha fatto veramente molto caldo e solo col ventilatore non saremmo resistiti.
La struttura del villaggio è molto carina perchè fatta con piccole casette quindi molto discreta e tranquilla; comodissima anche la veranda con lo stendino (ricordavevi di portarvi delle mollette per stendere perchè c'è sempre molto vento). L'unica nota negativa è il fatto che la camera è molto piccola e non ci sono comodini o cassetti in piu' quindi rimane un unico armadio con 4 cassetti e 1 solo ripiano. Noi abbiamo dovuto lasciare diverse cose in valigia. Inoltre è un po' scarsa la manutenzione in quanto sia la porta della veranda che la finestra della camera avevano dei problemi nell'apertura ed il soffione della doccia era legato con una fascetta da elettricista. Ottima invece la pulizia che direi è una cosa fondamentale.
RISTORANTE: Ci sono dei tavoli nella veranda esterna che durante il pranzo e la cena vanno a "ruba" infatti molte persone si presentano al ristorante prima dell'apertura per poter prendere un posto li'. Il personale per evitare che qualcuno si metta a sedere prima dell'orario stabilito ha dovuto transennare l'area! Noi infatti abbiamo sempre mangiato all'interno dove c'è piu' caldo perchè il locale non ha aria condizionata ma solo ventilatori a soffitto.
Il cibo è vario con molti antipasti e sempre due primi e due secondi che sono diversi ogni giorno. Inoltre c'è una zona destinata ai bambini dove ci sono pasta e riso in bianco che possono condire come vogliono. A pranzo poi c'è una gran varietà di frutta mentre la sera c'è sia la frutta che diversi tipi di dolci. secondo me tutto ottimo al ristorante.
La colazione è quella con le "macchinette" quindi il caffè come il cappuccino non sono molto buoni e le brioches sono sempre asciutte. In compenso ci sono molte torte,biscotti,yougurt, frutta e insomma una gran varità di cibo e scelta.
BAR: al bar c'è un distributore di acqua naturale e frizzante,coca,aranciata e succo all'ananas disponibile fino alle 24.00 ma gli snack (panini o tramezzini) ci sono solo alle ore 17.00 mentre da catalogo secondo me lasciano intuire che ci siano degli snack durante tutto il giorno.
ANIMAZIONE:bellissimi gli spettacoli, di gran qualità e che vi consiglio di non perdere. I ragazzi dell'animazione sono molto preparati e si vede che sono stati selezionati in base alle loro capacità artistiche: ballo,canto, recitazione, Davvero un ottimo livello, non mi è infatti mai capitato in un villaggio di vedere spettacoli cosi' curati anche nei costumi e nelle scenografie.
SPIAGGIA: mare trasparente stupendo e sabbia fine. Solo in alcuni punti ci sono dei sassi. Inoltre organizzano diverse escursioni molto comode perchè partono proprio dal villaggio.
Gli ombrelloni non sono prenotati ma noi non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto.
POSIZIONE: vicino al centro di San Teodoro dove ogni sera ci sono tantissime bancarelle, raggiungibile anche a piedi.
In generale direi che è stata una bella vacanza e vi consiglio questo villaggio soprattutto se avete bambini perchè è molto comodo e c'è molta animazione anche per i piu' piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Per le famiglie che guardano alla sostanza più che hai fronzoli, stanze accoglienti, volendo con aria condizionata, immerse in un verde giardino di piante e fiori variopinti, tenuto bene da un preparato gruppo di operatori, le ragazze che riordinano le camere sono sempre disponibilissime ed efficienti, ottima cucina varia ed abbondante, vino ottimo, personale di sala squisito, animazione fantastica, grande gruppo al mini club (a pranzo i bimbi mangiano assieme a loro) i ragazzi del diving sono favolosi (mio figlio ha vinto la paura dell'acqua grazie alla bravura di Alice), al bar li trovi sempre sorridenti e disponibili, i ragazzi della piscina sono sempre presenti ed efficienti, insomma, non basterebbero 10 pagine per descrivere gli innumerevoli pregi di questa struttura, sicuramente mi sono dimenticato di qualcosa o qualcuno, ma una cosa è certa ho trovato una seconda casa per passare le mie vacanze!!

bucarest
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Posizione ottima, immerso nel verde, sul mare con spiaggi di sabbia. Struttura vecchia e piuttosto malandata. Le camere (io avevo la standard) sono veramente spartane con il bagno piccolissimo, niente aria condizionata nel mio caso anche lo specchio spaccato e lo scarico del wc con attivazione a pugno (un pugno per farlo partire uno per farlo fermare). Le porte in lamiera oltre a lasciare passare il caldo non isolano dai rumori, se uno parla con voce normale davanti al bungalow è come averlo in camera. Non ci sono zanzariere alle finestre e visto che fa caldo di notte ti mangiano. La formula dichiarata è all incluse soft, in realtà è una pensione completa, a parte acqua e vino ai pasti ed un distributore di bibite colorate si paga tutto, anche il caffè. Il menù è un poco povero (2 primi e due secondi e tanta verdura grigliata o insalate), il dolce c'è solo la sera. La qualità però e buona e onestamente posso dire di aver mangiato bene. Il personale è tutto italiano, cortesia, servizio e pulizia sono ottimi.
Anche l'animazione fa il possibile per allietarvi la vacanza.
Posto ideale per famiglie con bambuni dai 3 ai 10 anni, Date le dimensioni del villaggio e le caratteristiche della spiggia i bambini possono girare tranquillamente da soli. Ottimo anche il baby club. Assolutamente sconsigliato ai single o giovani coppie sia per la composizione degli ospiti (famiglie con bimbi piccoli e/o nonni con nipotini) sia per la totale assenza di vita notturna sia al villaggio che fuiri.
Per concludere, rinnovando le camere e arricchendo il buffet potrebbe essere un posto bellissimo

