“per famiglie” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Vie Tirreno 1, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.25 di 29 hotel a San Teodoro
“per famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

divertente la baby dance dopo cena. piscina non pulitissima. pranzo e cena a buffet ricco di scelta e ben organizzato. servizio navetta da e per la spiaggia con frequenza continua effettuato da due ragazzi molto simpatici. posizionato proprio nel centro del paese quindi ottimo per una tranquilla passeggiata dopo cena con i bambini.

320 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

A recensire l’Hotel Club Le Rose siamo quattro nuclei familiari (trenta mani per l’occasione) composte da 8 adulti e 7 bambini di età compresa tra i 2 e i 9 anni. Abbiamo usufruito di questa struttura per ben due settimane (dall’ultima di luglio alla prima di agosto 2011) e possiamo dire di aver provato tutti i servizi della stessa. Anche se scriviamo solo oggi, per dare l’opportunità a tutti di organizzarsi per la prossima estate, vi confermiamo che il nostro giudizio comune è di poter vivamente suggerire l’hotel Club Le Rose per tutti coloro che hanno famiglia a seguito e che vogliono godersi una bella vacanza nella stupenda Sardegna. L’Hotel Club Le Rose ha superato le nostre aspettative.
Decisamente ben organizzato e pulito, gode di ampi spazi per le diverse attività ed è, soprattutto, geograficamente ben posizionato. Dall’hotel è possibile raggiungere a piedi sia il centro di San Teodoro sia la vicina spiaggia “La Cinta”.
Siamo stati accolti benissimo e con la massima disponibilità ed organizzazione dal personale preposto all’accoglienza. Ad ogni famiglia è stata assegnata una stanza “Borghetto” ampia, comoda e quotidianamente pulita .
Gli spazi comuni sono ben risposti e la gestione è semplice e non caotica. Il villaggio offre tutto, dalla piscina alla ottima animazione anche con un mini parco giochi per bambini. I punti forti sono la tranquillità (non si deve fare a “botte” per mangiare e per vedere gli spettacoli o per prendere qualcosa al bar) per via della giusta dimensione delle stanze e della struttura.
Ottima la cucina. Tutto molto abbondante, variegato, fresco, con tanto di dolci e gelato a richiesta. Lo chef (il sig. Dettori) è un grande professionista nonché una persona umana e sensibile. Dietro espressa richiesta, ha presentato specifici piatti ed ha saputo gestire in maniera accurata ed efficiente il caso di intolleranza alimentare di una delle nostre figlie tanto da rischiare di essere sequestrato a fine vacanza e portato in continente.
Il personale di sala è cordiale e disponibile (e per questo ringraziamo il Mètre) nonché molto simpatico. Un ringraziamento a Gennaro che per i clienti è veramente un punto di riferimento. Un gruppo abituato a lavorare insieme con metodo e rigore e questo si percepisce subito e fa la differenza rispetto a molti altri hotel.
Un nota positiva va anche all’animazione, molto professionale nei capi gruppo e ben gestita per la dimensione del villaggio/Hotel offrendo tutta una varietà di coinvolgimenti per tutte le età dal mini club alla discoteca serale. Sicuramente da conservare questo ottimo equilibrio animazione/villaggio come punto di forza della struttura.
Coinvolgenti, simpatici e disponibili anche i due autisti, Daniele e Tore l’animatore, due Caronti che traghettano gli ospiti dalla struttura alberghiera alla spiaggia. A loro il premio per la simpatia e la dolcezza che hanno verso i bambini.
Nella struttura è presente anche un fotografo ufficiale. Le foto realizzate sono impeccabili. Diversamente lo è chi le realizza. Predilige scattare foto in bianco e in nero ma molto più …“in nero” che in bianco alla cassa. Riteniamo che la trasparenza sia fondamentale, ma in questa circostanza è venuta meno da parte dello stesso professionista. Affabile la sua collaboratrice nonostante tutto.
Il villaggio, come si sa, non è direttamente sul mare. Circa 900 metri di passeggiata lo separano dalla bellissima spiaggia della Cinta. Si può anche andare a piedi facendo una piacevole passeggiata se non fa troppo caldo. Tuttavia la spiaggia riservata all’hotel (un ombrellone e due sdraie) si trova dopo circa 400 metri dall’ingresso della spiaggia dove il pulmino lascia i villeggianti. Suggeriamo alla gestione di dotarsi per l’avvenire anche di lettini da mare nella spiaggia riservata ai villeggianti, di implementare il servizio navetta nelle ore di rientro (13:00 e 19:00) e/o addirittura posticipare gli orari del rientro in hotel in modo da permettere una maggiore permanenza in spiaggia.
La Sardegna è stupenda il mare è incantevole e trovare anche una struttura come L’Hotel Club Le Rose efficiente e funzionale in un contesto piccolo di un grazioso paese come San Teodoro è sicuramente una vacanza da consigliare e rifare.
Grazie a tutti coloro che l’hanno resa tale e speriamo di avere un’ ottima proposta dall’Hotel Club Le Rose (es: con pacchetto nave a/r incluso) anche per il prossimo anno.

