“indimenticabile soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Lu Stazzu Bruciatu b&b

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Teodoro
Lu Stazzu Bruciatu b&b
Hai aggiunto Lu Stazzu Bruciatu b&b ai Preferiti
borgata stazzu bruciatu | san teodoro olbia tempio, San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.23 di 29 hotel a San Teodoro
selvazzano padova
“indimenticabile soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

La Sardegna è bellissima ma per godersela appieno è essenziale trovare un posto adeguato dove soggiornare; Lu stazzu bruciatu ha tutte le caratteristiche per garantire una piacevole vacanza; in posizione tranquilla ma strategica per raggiungere in pochi minuti sia le incantevoli spiagge che il centro cittadino; Massima pulizia e stanze ampie e confortevoli; colazione ottima ed abbondante; bellissima piscina a disposizione;calorosa accoglienza e disponibilità sincera dei proprietari Signori Lucia ed Italo; l'unico problema è è che dopo essere stati tanto bene il ritorno a casa è quasi traumatico!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Milan, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

E' la seconda volta che torno in questo B&B e mi trovo sempre molto bene. Si trova in collina ma a 5 minuti dal mare di san Teodoro, per cui se non voglio il caos vacanziero mi rilasso nella piscina circondata dal verde e coccolata dalla sig.ra Lucia, sempre disponibile. Le colazioni sono sempre ottime ed abbondanti. Visitate il sito www.lustazzubruciatu.com.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lu Stazzu Bruciatu b&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lu Stazzu Bruciatu b&b

Indirizzo: borgata stazzu bruciatu | san teodoro olbia tempio, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Teodoro
la nostra struttura si trova in borgata stazzu bruciatu al n1.Siamo a 5 minuti da santeodoro e dalle splendide spiaggie. abbiamo 4 camere tutte col bagno privato le camere sono climattizzate. le colazioni sono molto ricche e sono servite a tavolino in una ampia veranda fronte piscina e prato verde il giardino e' ricco di fiori e piante e circondato da siepi. abbiamo un angolo lettura con una piccola biblioteca i parcheggi sono all'esterno . la nostra struttura e' ideale per chi si vuole rilassare e dormire lontano dai rumori .VENITE A TROVARCI NON RESTERETE DELUSI . CIAO LUCIA NATALIA CARTA E ITALO MELINU ... Altro   meno
Lu Stazzu Bruciatu b&b San Teodoro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Lu Stazzu Bruciatu b&b, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.