“UN PIACEVOLE SOGGIORNO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Baja Bianca

Hai aggiunto Hotel Club Baja Bianca ai Preferiti
Hotel Club Baja Bianca
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Capo Coda Cavallo, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.21 di 29 hotel a San Teodoro
“UN PIACEVOLE SOGGIORNO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel e siamo stati benissimo. Molto pulito, il cibo interessante e variato e la spiaggia sotto l hotel . Il personale gentile e sorridente. Il mare inutile parlarne e' lo splendido mare della Sardegna. Lo consiglio soprattutto per chi ha bambini e non vuole stressarsi a prendere sempre la macchina per cercare spiagge e il grande cortile la sera accoglie con il suo bar per rilassarsi in compagnia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Gallio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ciao a tutti! Ho soggiornato al Baja Bianca, e devo dire che è una struttura nuova e molto bella. Le camere sono grandi e la pulizia è più che ottima. Il cibo è abbondantissimo e molto assortito con antipasti, primi, secondi, frutta e dolci tutti a buffet. Lo staff è di una cortesia unica e molto disponibile. La spiaggia però dista 300 metri e ci si arriva pe una stradina molto stretta e io che avevo il passeggino ho incontrato qualche disagio. La spiaggia inoltre è piccolina con lettini a pagamento (5€ mezza giornata e 10€ tutto il giorno) e non è una odelle migliori della stupenda Sardegna. Io lo consiglio a una famiglia che vuole stare tranquilla, ma per una coppia di giovani o un gruppo di amici ci stà un pò stretta anche perchè alla sera oltre all'animazione (che sono bravissimi) non c'è nulla (ne un centro con negozi, ne un pub o altro) e il centro più vicino è San Teodoro (20€ per tratta in taxi) oppure Olbia (50€ per tratta). Se però si va per rilassarsi è un ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ho soggiornato 4 giorni in agosto 2011 e devo dire che e' un bel villaggio, nuovo con camere molto confortevoli , l'animazione e' formata da ragazzi in gamba che hanno lavorato
come matti per portare in scena musical come "mamma mia ed altri. la cucina e' un po' da villaggio non curatissima, l'unico neo e' la spiaggia che e' un po' distante dal villaggio ed e' raggiungibile percorrendo un viottolo lungo uno stagno, una volta arrivati la spiaggia non e' delle piu' entusiasmanti della sardegna, molto piccola e servita da alcuni lettini a pagamento. tutto sommato abbastanza buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io e mio marito siamo tornati in questo hotel per il terzo anno consecutivo. Il complesso, di buon livello, si presenta sempre curato, ordinato e pulito sia negli spazi comuni che nelle camere. Belle e sempre pulitissime le piscine e non male la spiaggia che si raggiunge con una passeggiata di 5/10 minuti dall'hotel. A coloro che hanno l'auto consiglio di spostarsi per vedere le bellissime spiagge della zona e, con qualche chilometro in più, la costa smeralda e l'arcipelago della Maddalena. Il personale dell'hotel disponibile e gentile. Il ristorante è buono (ottimi i secondi sia di carne che di pesce, meno i primi e il buffet degli antipasti), da migliorare la colazione sostituendo le macchinette automatiche delle bevande calde con la preparazione di caffè e capuccino espressi. Unica pecca l'animazione che quest'anno, forse perchè eravamo a fine stagione e forse perchè assenti diversi ragazzi/e veramente in gamba degli agli anni precedenti, non è stata al livello di quella apprezzata gli scorsi anni (una sera abbiamo visto un cabaret veramente di basso livello).
Nel complesso siamo stati molto bene e non escludiamo di poterci tornare nuovamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 25 agosto al 3 settembre,
poichè siamo un pò esigenti stiamo pensando alle note negative:
dunque ....
dunque ....
si ci sono dei piccoli particolari da segnalare:
a) la stanza (suite Suaraccia) carente di lampade/illuminazione nei punti giusti
b) il televisore con scarsa ricezione
per il resto? VERAMENTE TUTTO OTTIMO
con un particolare plauso all'animazione composta da ragazzi/e preparati ed eccezionali.
Lo suggeriamo sia per chi intende spostarsi e a chi intende completo relax restando nella struttura stessa.

