“Finalmente novità!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 29 hotel a San Teodoro
Certificato di Eccellenza 2014
“Finalmente novità!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

siamo state al Liscia Eldi per la quarta volta negli ultimi 5 anni, quest'anno abbiamo visto molte cose rinnovate ERA ORA!!!!!
finalmente animazione fatta bene, personale attento e sorridente ovunque!
gli altri anni era un mortorio adesso è cambiato! anche la cura dei giardini è migliorata, addirrittura gli ombrelloni in piscina! bravi continuate cosi! un applauso a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
toscanaGianni, Direttore alle Liscia Eldi Resort, ha risposto a questa recensione., 1 agosto 2012
Grazie Erika per aver notato le migliorie che sono state apportate quest'anno alla struttura, continueremo a gestire il Liscia Eldi curando sempre di più i servizi e i dettagli.
Alla prossima vacanza qua da noi!

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ero già stata ospite del Liscia Eldi 4 anni fa, e ci sono ritornata quest'anno (sono appena tornata). Devo ammettere di aver trovato la struttura molto migliorata, con staff attento e cordiale, animazione divertente e coinvolgente al punto giusto, giardini molto curati.
Mare dell'Isuledda è a dir poco splendido! Approfitto per salutare Melania della pizzeria e il gentile Alessandro, Maitre del ristorante. Lo consiglio a tutti e io conto di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Lafra la ringraziamo per aver espresso il suo giudizio positivo sulla vacanza, ci fa molto piacere vedere che si è trovata bene, alla prossima vacanza al Liscia Eldi!
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono tornato con piacere a San Teodoro dopo 6 anni ed ho scoperto il Liscia Eldi. Un villaggio molto bello immerso in un magnifico verde, una cucina eccellente ed uno staff molto professionale

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
gentile Fabrizio, grazie per le belle parole, continueremo con entusiasmo e passione a gestire il nostro amato Liscia Eldi!
Ci vediamo il prossimo anno!!!
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

la sardegna da vivere in una location dove la natura la fa da padrona....il profumo di mare si mixa con quello delle tante piante....l'appartamento è essenziale con le piastre elettriche (mettete l'acqua a bollire un po prima) ma poi mangiate in veranda in compagnia degli uccellini e tutto sarà magico!!! Bar carino per la colazione e pizzeria ottima per mangiare la buona pizza. I tramonti mi resteranno nel cuore cosi come le passeggiate per andare all'isuledda. un plauso al personale della struttura e all'organizzazione impeccabile. siete nel nostro cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
toscanaGianni, Direttore alle Liscia Eldi Resort, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
gentile Sara, la ringraziamo per le belle parole, la nostra mission è far star bene i nostri Ospiti con gentilezza attenzione e professionalità, ci auguriamo di poterla ospitare in futuro.
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

ho soggiornato dal 2 al 9 giugno al Liscia Eldi in formula pensione completa, ero insieme ad una mia amica e il mio cane Petra, l'albergo è situato in una zona molto verde (rarità per la Sardegna). Al Liscia ELdi ci sono grandi giardini con le montagne da una parte e il mare dalla parte opposta. villaggio molto pulito e ordinato grazie all'attento personale, cucina molto buona, viaggio da molti anni e devo riconoscere che il personale l'abbiamo trovato particolarmete efficente e solare. Un saluto ai simpatici animatori, consiglieremo il villaggio ai nostri amici."

Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

hotel inserito in una natura unica, con ampi spazi e alberi di sughero secolari che danno equilibrio alla struttura.Accoglienza professionale con sevizi a portata di mano. situato nel cuore del parco marino di Capo Coda Cavallo .L'isola di tavolara che dalla spiaggia ha un che di isola dolomitica con i suoi vari colori al tramonto e all'alba.

5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Bella sorpresa questo villaggio! Ho trovato molta professionalita' servizi efficenti e cucina curata!!! Abbiamo avuto il piacere di scoprire molte calette vicine al villaggio, consiglio cala brandinchi (in auto a 10 minuti) e l'isuledda raggiungibile a piedi. L'appartamento e' in stile sardo, entra qualche formica dal giardino, non lasciate briciole!!! Per il resto tutto ok!! Servizio wi-fi gratuito molto apprezzato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Liscia Eldi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liscia Eldi Resort

Indirizzo: Via Isuledda, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
N. 3 hotel per famiglie a San Teodoro
Categoria hotel:3 stella/e — Liscia Eldi Resort 3*
Hotel & Residence Liscia Eldi a San Teodoro è un Resort immerso tra le colline e il mare sulla Costa Nord Orientale della Sardegna a soli 200 metri dal mare, a meno di 1 Km dal centro di San Teodoro e a circa 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia. Composto da villette in stile sardo immerse in un rigoglioso parco verde, il Resort Hotel & Residence Liscia Eldi comprende 80 bungalow con aria condizionata indipendente e 169 appartamenti Residence con possibilità di acquistare pacchetti di pensione completa o mezza pensione direttamente in loco. Liscia Eldi inoltre vi offre: Animazione, Mini Club, Piano Bar, Liscia Eldi Sport Academy con corsi gratuiti di basket o pallavolo o tennis. Calcetto, 2 campi da tennis, ping pong, bocce, volley, tornei sportivi, corsi di fitness. Ampio Parcheggio esterno (non custodito) Navetta diurna per la la spiaggia Cinta e serale per San Teodoro. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, Ambulatorio Medico (Dottore presente in struttura 24h su 24), Zona giochi con console Nintendo, calcio balilla e ping pong Struttura accessibile ad animali di piccola/media taglia fino a 15 kg, lavanderia a gettoni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liscia Eldi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liscia Eldi San Teodoro
Liscia Eldi Hotel San Teodoro
Liscia Eldi Resort San Teodoro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Liscia Eldi Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.