“Ottima posizione, necessita una importante ristrutturazione” 3 su 5 stelle

Hotel Al Faro
Via del Tirreno, 4, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.29 di 29 hotel a San Teodoro
Lucca, Italia
“Ottima posizione, necessita una importante ristrutturazione”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una tappa di soli due giorni. L'Hotel si trova a pochi metri (50/100) dalla spiaggia La Cinta ed il centro di San Toedoro la sera è comunque raggiugngibile a piedi con una piccola passeggiata (500mt). Non so se a causa del breve soggiorno ma la camera assegnata era al limite dell'accettabile, soprattuto in rapporto al prezzo richiesto, ed in generale tutto l'Hotel, per quanto ho visto, necessiterebbe di un importante intervento di ristrutturazione e manutenzione straordinaria. Il proprietario è molto gentile e disponibile. La colazione si consuma al Bar annesso all'Hotel e per la cena (in mezza pensione) siamo stati ospiti dell'omonimo ristorante dove entrambe le sere ci sono stati proposti ottimi piatti di terra e di mare. Portate abbondanti e gustose, probabilmente la parte migliore del nostro soggiorno. Consiglierei a giovani con poche esigenze e per soggiorni di breve durata. Non me ne voglia il titolare, ripeto molto disponibile, ma una settimana a segnalare guasti e disservizi o rumori notturni sarebbe stata difficile da sopportare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Guspini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Albergo..... meglio chiamarla pensione con prezzi da albergo!
Posto molto spartano con letti e materassi ventennali, l'acqua calda e praticamente impossibile averla, camere senza tv con climatizzatori che non funzionano, asciugamani contatissimi, pulizia non proprio eccellente, e per finire colazione non compresa nel prezzo gia fin troppo generoso da parte del turista.
nb. La hall e provista di un televisore funzionante a scatti e di 4 poltrone sfondate con un tavolino decadente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Leggendo queste ultime review non capisco come e' stato possibile che Al Faro non abbia soddisfatto. La stanza e l'intero hotel e' semplice si, ma molto pulito e perfetto per chi vuole essere letteralmente a due passi dalla spiaggia. La pizza e i primi sono buonissimi, specialmente gli gnocchi al salmone. Lo staff e' gentile, simpatico e disponibile e il bar e' aperto fino a tardi. Non vedo cosa possa servire di piu' per una vacanza rilassante nella bella Sardegna incontaminata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

L estate scorsa sono andata a San Teodoro con una mia amica e l'unica cosa che posso dire dell'albergo che ci è stato cosigliato è che è semplicemente carino,pulito,grazioso e accogliente.Il mangiare era buonissimo e la pizza la sogniamo ancora.Divertente l'aperitivo dopo la spiaggia con tanti ragazzi e ragazze simpaticissime.Se torniamo a San Teodoro ci torniamo di sicuro ciaooo BUONE VACANZE

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
palinuro
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Sono stato con la mia fidanzata in questo "postaccio" e credetemi la foto del ristorante che si vede dal sito e' il massimo che possono offrirvi, perche' se solo vi sedete al tavolo, prima di ordinare avrete capito TUTTO... E' un albergo stagionale improvvisato alla meno peggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Siamo stati una settimana a settembre in vacanza presso l'hotel Al Faro e siamo rimasti veramente contenti perchè la posizione è ottima (a soli 100m. dalla spiaggia "la cinta") la camera aveva l'aria condizionata e il balconcino che dava sul giardinetto dell'Hotel. Abbiamo parcheggiato nel parcheggio interno senza alcun sovraprezzo. Ma la cosa che ci ha stupito maggiormente è stata l'ottima cucina con menù sempre diversi e piatti cucinati sul momento. Ci siamo trovati veramente bene e abbiamo pagato un prezzo abbordabile rispetto ai servizi offerti. Lo consigliamo a chiunque voglia fare una vacanza a san teodoro!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
NY
1 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Se avete intenzione di trascorrere la vostra vacanza A SAN TEODORO in Sardegna e visitare le sue meravigliose spiagge EVITATE di soggiornare presso l'HOTEL AL FARO. Stanze piccole, vecchie, per nulla curate con servizio di pulizia pressochè scadente. Gestito da persone poco preparate e di granlunga inferiore alle belle parole del titolare nel presentarlo. Servizio di colazione molto scarsa: caffè / cappuccino al bar. un tè è un problema... Ristorante gestito alla bella meglio con menu praticamente fisso. Prezzo: Elevatissimo in rapporto ai servizi offerti. Cercate altrove... il posto merita davvero!

Conosci Hotel Al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Faro

Indirizzo: Via del Tirreno, 4, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.29 di 29 hotel in San Teodoro
Hotel 3 stelle a 150 metri dalla prestigiosa spiaggia della Cinta ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Faro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Faro San Teodoro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Faro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.