“il migliore di Lanusei e dintorni” 5 su 5 stelle

Cucina: gastronomia con cucina
Per: Pasti economici
Per: Pasti economici
Cagliari
“il migliore di Lanusei e dintorni”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ottima cucina, ricca e curata. Buonissimi i piatti di terra: selvaggina, cinghiale, funghi. Pasta fatta in casa molto gustosa e vino rosso corposo. La vista dalla sala ristorante è spettacolare e il servizio è molto cordiale. Insomma, un locale che consiglio vivamente e nel quale spero di tornare presto. Decisamente il migliore a Lanusei e dintorni.

Visitato a Marzo 2011

Cagliari, Italia
“La nuovissima gestione fa la differenza”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

Finalmente a Lanusei un ristorante come si deve...era ora,vista la situazione drammatica della ristorazione nel paese.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
olbia
“Ho mangiato bene”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Sono capitato per caso in questo luogo molto isolato della Sardegna. Il ristorante è molto carino con una vista mozzafiato sulla costa orientale. Il mangiare sè sano e molto particolare, con la presenza in eguale modo di carne e pesce. La cucina è reale e ben dosata, con punte di vero orgoglio culinario e piatti molto interessanti. Mi sono fatto guidare nella scelta da Giuseppe il cameriere-factotum che mi ha veramente indirizzato sia nel cibo e sia nel vono: non mi sono pentito. Il conto è stata la vera sorpresa che mi ha pfatto scoprire la rela e e sincera cucina e il piacere del mangioare bene in Sardegna. Consiglio a tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Lanusei, Provincia di Ogliastra

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.