antigua
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stato in questa struttura ai primi di agosto con mia moglie e due bambini. La struttura è veramente mediocre, le stanze arredate in maniera essenziale e, soprattutto, mal pulite ( il radiatore del condizionatore aveva polvere accumulata da anni ). Il personale alla reception è stato cortese come anche gli animatori. Ovviamente ció non basta per giustificare le quattro stelle. Tenuto conto che per una stanza quadrupla ( con un letto a castello ) ho speso € 450,00 a notte con la sola prima colazione ( peraltro usufruibile solo fino alle 9:30 ) trovo che il rapporto qualità prezzo sia veramente il peggiore che abbia mai riscontrato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo stretto amicizia con quasi tutto lo staff dell'hotel club le rose nel soggiorno fatto nel nostro viaggio di nozze dal 4 al 20 settembre 2011, il quale si è rivelato rilassante,dalla cucina abbondante e buona sino al mare veramente stupendo con servizio navetta annessoe gratuito.
Il rapporto prezzo-qualità è sicuramente appropriato( direi ottimo).
Consiglio e colgo occasione per salutare il direttore e tutto lo staff, che è stato molto disponibile e serviziovole nei nostri confronti.
Francesco e Daniela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Soggiorno indimenticabile... si per la tristezza e la mediocrita' diffusa in ogni angolo di questo pseudo villaggio . Notavo oltretutto maleducazione oltre che scarsa professionalita' in tutto lo staff, dal direttore all'ultimo cameriere.
Sconsiglio vivamente a chiunque la frequentazione di questa struttura e sappiate che la maggior parte delle recensioni positive,lo dico perche' lo so di per certo da una persona che ci ha lavorato, se le scrivono loro!
Cambiate mestiere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
luca54, Proprietario alle Hotel Club Le Rose, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
La proprietà dell'Hotel ritiene necessario rispondere alla recensione, il cui contenuto è palesemente basato su dichiarazioni diffamatorie, dalle quali si evince un intento strumentale e pretestuoso, poichè:
1)L'ospite dichiara di avere soggiornato nel mese di luglio. Perchè si ricorda di recensire, con tale animosità, nel mese di novembre? Cioè, dopo 4 mesi dal soggiorno. Solitamente quando uno subice un pregiudizio reagisce immediatamente.
2)La recensione in oggetto è cronologimanente successiva a tutta una serie di recensioni positive ed è scritta in un periodo (autunno-inverno) nel quale non vengono fatte più recensioni, in maniera da avere una visibilità privilegiata (rispetto a tutte quelle positive scritte nel periodo estivo).
3)L'ospite fa riferimento al fatto che lo stesso abbia avuto confidenze dal personale della struttura (che ritiene scortese e maleducato), secondo le quali le recensioni positive vengano strutturate ad hoc dalla direzione.
Da tali diffamazioni ed incongruenze si evince, per contro, che proprio la recensione in oggetto sia stata resa ad hoc, con il fine strumentale di creare un pregiudizio alla struttura, la quale si riserva la facoltà di adire la Polizia Postale per fare luce sulle esposte dinamiche.
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

