“Ottima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 29 hotel a San Teodoro
Toscana
“Ottima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel leggermente fuori dal centro, quindi molto tranquillo zero rumori, ma in 500 metri sei dentro la città senza usare la macchina.

Colazione buona e con frutta fresca, pochi salati solito prosciutto e salame.

Camera accogliente, aria condizionata buona rumorosa di notte, bagno molto grande con doccia, cambio asciugamani giornaliero, molto polverosa.

Pulizia appena sufficiente, un giorno abbiamo dovuto chiedere un cambio lenzuola aggiuntivo, poiché quello effettuato non era idoneo.

Connessione internet sia via filo che wi-fi a pagamento e molto scadente, insufficiente per questo tipo di struttura.

Tv in camera totalmente scadente e insufficente, problemi continui di linea mai sistemati durante il soggiorno, possibilità di vedere solo quattro canali, no satellitare, no sky, insomma niente tv.

Ristorante eccellente con chef Colella. Menù alla carta con scelta di tre pietanze per ogni antipasto/primo/secondo. Eccellente qualità porzioni abbondanti, ad ogni richiesta aggiuntiva mai una incertezza, ma sempre una conferma. Complimenti.

Carta dei vini ben strutturata ma decisamente molto cara. Capisco che siamo in un ristorante ma trovare la stessa marca di vino in enoteca/supermarket ad un terzo del costo e tanta roba. Fa piacere consumare ma non piace sperperare denaro. Da rivedere assolutamente.

Personale della reception preparato e gentile sempre disponibile ad ogni richiesta avanzata.

Piscina buona ben curata con bagnino sempre presente.
Teli piscina gratis consegnati ad ogni arrivo.

Bar piscina di grande apprezzamento, molto utile e ben curato.

Spa non provata.

Servizio bus-navetta gratuito tutti i giorni ad orari prestabiliti per la spiaggia più vicina, Cinta.

Personale di sala buono. Complimenti alle ragazze sempre molto gentili ed educate. Un encomio ad Erica molto professionale, sapere ciò che il cliente vuole senza che egli ti dica nulla, ma ricordarsi delle abitudini quotidiane ripetitive è una rarità, a cui si deve dare elogio.

La figlia del titolare che gestisce tutta la struttura ha la “puzza sotto il naso” e si crede troppo saputella/presuntuosa, forse nessuno gli ha mai detto che il “cliente ha sempre ragione…?” Un po’ di umiltà gioverebbe, a perdersi in un bicchiere d’acqua basta poco e non ha senso con questa struttura, sorridete.

Parcheggio interno gratis alcune volte non sufficiente ma senza problemi, una volta ho parcheggiato nella rotonda ed al mio risveglio ho trovato un foglio dell’ hotel sul parabrezza che mi suggeriva di parcheggiare negli appositi spazi, ma se sono tutti occupati…?

Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio per le vacanze in albergo a San Teodoro.

Ritornarci, c’è la volontà ma chissà…….

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata in questo bellissimo hotel la settimana di Ferragosto...abbiamo alloggiato in una camera standar con colazione...
Non ho molte cose da dire se non COMPLIMENTARMI con tutto lo staff dell'hotel...
Qui, io ed il mio ragazzo, abbiamo trovato un ambiente familiare, cordiale, pulito, chiaro, gentile...TUTTO PERFETTO!!!
La colazione ottima, di qualità.
Stanza molto accogliente, pulita, con un bagno molto grande rispetto allo standard degli hotel.
Piscina meravigliosa.
Bar della piscina carinissimo, accogliente e i ragazzi sono bravissimi.
Abbiamo usufruito anche della spa...molto molto carina e rilassante.
UNA VACANZA DA RICORDARE!
VE LO CONSIGLIO!
Se mi capiterà di tornare sicuramente sceglierò HOTEL TERREDIMARE.
A presto!

