“Villaggio 4 stelle da ricordare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Baja Bianca

Hai aggiunto Hotel Club Baja Bianca ai Preferiti
Hotel Club Baja Bianca
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Capo Coda Cavallo, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 29 hotel a San Teodoro
Scandicci, Italia
“Villaggio 4 stelle da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho trascorso le mie vacanze al mare del 2011 con mia moglie e mio figlio di 12 anni al Club Hotel Baja Bianca dal 26 Giugno al 10 Luglio in formula pensione completa con bevande incluse. Posso dire senz'altro che è stata una vacanza che ricorderò sempre con piacere per una molteplicità di fattori:posizione favolosa (posizionato su Capo Coda Cavallo gode a mio avviso di un microclima particolare, ventilato e piacevole, molto meno umido della vicina San Teodoro), ottima pulizia degli ambienti, cordialità e disponibilità massima del personale a capire le esigenze del cliente, ottima ristorazione, animazione di buon livello, soprattutto sotto il punto di vista umano e mare incantevole.
Un aspetto un pò critico deve comunque essere rilevato: la spiaggia. E' una spiaggia piccola anche se molto carina e il numero di ombrelloni non è elevato. Da quello che ho capito parlando con le persone in loco, c'è però la volontà da parte della proprietà di migliorarla ma sono necessarie le adeguate autorizzazioni da parte delle autorità competenti.
Mi auguro che per il 2012 ciò sia possibile, ovviamente nel miglior rispetto possibile della favolosa natura locale, visto che tra l'altro Capo Coda Cavallo è riserva naturale.
Mi sento comunque di dare un giudizio lusinghiero a questa bella struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono ormai giunto alla ns. terza vacanza in questa struttura, l'ultima delle quali lo scorso giugno.
La caratteristica migliore è sicuramente la posizione , visto che è ha l'accesso diretto al mare, seppur dopo una bella camminata di 400/500 mt . ed è molto vicino anche ad altre spiagge molto "famose" tipo Cala Brandinchi, raggiungibile in 5 minuti di auto.
L'animazione si è sempre data molto da fare, i ragazzi sono bravi e volenterosi, ache se gli spettacoli serali sono forse un pò ripetitivi
La qualità del cibo è nella media per questo tipo di strutture e forse il ristorante potrebbe essere organizzato meglio (magari un doppio turno?) visto che spesso si formano lunghe file ....
Per quanto riguarda la gestione delle piscine invece ci sono i soliti problemi legati alla maleducazione degli ospiti che tengono occupati i lettini dalla mattina alla sera e magari stanno in piscina mezzora......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Loro Ciuffenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

sono stato con la mia famiglia (io la mia compagna e bambina di quasi 4 anni al baja bianca tra la fine di agosto e l'inizio di settembre di quest'anno.
abbiamo approfittato di un'ffesta ''last second'' con traghetto incluso e bambina gratis.
nel complesso positivo.
le camere nella norma, (pochi cassetti per riporre la roba)
ristorante buono, soprattutto i primi ed isecondi preparati al momento. gli antipasti, a volte, non troppo freschi e ripetitivi.
il mare piu' vicino e' a circa 300/400 metri. si deve percorrere un sentiero.
altre spiagge nei pressi, un paio si possono raggiungere a piedi, le altre in macchina.
animazione ok
nel complesso, al prezzo che noi abbiamo pagato, da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel e siamo stati benissimo. Molto pulito, il cibo interessante e variato e la spiaggia sotto l hotel . Il personale gentile e sorridente. Il mare inutile parlarne e' lo splendido mare della Sardegna. Lo consiglio soprattutto per chi ha bambini e non vuole stressarsi a prendere sempre la macchina per cercare spiagge e il grande cortile la sera accoglie con il suo bar per rilassarsi in compagnia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gallio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ciao a tutti! Ho soggiornato al Baja Bianca, e devo dire che è una struttura nuova e molto bella. Le camere sono grandi e la pulizia è più che ottima. Il cibo è abbondantissimo e molto assortito con antipasti, primi, secondi, frutta e dolci tutti a buffet. Lo staff è di una cortesia unica e molto disponibile. La spiaggia però dista 300 metri e ci si arriva pe una stradina molto stretta e io che avevo il passeggino ho incontrato qualche disagio. La spiaggia inoltre è piccolina con lettini a pagamento (5€ mezza giornata e 10€ tutto il giorno) e non è una odelle migliori della stupenda Sardegna. Io lo consiglio a una famiglia che vuole stare tranquilla, ma per una coppia di giovani o un gruppo di amici ci stà un pò stretta anche perchè alla sera oltre all'animazione (che sono bravissimi) non c'è nulla (ne un centro con negozi, ne un pub o altro) e il centro più vicino è San Teodoro (20€ per tratta in taxi) oppure Olbia (50€ per tratta). Se però si va per rilassarsi è un ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho soggiornato 4 giorni in agosto 2011 e devo dire che e' un bel villaggio, nuovo con camere molto confortevoli , l'animazione e' formata da ragazzi in gamba che hanno lavorato
come matti per portare in scena musical come "mamma mia ed altri. la cucina e' un po' da villaggio non curatissima, l'unico neo e' la spiaggia che e' un po' distante dal villaggio ed e' raggiungibile percorrendo un viottolo lungo uno stagno, una volta arrivati la spiaggia non e' delle piu' entusiasmanti della sardegna, molto piccola e servita da alcuni lettini a pagamento. tutto sommato abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io e mio marito siamo tornati in questo hotel per il terzo anno consecutivo. Il complesso, di buon livello, si presenta sempre curato, ordinato e pulito sia negli spazi comuni che nelle camere. Belle e sempre pulitissime le piscine e non male la spiaggia che si raggiunge con una passeggiata di 5/10 minuti dall'hotel. A coloro che hanno l'auto consiglio di spostarsi per vedere le bellissime spiagge della zona e, con qualche chilometro in più, la costa smeralda e l'arcipelago della Maddalena. Il personale dell'hotel disponibile e gentile. Il ristorante è buono (ottimi i secondi sia di carne che di pesce, meno i primi e il buffet degli antipasti), da migliorare la colazione sostituendo le macchinette automatiche delle bevande calde con la preparazione di caffè e capuccino espressi. Unica pecca l'animazione che quest'anno, forse perchè eravamo a fine stagione e forse perchè assenti diversi ragazzi/e veramente in gamba degli agli anni precedenti, non è stata al livello di quella apprezzata gli scorsi anni (una sera abbiamo visto un cabaret veramente di basso livello).
Nel complesso siamo stati molto bene e non escludiamo di poterci tornare nuovamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Club Baja Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Baja Bianca

Indirizzo: Loc. Capo Coda Cavallo, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a San Teodoro
N. 9 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Baja Bianca 4*
TripAdvisor collabora con Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Baja Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Bianca Club Hotel
Hotel Club Baja Bianca Capo Coda Cavallo
Hotel Club Baja Bianca San Teodoro, Sardegna
Hotel Baja Bianca
Baja Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Baja Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.