....in un hotel - villaggio 4 stelle non esiste servizio di facchinaggio e devi "facchinare" tutto da solo, magari dopo un viaggio cominciato alle 05,30 e conclusosi intorno alle 16,00 come è avvenuto a noi.
Quando....hai prenotato (direttamente all'hotel) a Febbraio ed hai subito specificato di avere 2 bambini (una di 2 anni e mezzo) e ti assegnano una stanza al secondo piano (l'ascensore finisce al primo) sopra la reception dove per arrivare devi fare diverse rampe di scale con il rischio che un bambino piccolo ruzzoli giù.
Quando....all'interno della stanza (essendo un piccolo loft) ti trovi un'altra rampa...:-(
Quando....ti viene detto che nel loft (2 piani) avresti avuto più privacy per stare con tua moglie....????
Quando....ti viene assegnata una camera sì appena costruita e carina ma fornita di un balcone (di circa 1 metro di profondità) in comune con altri 5 nuclei di persone.
Quando....il suddetto balcone è provvisto di un muro alto circa 1,75 metri che impedisce qualsiasi visuale anche trovandosi a, forse, 300 metri in linea d'aria dal mare.
Quando....ti viene accordata una nuova stanza 2 giorni dopo l'arrivo (con conseguenti disagi dovuti al non poter disfare immediatamente le valige).
Quando....la "nuova" camera è vecchia - identica fin dall'inaugurazione della struttura - con pavimenti, sanitari, rubinetterie e mobili ormai da sostituire.
Quando....l'impianto di condizionamento è obsoleto (in alcuni giorni si è superato il 90% di umidità) a tal punto di non emettere più aria fresca e gradevole ma solamente rivoli d'acqua che bagnano il pavimento.
Quando....sono obsoleti anche frigo, cassaforte e televisore.
Quando....adiacente alla propria camera esiste, credo, una grossa caldaia (ma i pannelli solari a cosa servono?) che si accende e spegne (giorno e notte) facendo vibrare le pareti.
Quando....non c'è nessuno che si occupa della cura delle tante piante esistenti nei giardini, cosicchè ti trovi una palma quasi morta di 6 metri esattamente davanti al tuo patio (per non parlare delle migliaia di foglie secche che marcivano in terra da giorni).
Quando....al ristorante trovi esattamente gli stessi arredi (tovaglie, sedie, tavoli) di 10 anni prima (ero stato già ospite ma la situazione era assai migliore, ovviamente).
Quando....a colazione sei costretto a partecipare ad una caccia al tesoro per trovare i cucchiaini che a detta degli stessi camerieri "non bastano per tutti".
Quando....o trovi la crema di cioccolato in confezioni monodose o i cornetti al cioccolato...tutti e due no, eh?
Quando....il cibo è vario ma ripetitivo e coperto spesso di salse e maionese.
Quando....una bottiglia d'acqua di plastica da un litro costa 2,50 euro...!!! (pura speculazione).
Quando....anche essendo in una regione rinomata per i suoi prodotti caseari non riesci (tranne che in fette minuscole) a mangiare un bel pezzo di formaggio Sardo.
Quando....qualsiasi qualità di pasta (compresi malloreddus e fregola) servita al buffet, risulta, perchè stracotta, una poltiglia al palato vanificando l'impegno di chi prepara i condimenti a volte ben fatti.
Quando....i dolci....vabbè, lasciamo perdere.
Quando....tutte le sere a cena la musica dal vivo (bravi i cantanti) ti propina sempre, dico...sempre!, le stesse canzoni (questo per dodici sere consecutive).
Quando....sulla spiaggia non hai la possibilità di comprare un gelato nè una bottiglia d'acqua.
Quando....sulla spiaggia hai le sdraio invece che i lettini (volete mettere la comodità) come nella stragrande maggioranza dei siti balneari italiani.
Quando....gli ombrelloni sono talmente vicini che preferisti una qualsiasi spiaggia della riviera romagnola, almeno lì puoi mangiare un gelato e bere.
Quando....

....non so se può bastare, posseggo un'agenzia di viaggi (capite perchè ho avuto subito la camera nuova?) e di strutture 4, ribadisco: 4! stelle ne ho viste diverse, sia in Italia che nel mondo:

Le Rose è un 3 con i prezzi di un 4!

Dato che nella vita ho potuto constatare che le persone spesso salvano la faccia alle proprie aziende, un plauso va alle signore delle pulizie, ai navettisti ed alle ragazze della reception, sempre gentili e disponibili.

Le cose che hanno evitato che la nostra vacanza fosse del tutto rovinata, per fortuna, sono
state il mare bellissimo e la posizione della struttura realmente strategica per passeggiate serali (a poche decine di metri dal centro)...ma su questo avevamo veramente pochi dubbi, essendo già stati ospiti.

Con la mia attività, di solito i clienti mi forniscono dettagli sulle strutture visitate, cosicchè io riesca a dare prodotti con un giusto rapporto qualità/prezzo. Per scelta ho solo questa recensione all'attivo. Spero che serva per i prossimi anni, sia agli utenti di tripadvisor che alla gestione dell'hotel.

Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
usini
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati benissimo,anche i nostri bambini,tutti gentilissimi motivo per cui abbiamo deciso di festeggiare li il nostro aniversario speriamo di poter trovare gli animatori,la cucina ottima,abbastanza varia unico pecco un menu per i bambini,meno elaborato.stuttura molto ben curata e pulita ,i navettisti troppo forti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Le Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Le Rose

Indirizzo: Vie Tirreno 1, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a San Teodoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Le Rose 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Le Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rose San Teodoro
San Teodoro Hotel Club
Le Rose Hotel San Teodoro
Le Rose Club San Teodoro
Hotel Club Le Rose San Teodoro, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Le Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.