“25 gioni di relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 29 hotel a San Teodoro
parabiago
“25 gioni di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Anche quest'anno io e mio marito siamo tornati alla Palma. C'è stata una neuw entri , la piccola Elisa,figlia di Bachisio e Ornella una bellissima bambina , Mascott dell'hotel. Tornati lì ci sentiamo in famiglia ,simpatia ,professionalità, disponibilità. Abbiamo riabbracciato Bachisio.Ornella, Sara,Carmela,MARCO,Simone,Lele,Alessandra,REnato,Giovanni ,Maria.Persone qualificate e professionali,staff dell'hotel.Il mitico MARCO ,SCEFF,quest'anno ha superato se stesso, aggiungendo alla famosa lista di piatti a base di pesce ,ulteriori piatti succulenti.Tutti buoni e ben presentati, come solo lui shà fare. Ha intorno a se uno staff ottimo. Le ragazze che servono ai tavoli sono simpatiche e professionali.Poi c'è MARIA la donna delle pulizie che con tanto sacrificio ci rende quelle camere pulite e profumate. E cosa dire dei titolari dell'hotel, persone squisite, gentili e disponibili. Cosa poter chiedere di più da una vacanza.Peccato che durano pochissimo.Consiglio a chi vuole andare in sardegna di provare per credere. Ragazzi vi abbracciamo tutti. Bacioni da i BAGGIO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ci siamo trovati molto bene sia come posizione rispetto al mare, al centro di San Teodoro la distanza giusta dal caos, circondato dal verde e in una zona tranquilla.
Molto buona la ristorazione ed il servizio un albergo che rispetta la riservatezza del cliente poco caotico, ma allo stesso tempo all'avanguardia, un complimento particolare al cuoco e al pizzaiolo. Tutto buono .Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente un hotel che rispetta le ferie e il riposo. Bravi continuate così!!!
Gianluca e Mery a presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
mirandola
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

salve a tutti noi siamo appena tornati da san teodoro e abbiamo alloggiato all'hotel la palma. Devo dire che noi ci siamo trovati molto bene.Abbiamo soggiornato in 2 adulti e 1 bimba di un anno e devo dire che anche per i bambini è molto valido. Camere accoglienti e sempre pulitissime con ampio bagno. Che dire della cucina:ottima!!complimenti al cuoco.Noi non abbiamo trovato difetti. lo consiglio vivamente anche per il relax e la zona tranquilla ma vicinissima a tutto sia alla Cinta che al centro 5 minuti a piedi. Che altro dire spero di ritornarci il più presto possibile. PS validissimo il personale. 1salutone a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ottima ospitalità, servizio personalizzato e molto amichevole
camere comode ,molto utile il frigo interno
posizione comoda con tantissimo parcheggio gratuito
cucina:una bomba pesce tutte le sere e freschissimo
personale molto simpatico
una piccola nota negativa nella colazione ,scarsina nella varietà mancanza di cibo salato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

albergo ristorante a conduzione famigliare, i proprietari sono simpatici e disponibili, si mangia benissimo,le stanze sono silenziose e confortevoli, l'albergo è vicinissimo alla spiaggia e al centro del paese, lo consiglio alle famiglie e alle giovani coppie
le camere sono spaziose con frigo e tv, alcune hanno anche il balconcino, un luogo dove ci si può sentire come a casa propria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Anche quest'anno siamo tornati per la quinta volta in questo Hotel, ed è sempre come ritrovare dei vecchi amici, sempre disponibili con tanta cortesia sia da parte del personale che dei gestori .
L'Hotel è in una posizione strategica, tra la bellissima spiaggia della Cinta e il centro del paese che tutte le sere si anima di colorate bancarelle artigianali e numerosi eventi.
L'ambiente è accogliente e completo di tutti i confort, ma una delle sue qualità migliori è la cucina curata dallo chef Marco.
Oltre ad apprezzare i suoi gustosi piatti a base di pesce, è piacevole ammirarne anche
la presentazione accurata.
Anche quest'anno è stato un vero piacere, abbiamo trascorso due settimane molto rilassanti tanto da lasciarci la voglia di tornare anche l'anno prossimo!!
Marina e Antonio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Camere belle e pulite, ricambio praticamente quotidiano della biancheria. Cibo ottimo (ampia scelta tra tre primi piatti e anche quattro secondi) e abbondante. E soprattutto ottima posizione: duecento metri e sei nella bellissima spiaggia La Cinta, un po' troppo affollata all'inizio ma poi splendida. Ci sono stata una decina di giorni e tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Palma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Palma

Indirizzo: Via Del Tirreno, San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a San Teodoro
N. 7 hotel romantici a San Teodoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Palma 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Palma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Palma San Teodoro, Sardegna
Hotel Hotel La Palma
Hotel La Palma Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Palma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.