“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce
5.0 su 5 Hotel   |   Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029 Vernole, Italia   |
Offerta Speciale
Weekend al 25% in meno
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vernole
Bari, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Alquanto caro (1 notte 300 euro a coppia in mezza pensione con colazione e prosecco all'arrivo in camera) ma li merita davvero tutti. La struttura è a dir poco sensazionale. Camere enormi, molto ben curate e stupende. Gentilezza dello staff. Ottima cucina (da 5 stelle) e ottima colazione. Spa meravigliosa con tutto il necessario. Caro ma davvero meritevole per una fuga romantica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile HIGHTRIP83,

Grazie per aver soggiornato al Doubletree by Hilton Acaya Golf Restrt ed aver condiviso la sua esperienza.

Mi fa molto piacere leggere che la struttura, i servizi offerti e lo staff siano stati di suo gradimento.

Con la speranza di rivederla presto ancora nostro ospite qui ad Acaya, le rivolgo

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

sono stata con la mia famiglia in questo hotel lo scorso ottobre per una gara di golf alla quale partecipavamo.
Il campo è molto bello così come la struttura dell'hotel
La camera mi ha lasciata inve un po' perplessa perchè pur essendo comoda per 2 persone era DECISAMENE piccola per 4. I miei bambini hanno dormito su un divano letto che, essendo aperto, impediva l'accesso al balcone.
Bello il bagno e pulito.
Molto buona la qualità del materasso ed il sonno
cordiale il personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile FirenzePaola,

La ringrazio per aver scelto Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno qui su Tripadvisor.

Sono felice che la nostra struttura e il campo da golf siano stati di suo gradimento, ma allo stesso tempo sono dispiaciuto che non sia rimasta completamente soddisfatta della sistemazione in camera.

I nostri letti aggiuntivi sono stati scelti delle dimensioni tali da assicurare ai nostri ospiti una qualità del sonno ottimale, ma ciò può influire sullo spazio a disposizione in camera.

Con l'augurio di riaverla presto nostra ospite le rivolgo

Porto San Giorgio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Premetto che sono andata , accompagnando mio marito ad un convegno e come si dice mi sono autoinvitata dopo aver visto dove si svolgeva il convegno.....sembrava dalla brouchere un luogo lontano dalla realtà italiana e la curiosità mi ha portato bene....siamo arrivati dopo 6 ore di auto , il navigatore ci ha fatto percorrere negli ultimi km strade di campagna , bellissimo panorama con ulivi secolari, pochissime abitazioni,....ed eccoci arrivare ..accoglienza gentile....camera molto ordinata e pulita...siamo a piano terra e la porta finestra da su un magnifico prato .....proprio un bell'ambiente....sicura di poter riposare corpo e mente....e non mi sbagliavo...ambiente silenzioso ed in piena armonia con la natura ..il ristorante ci ha sempre preparato piatti interessanti nel rispetto della cucina locale, unico neo ...sembra ci sia fretta al ristorante....comunque un esperienza che consiglio a tutti .....anche la spa degna di essere vissuta appieno...nel massimo relax , come la piscina esterna .....tra olivi limoni ed arance....si riesce a ritrovare un armonia interiore......bellissima esperienza ....debbo però fare una annotazione ...non c'è campo e la linea di collegamento internet wifi è a pagamento €14,00 al giorno un po troppo....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ospite,

Siamo entusiasti della curiosità che le ha suscitato la presentazione della nostra struttura e ci fa molto piacere ricevere recensioni di questo tipo, dato che ha saputo definire accuratamente i dettagli del panorama e dei punti chiave del nostro territorio.

Tuttavia la qualità non elevata di campo telefonico è soggetta solo ad un paio di operatori ed è strettamente collegata al limite di onde elettromagnetiche che possono essere emesse nelle vicinanze di un’oasi naturale.

Con l’augurio di riceverla ancora come nostra ospite per un nuovo soggiorno, le rivolgo

Codiali Saluti,

Guest relation Agent
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

ottima struttura ben organizzata con attenzione e cortesia
PRO camere ampie comunque ben esposte pulizia attenta mini club piccolo ma ben organizzato per bambini fino a 10 anni piscina interna godibile e solitamente poco frequentata
campo da golf di buon livello ma non semplice per neofiti
piccole accortezze come acqua naturale o gassata al dispenser con angolo caffè sempre a disposizione degli ospiti SPA di livello (ne ho girate molte) e valido ristorante (molto buffet) per la cena consiglio di prenotare all'aperto
CONTRO piscina esterna troppo affollata e rumorosa con servizio bar non sempre inappuntabile poca scelta sul menu alla carta
scadente qualità di alcune escursioni proposte (in particolare da evitare quella alla spiaggia selvaggia della riserva naturale (spiaggia piena di relitti ed oltremodo scomoda acqua però pulita e calda)
Ci si può tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso la sua esperienza di viaggio qui su Tripadvisor.