Brescia provincia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati all' Hotel Baia Bianca l' ultima settimana di Luglio 2011 e ci siamo trovati bene.
Hottima posizione dell' Hotel in quanto a piedi si potevano raggiungere delle spiagge fantastiche come la spiaggia di brandinchi, lu impustu, la salinedda, Capo coda cavallo (questa un po' piu' distante) dove l'acqua del mare era veramente limpidissima.
Perfetta anche la camera situata al 1 Piano moderna e insonorizzata
Buono il ristorante con tantissima scelta di antipasti, primi, secondi, buffet di frutta e dolci
Personale disponibile per qualsiasi esigenza.
Bravissimi i ragazzi dell'animazione " Kaparanga ", infatti ogni sera c'era sempre uno spettacolo diverso e divertente
Consigliamo questo Hotel per chi cerca riposo e relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

io mio marito e mio figlio dal 2 al 9 di settembre 2011 siamo stati in questo villaggio. La cosa migliore che abbiamo trovato è stata l'animazione i ragazzi più che degli animatori erano degli artisti, gli spettacoli che facevano la sera erano veramente belli, solo che se durante il giorno non partecipavi a quei giochi cretini come gioco aperitivo, gioco caffè e non facevi attività come acquagym, balli di gruppo ecc., alcuni di loro non ti dicevano neanche buongiorno e buonasera quando ti incontravano per il villaggio, la migliore era Silvia la ragazza che di giorno si occupava della boutique, lei era sempre carina e gentile con tutti anzi ne approfitto per salutarla "ciao Silvietta". Un altro punto è stata la sala da pranzo divisa in 2 zone, una parte era climatizzata e una no, cosi chi come me non ama l'aria condizionata, puo tranquillamente mangiare senza il rischio di prendersi un malanno e rovinarsi la vacanza. Ora veniamo ai punti a sfavore. La spiaggia molto piccola (non fatevi ingannare dalle foto sui depliants) e i metri che la separano dal villggio sono piu di 350 come dicono, ma se viva di prendere la macchina vicino ci sono spiagge bellissime. Sempre tra il villagio e la spiaggia c'è una specie di stagno di acqua salata attrazione principale delle mosche, infatti le aree comuni del villaggio sono piene di questi insetti. In camera avevamo chiesto il 3° letto per mio figlio che ha 18 anni, ci hanno dato una specie di poltrona letto tipo brandina da spaccarti la schiena in 2 e ho dovuto dormirci io in quanto piu corta di un letto normale mio figlio non ci entrava. Veniamo alla ristorazione, il cibo è abbastanza buono e abbondante ma per quanto riguarda i dolci lascia molto a desiderare. Di giorno solo gelato e non piu di 3 palline, ma vista la mediocre qualità di gelato andava bene lo stesso, di sera non piu di 3 tipi di dolci che lo chef pasticcere provvedeva accuratamente a miniporzionare e a guardare quante volte andavi a prenderlo, per cui, cari golosi ci sia alza da tavola con la "bocca amara". Dimenticavo! Un punto a favore per il personale della reception molto professionale e gentile. Tutto sommato la vacanza non è stata poi tanto male, ma al Bajia Bianca non credo torneremo più.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Baja Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Baja Bianca

Indirizzo: Loc. Capo Coda Cavallo, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a San Teodoro
N. 9 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Baja Bianca 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Baja Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Bianca Club Hotel
Hotel Club Baja Bianca Capo Coda Cavallo
Hotel Club Baja Bianca San Teodoro, Sardegna
Hotel Baja Bianca
Baja Bianca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Baja Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.