“Cibo e Chiacchiere” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Cibo e Chiacchiere”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Suggerito dal maresciallo dei carabinieri, abbiamo trovato buon cibo e gradevole atmosfera. Da non sottovalutare l'incredibile vista sul Pan di Zucchero... Da consigliare

• 4 su 5 stelle Cibo

Palau, Italia
“CUCINA DA FAVOLA”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Il proprietario si chiama Giovanni. Un mago a cucinare sopratutto la "fregola" ed i fritti. Se passate dal piccolo paese di Masua, dovete fare attenzione a non perdere l'ingresso dell'Hotel: è proprio sulla strada principale (stretta) ed in curva. Ci sono stato più volte con amici, apprfittando della imperdibile visita a "Porto Flavia" (patrimonio UNESCO) e siamo stati sempre divinamente. In più si pranza su una terrazza che propone una vista strepitosa sul "Pan di Zucchero". Lo consiglio vivamente

Visitato a Maggio 2011
“Un inno al pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

E' un posto che rischia di rimanere famoso per il suo panorama al tramonto. Ma il vero protagonista è il pesce in tutte le sue declinazioni.
Soprattutto per una cucina particolare che predilige la semplicità e la freschezza. Gli antipasti sono veramente singolari (assaggiare il tonno veramente unico) ma soprattutto consiglio di provare gli spaghetti ai ricci di mare. Un piatto mitico, abbondante , cucinato bene, sembra di mangiare su uno scoglio sottostante.
Il prezzo è equo e il rapporto con la qualità è ottimo.

• Visitato a Luglio 2011
Lecco, Italia
“Suggestiva la vista, ottimo il pesce, orrendo l'edificio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Se siete dalle parti di Nebida, non mancate di cenare a questo ristorante. L'interno è un po' grezzo, le tovaglie e l'arredamento improbabili e indescrivibili, l'edificio è semplicemente un mostro edilizio (come la quasi totalità degli edifici di questo villaggio, tranne quelli dei minatori, cresciuto nel più totale spregio di ogni norma urbanistica) ma la vista dello scoglio del Pan di Zucchero al tramonto dalla sala, la cortesia dei proprietari e del personale e soprattutto la bontà del pesce fresco (che, alla fine, è quello che importa) sicuramente vi spingeranno a ritornare.

• Visitato a Luglio 2011
Busto Arsizio, Italia
“Pranzo .. spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo arrivati con l'intenzione di consumare un piatto di pasta per pranzo e .... il menu ci ha subito tentati. Abbiamo assaporato pesce freschissimo, cucinato con maestria e accompagnato con tanta simpatia e gentilezza dello chef.
Consigliamo spaghetti con i ricci e/o ravioli di pesce con sugo di spada. I gamberoni erano ... freschi, buoni e ... da 10 e lode.
Non perdetevi lo splendido pane bruschettato e godetevi anche il panorama, una terrazza sul mare e per sfondo Pan di Zucchero.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pan di Zucchero hanno visto anche

Iglesias, Provincia di Carbonia-Iglesias
Nebida, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Ristorante Pan di Zucchero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pan di Zucchero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.