“ottimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Lanusei
cagliari
“ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Personale molto disponibile e attento a soddisfare le esigenze del cliente, camera pulita, spaziosa con balcone dal quale si puo ammirare paesaggio stupendo.Sala ristorante elegante e cibi genuini e ottimi. Colazione a buffet abbondante e varia.ottimo soggiorno. consiglio vivamente questo hotel circondato da splendidi boschi e a pochi chilometri dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Da solo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Accoglienza ottima, servizio ottimo, cucina ottima, hotel immerso nel verde, aria salutare. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

struttura un pò datata ma molto accogliente sia d'estate (piscina, bosco selene, parco naturale) che in autunno inverno (funghi, escursioni guidate, paesi caratteristici molto vicini). ottimo per relax. cucina tipica di alto livello

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

La cosa peggiore e ,che non sopporto e non ho sopportato e' il fatto che non ho creduto alle recensioni lette e ho come un baccala' creduto alla ingannevolissima pubblicita' su internet.Per di piu' prenoto tramite e-mail e senza che lo chiedessi mi propongono
colazione e pasti da nabbabbi "particolarmente curati e abbondanti", cito testualmente da e-mail.Ma veniamo alla penosa descrizione che devo assolutamente fare per proteggere
qualcun altro ignaro vacanziere a cadere nella rete di questi Albergatori(si fa per dire).
Punto primo: la camera era sporca con mazzi di peli sui tappetti e i tappetti stessi un tempo
dovevano essere di colore bianco ,ma ora e' solo un ricordo visto il loro colore attuale.
Gli arredi non erano affatto di un 4 stelle ma su questo non voglio infierire ,non e'
per me cosi' importante.Il ristorante era sporco;anche li i soliti peli sui davanzali delle finestre e tanti insetti.Poi una cosa che a me ha dato molto fastidio e ' che: il mio bambino ha sporcato di cioccolato il cartellino con il n° del tavolo e il giorno dopo era li sempre superunto della cioccolata del giorno prima.Possibile che nessuno abbia notato?(era un 4 stelle,non 1).Poi veniamo al pezzo forte :IL RISTORANTE
il menu era scarso ,scadente ,fisso, e non lasciava spazio a nessuna possibilita' alternativa.Si passava dalla pasta al pomodoro(cucinata in modo infimo) alla pastina in brodo al passato di verdura e li i primi si fermavano,i secondi spaziavano tra l'insalata di pollo,la fettina e lo spezzattino di vitello;RIPETO senza possibilita' di poter scegliere altro.
Nelle mense aziendali si mangia 10 volte meglio.
Ho fatto due giorni di fame e per giunta l'hotel era a 2 kilometri dal paese e noi non avevamo l'auto.Ricordo che la pubblicita' decantava i magnifici menu' ogliastrini tra culurgiones,carni arrosto, antipasti del pastore dolci e quant'altro....vergogna!.
L'ultima cosa che vi voglio raccontare e' che noi avevamo bisogno del transfer tra la staz. e l'hotel;al che mi' e' stata offerta GRATIS.Indovinate come e' stato il trasporto?.A
bordo del fiorino" Caddy" con sei metri di polvere,attrezzi di vario genere nel cassone e
quintali di mozziconi di sigarette.Era un mezzo da lavoro adibito per il trasp.di attrezzi .E' vero che a caval donato...ma almeno usate un auto da civile utilizzo.la location era molto carina con un panorama splendido,il servizio lo definerei "algido" senza un minimo di coinvolgimento emozionale per cio' che si fa.Hotel frequentato da tantissime persone di una certa eta' e questo e' un valore aggiunto,ma che rende piu' grave lo scadentissimo servizio offerto.Potrei continuare ma riservo l'ultima riga per SCONSIGLIARVI vivamente di soggiornare all HOTEL SELENE

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Siamo stati in Ogliastra a Novembre ed abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Selene di Lanusei. Qui era organizzato un weekend a tema sui funghi ed abbiamo deciso di prendere l'offerta relativa al pacchetto con i menù sui funghi.
Dobbiamo fare i complimenti allo chef e all'Hotel perchè abbiamo gustato tutta una serie di piatti a base di funghi e anche di specialità locali come il porchetto e i culurgionis, veramente squisiti ed abbondanti. Il tutto ad un prezzo più che ragionevole considerando i menù con due portate di primo e di secondo veramente speciali (75 euro a persona per una pensione completa).
L'Albergo è in una posizione panoramica stupenda e la nostra camera nel corpo principale dell'Hotel, molto grande, nuova e ben riscaldata come tutto l'hotel (peraltro al completo). Anche il personale era molto disponibile e attento. Veramente un bel weekend!!!!

Segnare se possibile il max delle tacche

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
alghero
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2010

capodanno 2009 da dimenticare,invece di un 4 stelle sembrava un ospizio a 1 stella.menù del ristorante da mensa aziendale,porzioni scarse,cibo di pessima qualità e vino rosso "della casa" penoso.Arredamento delle camere anni '50 ,prezzi altissimi per i servizi erogati
Posizione fantastica.La cosa più bella è il panorama,la cosa peggiore il ristorante.
Da sconsigliare vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Ancona
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

L'albergo doveva presentare camere confortevoli ma abbiamo trovato una realtà completamente diversa. Il luogo è molto bello ma la qualità delle camere, dei servizi e della pulizia è veramente scarsa. Ragni sulle pareti, bagni anteguerra con meccanismo di scarico acqua cavernicolo, buchi nei muri, tappezzeria e mobili da bettola. Sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Villa Selene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Selene

Indirizzo: Localita Corodis, 08045 Lanusei, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Lanusei
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Lanusei
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Selene 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Selene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Selene Lanusei
Hotel Villa Selene Lanusei, Ogliastra
Villa Selene Lanusei

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Selene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.