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo appena tornati dal Bungalow Club Village e già ne sentiamo la mancanza, anche se sono tre anni che ci passiamo le vacanze. Che dire, ottimo il cibo, fantastico il residence, mitica l'animazione, molto disponibile il personale e anche il direttore è una persona stupenda.
Per i nostri bimbi è diventato una seconda casa dove ogni anno ritrovano gli amici. Il posto ideale per famiglie, dove passare una vera vacanza.

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Struttura un po' vecchiotta ma comunque carina, piccoli villini dispersi in un giardino curato, camere non troppo belle ma in ogni caso soddisfacenti per chi in vacanza al mare in camera ci sta la notte. Situato direttamente sul mare con spiaggia privata e contemporanenamente vicino al centro di S. Teodoro, raggiungibile a piedi con una comoda passeggiata.
La fortuna di questa struttura è di essere posizionata in un paradiso della Sardegna; non fermatevi nel villaggio, sarebbe un peccato non visitare le calette di questa zona, sabbia bianchissima, mare da favola e panorami mozzafiato...e tutto ad un massimo di 10 minuti d'auto!! Impossibile perdersi Tavolara, Molara e le piscine!!
Consiglio la spiaggia del villaggio da dopo pranzo fino a metà pomeriggio, ottima per un po' di relax sotto l'ombrellone e un bel bagno e niente male in quanto a colori di spiaggia e mare. Dalle 16 (e anche la mattina) verrete accompagnati da bimbi urlanti e animatori microfonati che vi faranno perdere tutta la bellezza del rumore del mare.
Soddisfacente il ristorante, senza pretese ma con ottimo personale sempre gentile e disponibile. Buoni i primi...e la frutta!!

Sicuramente da non perdere una vacanza a S. Teodoro e i suoi dintorni!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a giugno in questo villaggio con un bambino di otto mesi sinceramente ci sono molte scale anche per raggiungere le ubicazioni principali tipo ristorante e non ci sono le rampe per i passeggini poi per gli orari dei pasti per un bimbo non sono per niente flessibili ... Nella camera ho fatto spostate i mObili che non ci si entrava l unica cosa era il giardino davanti.. Il mare e' ovvio che e' stupendo ma gli ombrelloni sono uno attaccato all altro .quindi penso che non tornero' piu in questo villaggio ... Sono stata spesso in villaggi turistici e questo e l unico che non ha rispettato le mie aspettative della vacanza ... Ciao a tutti ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Camogli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Che bella vacanza!!! Dopo tante ricerche su internet ho trovato Il Bungalow club Village; aveveva tutte le caratteristiche che cercavo.... villaggio di casette e non una mega residence, tutto in piano, spiaggia praticamente privata attrezzata un tutt'uno con la struttura, piscina,, all inclusive e sconti per la nave, animazione non pesante, a piedi si arriva a San Teodoro e prezzo giusto..... ho prenotato dal 15 al 25 giugno 2012 pensando.... quale sarà la fregatura!?! e invece....TUTTO CORRISPONDEVA ED È STATO STUPENDO! Grazie a tutti per la fantastica vacanza, un'animazione professionale e nello stesso tempo "amica", tutti gentili, dalle signore che puliscono le camere(tutti i giorni) ai camerieri,ai cuochi per la grande varietà di piatti e la loro bontà, al bar(che mi hanno scaldato l'acqua del biberon un miliardo di volte) ai ragazzi del diving in escursione....e ultima ma non ultima la "favolosa" fotografa Giulia!!!!! Grazie a tutti.... Se vorremo un'altra bella vacanza famigliare in tranquillità e relax sapremo dove tornare!
Lo consiglio a tutti coloro che non vogliono il lusso ma star bene in tutto il resto!

Ciao a tutti e ancora grazie all'animazione!
Carlotta, Marco e Vera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Bungalow Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bungalow Club Village

Indirizzo: Via Cala d'Ambra, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
N. 1 hotel per famiglie a San Teodoro
N. 9 hotel romantici a San Teodoro
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bungalow Club Village 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalow Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalow Club Village San Teodoro Sardegna
Bungalow Village San Teodoro
Club Village San Teodoro
Bungalow Club Village Hotel San Teodoro
Hotel Bungalow Club Village
San Teodoro Bungalow Club Village
Bungalow Village Club
Village Hotel San Teodoro

Se siete i proprietari o gestori di Bungalow Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.