meldola
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Fine Luglio 2010 (ultima settimana per la precisione) io e la mia fidanzata, partiamo alla volta della sardegna, dopo otto lunghe ore di viaggio in traghetto arriviamo finalmente a Olbia, da li prendiamo lo stradone direzione sud. Nel giro di una ventina di minuti neanche arriviamo a San Teodoro, piccolo paesino pieno di divertimenti, molto accogliente e con sempre qualcosa da fare e per tutte le età. Una volta qui cerchiamo il nostro Hotel, che si trova sulla via pricipale che porta al centro di S. Teodoro, essendo però ubicato non proprio sulla strada risulta essere molto tranquillo. Quello che ci troviamo davanti è un bel Hotel a 4 stelle, aperto da circa un anno; la struttura è composta da un insieme di tanti piccoli appartamentini, adibiti a residence tutti su due piani e una struttura centrare sempre su due piani che conteneva le camere. Entrando troviamo una carinissima Reception dove ci accolgono persone sempre sorridenti e molto disponibili. La nostra camera si trovava praticamente di fronte alla piscina, nella quale si poteva prendere gratuitamente il sole e volendo c'era anche un piccolo bar. La camera era veramente bella, spaziosa e confortevole, veniva riordinata e pulita ogni mattina. La colazione veviva servita in una saletta fronte piscina, la quale era buona e di ampia scelta. Noi abbiamo usufruito della formula mezza pensione, perchè ci era comodo e il prezzo veramente modico, anche se già quest'anno avevevano prezzi diversi. La cena era differente ogni sera e un giorno a settimana facevano anche cena tipica sarda ( che consigliamo perchè veramente ottima). Il personale è stato professinale ma anche amichevole e gentile, ci hanno lasciato un bellissimo ricordo di una vacanza che già per i posti e i divertimenti sarebbe stata fantastica, ma contornata da un bel soggiorno lo è stata ancora di più!! Inoltre è da aggiungere che sono stati anche disponibili a consigli su posti da vedere e ci hanno dato l'opportunità di stare in piscina nell'ultimo giorno dopo il check out, tenendoci in reception il nostro bagaglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato in trattamento di mezza pensione in questo albergo per 10 giorni, dal 18 al 28 luglio appena trascorsi.
In coppia abbiamo scelto la camera comfort, perchè dalla descrizione delle stanze pare che le camere classic non abbiano nè balcone nè patìo esterno (molto utili in estate per asciugare costumi e asciugamani), in realtà non è così e tutte le camere hanno uno spazio antistante.
Ho potuto notare aspetti positivi e aspetti un po' meno esaltanti, eccoli qui di seguito:

Voto 10/10 per la colazione, sia per quanto riguarda la varietà di proposte che per la qualità del cibo (ho potuto leggere sotto ad una torta nel cartone dimenticato per sbaglio che i dolci sono di marca Bindi). Unico piccolo neo alle 10.00 sparisce tutto perchè devono preparare per pranzo.
Voto 10/10 anche alla cena con sempre una vasta scelta tra 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi e frutta o dolce, con porzioni adeguate e ottima qualità.
Voto 10/10 al livello di insonorizzazione della stanza, non si sentiva nessun tipo di rumore che provenisse dall’esterno.

Voto 9/10 alla posizione dell’albergo (se muniti di automobile). Ideale per riposare e staccare dal centro affollato di San Teodoro e vicino (ma non a piedi) alle migliori spiagge. Nelle vicinanze anche 3 supermercati (evitate assolutamente quello più vicino, sulla strada che conduce all’albergo, perché è sporco e carissimo) ed edicola.

Voto 8/10 alla dimensione della stanza, in Sardegna abbiamo soggiornato in alberghi con meno stelle, ma con camere più spaziose, questa era piuttosto compressa, ma ben arredata e con un'intelligente divisione degli spazi.

Voto 7/10 alla pulizia della struttura e della stanza. La struttura è estremamente pulita e nuova, profuma sempre ed è molto curata. Per quanto riguarda la pulizia della stanza, abbiamo potuto notare (un giorno in cui ci è stata pulita mentre eravamo a colazione) che la signora delle pulizie resta dentro per massimo 7-8 minuti, cambia ogni giorno gli asciugamani, ma per tre volte abbiamo ritrovato la sabbia nelle lenzuola al momento di andare a dormire, e anche il pavimento non era sempre impeccabile, anche a causa del fatto che la nostra stanza fosse l'ultima in fondo al corridoio e a quel punto l'acqua del secchio era torbida e non veniva cambiata (visto con i miei occhi), nel complesso era comunque accettabile.
Voto 7/10 alla cortesia e alla gentilezza del personale. Gentili, sorridenti e disponibili il maitre e le cameriere. Gentili, ma piuttosto freddi, alla reception. Il proprietario e la (presunta) figlia se la tirano un po’.

Voto 6/10 all'impianto di condizionamento. L'aria condizionata è centralizzata, la temperatura va' impostata a muro (non vicino alla testata del letto) e non vi è telecomando, svegliarsi di notte ed alzarsi se si ha freddo o caldo può diventare un po' antipatico. L'impianto funziona solo con finestre chiuse e quando si è presenti in stanza, poichè senza la tessera magnetica che serve anche da chiave la camera rimane senza elettricità (non si può lasciare nemmeno nulla sotto carica). Al nostro arrivo abbiamo trovato la temperatura impostabile al massimo su 23°, con conseguente freddo polare, abbiamo poi chiesto alla reception dove hanno alzato il limite massimo a 26° (la nostra stanza era stata usata nella stagione fredda nell'ultima volta), l’aria era comunque un po’ troppo fredda. Di notte era inoltre impossibile lasciare aperto uno spiraglio alla finestra a causa del maestrale fortissimo.

