“Eleganza, raffinatezza e ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Bal Harbour

Bal Harbour
Via Stintino | Presso Il Museo Del Mare -Porto Turistico San Teodoro, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
0784/ 851052
Cucina: Italiana, Brasiliana, bar, Mediterranea
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Buffet, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Priolo Gargallo
“Eleganza, raffinatezza e ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono andato al Bal Harbour in seguito al consiglio dell'albergo dove alloggiavo e devo dire che è stata un ottima scelta davvero! serata rilassante ambiente elegante raffinato il personale professionale e simapatico lo consiglio a tutti quelli che cercano locali raffinati buona cucina e che per mangiare bene non guardino il centesimo in più rispetto ai ristoranti turistici.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Sassari, Italia
“Unico nel suo genere”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Tantissime varietà d carne servite in modo eccellente in un'atmosfera davvero fantastica. Cucina Internazionale. Nel bel mezzo del paesino d San Teodoro sembra di stare a Los Angeles. Tutto per 45 euro a persona più le bibite. Ambiente un po' fighetto. Bello anche il dopo cena. Nn fatevi ingannare dal buffet d antipasti, il bello viene dopo.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati in Settembre quindi anche se era Sabato non era pienissimo. Abbiamo optato, dopo aver letto tutte le recensioni, per l'antipasto a buffet e la churrascheria. Mai scelta fu più azzeccata: buffet vario ed abbonante, 8 tipi di carne serviti su lunghi spiedoni e tagliata davanti a noi, possibilità (per chi ce la fa) di un paio di bis. Atmosfera glamour (cena sul bordo della piscina con cambi continui di colori, palme ovunque, etc.....) e servizio impeccabile. Prezzo in proporzione: 55 € a testa ma spesi veramente bene.

• 5 su 5 stelle Cibo
“molto sud-americano!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Posto molto scenografico e di grande effetto.
Ma deve essere una scelta consapevole,perché la caratteristica principale del ristorante è un"menù fisso di lusso" ovvero una degustazione di molte carni brasiliane allo spiedo (churrasco), cotte magistralmente e servite direttamente a tavola dallo "spiedone" .
Ottimo anche il churrasco di anas e cannella come dessert.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pesaro, Italia
“posto veramente figo!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Eravamo in tre (2 adulti +1 bambina). Abbiamo mangiato la carne (churrascheria) e bevuto vino in bottiglia. La qualità e quantità del cibo erano più che discrete. Non siamo usciti con la fame. L'ambiente è veramente glamour. Abbiamo peso 92 euro. Non pochissimi, ma quando sono in vacanza non mi faccio problemi.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bal Harbour hanno visto anche

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Bal Harbour? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bal Harbour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.