“camera nel sottopiano” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bajazzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari Sardo
Hotel Bajazzurra
Hai aggiunto Hotel Bajazzurra ai Preferiti
Loc. Torre di Barisardo, 08042 Bari Sardo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Bari Sardo
cagliari
“camera nel sottopiano”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Ho soggiornato all'hotel Bajaazzura per 2 notti (24/25 agosto) in camera doppia con trattamento di prima colazione al prezzo di €.120 a notte.
Premetto che ho contattato l hotel telefonicamente, il quale a seguito di conferma della disponibilità ha effettuato la prenotazione. Io ho provveduto a pagare un anticipo attraverso un bonifico circa una settimana in anticipo.
Ho trovato l hotel attraverso internet e le immagini all interno del loro sito sembravano più che accettabili...
Al mio arrivo scopro che la camera si trova in un sottopiano, assolutamente spartana negli arredi, un bagno minuscolo.
La camera si trovava a fianco di altre camere, (verosimilmente destinate agli alloggi del personale)...e ad un locale adibito a deposito per biancheria etc... E' stata definita dal proprietario come camera standard...
Ciò che è assolutamente inconcepibile è il rapporto qualità prezzo!!! Ad essere sinceri per una camera del genere non pagherei più di 50€ (se paragonata a tutte le altre camere presenti nell hotel) Sono stato diverse volte in agiturismo e vi posso garantire che per metà della cifra pagata all hotel bajazzaurra ho avuto gli stessi servizi!
Un'ultima cosa prima di concludere: quando ho chiesto a che ora avessi dovuto liberare la camera la risposta è stata:"quanto prima"

• piaciuto di meno — il prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception

Da solo
Business

Conosci Hotel Bajazzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bajazzurra

Indirizzo: Loc. Torre di Barisardo, 08042 Bari Sardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Bari Sardo
Bar/Lounge Servizio navetta
Classificato al n.5 di 6 hotel in Bari Sardo
Hotel Bajazzurra Bari Sardo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bajazzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.