Voto 3/10 alla televisione. Viene indicata come tv satellitare, ma non c'è nulla che ricordi questa tipologia di tv. Si vedono 13 canali, di cui i primi 7 sono i classici italiani, seguiti da Raisport1 e 2 e da un canale svizzero, uno francesce e uno inglese; il tutto nella qualità della tv analogica. Nella hall dell’albergo i canali sono sempre gli stessi 13, ma si vedono meglio.

Voto 0/10 alla connessione ad internet A PAGAMENTO!! Con la tariffa di €2.00 per 2 ore l’albergo si rende veramente ridicolo, considerando anche il costo, ad oggi, degli abbonamenti per navigare con gli operatori di telefonia mobile, e, paradossalmente, che quasi tutti i clienti prenotano ormai proprio via internet!

Altre informazioni: la maggioranza della clientela è straniera, in prevalenza famiglie tedesche e francesi. La navetta che l’albergo mette a disposizione per il raggiungimento della spiaggia la Cinta al mattino, per noi, aveva orari sballati: 8.45 oppure 11.20, niente intorno alle 10.00, ora per cui si era generalmente pronti se si voleva fare colazione in tempo.

Conclusioni: è un bell’albergo, noi non abbiamo provato la parte Spa che è recensita molto bene; non torneremo in questa struttura principalmente perché l’impianto di condizionamento ci ha dato problemi nel sonno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato in questa struttura le prime due settimane di luglio: è deliziosa e la consiglio vivamente! Noi siamo in 4 ed abbiamo alloggiato nel bilocale: è spazioso, curato, ha arredi nuovi e l'ho trovato pulitissimo. E’ dotato di angolo cottura a scomparsa, televisione, cassaforte, phon e aria condizionata. Allo scadere della prima settimana è stata cambiata tutta la biancheria e sono anche state fatte le pulizie.

Il resort è posto in un bel giardino, ha una grande piscina con sdraio, ombrelloni e bar.

C’è un centro benessere, accessibile a pagamento, curatissimo nei minimi dettagli, invece la palestra dev’essere ancora terminata.

Una lode particolare merita il ristorante!! Il menù è molto ricercato e permette di scegliere tra alcuni piatti: antipasto, primo secondo e dolce 30 Euro. Provatelo, perché fuori non troverete la stessa qualità a questa cifra. (Noi abbiamo provato qualche locale nei dintorni, ma, a parte l’ottimo ristorante sulla spiaggia Lu Impostu, i risultati sono stati negativi).

Il personale del Terradimare è stato molto gentile e attento alle richieste (ad esempio ho chiesto se c’era la possibilità di avere un cuscino più basso e mi è stato prontamente fornito).

La spiaggia più vicina è La Cinta , c’è un servizio navetta ad orari prestabiliti. E’ comunque preferibile avere l’auto, perché in zona le spiagge incantevoli sono davvero tante ed è un peccato non visitarle.

Due settimane lì sono volate, avrei fatto volentieri la terza….

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

vacanza ottima al TERRA DI MARE.....
ottimo cibo al ristorante.( menu sempre completo di varie proposte, buona la carta dei vini)
ottimo servzio......tutto il personale è sempre disponibile ed attento ad ogni necessita' ed esigenza....
ottimo il livello igienico..
ottima l'ubicazione ( anche se serve l'auto x arrivare alla cinta...1,5km) in quanto non vi è assolutamente confusione..e questo lo rende ideale ad una vacanza con bimbi..
UN GRAZIE ad ANNA, ENZO e DOMENICO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Hotel con buona posizione , camere spaziose e pulite . direttore cordiale e a disposizione degli ospiti . Addetti alla sala un po' incerti i maschietti ,molto svelta e disponibile la cameriera Sara. Per i dipendenti della reception simpatico e cordiale Dario , eccellente per la sua simpatia , la sua armonia ,la sua cordialita' e sopratutto la serieta' nello svolgere il suo lavoro e' la signorina Graziella addetta alla reception .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Terradimare Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terradimare Resort & Spa

Indirizzo: Via Naviglio, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a San Teodoro
Fascia prezzo (per notte): €960 - €1.014
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terradimare Resort & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terradimare Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terradimare Resort And Spa
Hotel Terradimare Resort & Spa San Teodoro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terradimare Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.