Siamo amareggiati per gli inconvenienti relativi ai rumori in piscina e all’esperienza durante le escursioni da noi proposte, ma ci auguriamo di riaverla prossimamente ancora nostra ospite per offrirle, questa volta, un servizio sappia regalarle il 100% di soddisfazione.

Guest relation Agent
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il resort e' un po' isolato pertanto la sensazione di pace e relax sono molto piacevoli.
La colazione e' abbastanza varia, di buona qualità.
La Spa e' molto graziosa e la piscina idromassaggio ha una bellissima vetrata sul verde. La camera in cui ho alloggiato al piano terra era spaziosa e con un bellissimo giardino.
Il campo da golf e' professionale e ben curato.
Unico neo la distanza dal mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Gentile kikkaround,

La ringraziamo per aver scelto il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort e per aver condiviso questa magnifica recensione!

Con l'augurio di riaverla presto nostra ospite, le rivolgo

Cordiali Saluti

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso un romantico week-end all'insegna del relax e del benessere psicofisico proprio come ci aspettavamo. La professionalità del personale, la cura dei dettagli, la raffinata eleganza della struttura e l'ottimo rapporto qualità-prezzo, costituiscono un servizio eccellente che arricchisce il nostro amato Salento. Lo consigliamo vivamente, specie per le coppie! Federica&Pierluigi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Ospite,

Siamo molto contenti che l' esperienza presso il nostro Resort sia stata di vostro gradimento. Saremmo felici di riavervi presto nostri Ospiti.

Nel frattempo, vi rivolgiamo i nostri migliori saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Premessa: il salento é ideale per un break corto o lungo, é ricco di innumerevoli borghi affascinanti, mare e clima perfetti, cibo e vino da soddsfazione, aeroporti e strade comode, campi da golf ancora pochini, ma speriamo crescano, insomma una pacchia.
Se decidete di prediligere l'albergone alle piú affascinanti Masserie é perché confidate in un servizio superiore. Col Double Tree peró non sono ancora arrivati a farvi sentire la differenza tra una gestione che pensa di fare bene (l'intensità non manca) e una che gira da sola a alti livelli. Un esempio? Se arrivate una mezz'ora prima della chiusura al breakfast troverete tutti i tavoli, ma proprio tutti, non sparecchiati, il buffet sguarnito e l'agitazione per farvi sedere quasi pensassero che finiti i tavoli fossero finiti anche i possibili clienti. Ancora mancano attenzioni alla qualità dell'ambiente (automobili parcheggiate ovunque davanti e quasi dentro l'ingresso) e del servizio (vi offrono una tariffa interessante comprensiva di prezzo scontato per il massaggio, ma non verificano se il centro benessere ha ancora possibilità di praticarvelo o é già fully booked).
Comunque la basi per migliorare ci sono, la spa é bella e il golf pure: non illudetevi sul vostro score dopo le prime 9, se il vento non vi ha piegato ci penserà l'acqua delle seconde 9.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort e per i complimenti che ha riservato al nostro territorio e alle potenzialità della nostra struttura, come il Golf Club e la SPA.
I suoi commenti sono da noi molto apprezzati e rappresentano uno strumento importantissimo per elevare i nostri Standard qualitativi.
Tuttavia, siamo molto dispiaciuti che i nostri Standard, in questa occasione, non abbiano soddisfatto in pieno le sue aspettative.
Trarremo sicuramente beneficio di queste Sue segnalazioni e ci auguriamo di averla nuovamente con noi per offrirle un servizio che soddisfi, o magari superi, le sue aspettative.

Guest Relation Agent

Conosci DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Indirizzo: Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029 Vernole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Vernole
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vernole
Categoria hotel:5 stella/e — DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce 5*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acaya Golf Resort
Acaya Golf Hotel & Resort
Hilton Acaya Golf Resort Lecce
Acaya Golf Hotel Lecce
Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort-Lecce Hotel Vernole
DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort-Lecce Provincia Di Lecce/Vernole
Acaya Hotel Vernole

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.