“Un'esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029 Vernole, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vernole
Sorrento, Italia
“Un'esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho passato due giorni fantastici all'interno di questa struttura splendida. L'albergo è situato all'interno di un parco immenso, immerso nel verde assoluto. Il personale è gentilissimo, il servizio ottimo. La spa è l'ideale per rilassarsi e dimenticare lo stress giornaliero. Peccato, per carenza di tempo, non aver potuto prendere lezioni di golf; ma sarà la scusa per ritornarci di sicuro. Decisamente ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Ospite,
Le siamo molto grati per la fantastica recensione che ha provveduto ad inserire.
Ci auguriamo di rivederla presto presso la nostra struttura, magari per ricevere delle lezioni
di Golf che purtroppo, per motivi di tempo, non è riuscito a seguire.

Nel frattempo, le rivolgiamo i nostri migliori saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato per due giorni e mi sono trovato benissimo. Solo l'ubicazione non e' il massimo. Per il resto e' una struttura di ottimo livello. Cordiale il personale, ottimo il servizio, eccellenti le camere con giardino e vista sul parco. Possibile giocare a golf e rilassarsi nella spa. Ottimo il rapporto qualita' prezzo. Ci tornero'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Ospite,

Innanzitutto la ringraziamo per averci scelto e per averci inviato questa magnifica recensione.

Siamo molto contenti che la nostra struttura sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci auguriamo di riaverla presto come Ospite, magari per le prossime vacanze estive.

Nel frattempo le rivolgiamo i nostri migliori saluti

roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Coppia 35 anni, lui golfista, lei no.
Tre giorni magnifici, personale cortese e disponibile, stanze molto confortevoli, ottimo rapporto qualità prezzo. Notevole la piscina all'interno del patio (peccato non potere fare il bagno per il freddo...). Bel percorso da golf, pianeggiante, molta acqua, colpo al green quasi sempre da brivido, buona manutenzione. Facile arrivare dall'aeroporto di Brindisi (40 min in auto).
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Le siamo molto grati per la recensione che ha provveduto ad inserire. In particolare, ci fa piacere che il nostro percorso golf sia stato di suo gradimento.
Saremmo molto felici se dovesse scegliere il nostro Resort per le sue prossime vacanze estive!

Nel frattempo le rivolgiamo i nostri migliori saluti,

Calimera, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ci tengo a precisare che questa recensione riguarda solo il centro benessere e non tutta la struttura in quanto non ho avuto modo di soggiornarci essendo della zona. Ci siamo andati di sabato io ed il mio fidanzato e forse questo è stato lo sbaglio. Parto dal dire che abbiamo prenotato un massaggio a persona ed un ingresso nella spa che nel fine settimana costa di più. Abbiamo iniziato con il massaggio con personale molto bravo e gentile in una situazione molto rilassante se non fosse stato che da metà massaggio ci hanno fatto compagnia le urla dei bimbi che giocavano fuori (sembrava di averli lì nella stanza con noi). Dopo già un pò scontenti siamo andati nella zona umida. Che dire, siamo arrivati che c'erano 3 -4 coppie e siamo andati via per la disperazione perchè nel frattempo forse il numero delle coppie era arrivato almeno 15 con tutti i relativi schiamazzi anche nella sauna e nel bagno turco (dove in teoria ci si dovrebbe rilassare) e oltretutto usciti dalla piscina non sapevamo dove accomodarci perchè i lettini non erano sufficienti per tutti. All'ennesima coppia che entrava siamo scappati via con l'intenzione di non mettere più piede in quel posto e ripeto non per la struttura che è bellissima ma per come è gestito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Sig.ra Roberta,

Grazie per la recensione che ha provveduto ad inserire.
Tuttavia, sono dispiaciuta della Sua esperienza avuta presso la nostro centro benessere, siamo soliti contingentare le entrate in spa al fine di garantire il massimo comfort e relax.
Mi scuso per aver deluso le sue aspettative e la invito a ricontattarmi per poter porgerle personalmente le mie scuse.
Cordiali saluti,

Ornella Mellone
Spa Manager
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho pernottato 3 giorni in questo hotel con lo scopo di regalare a mia madre un'esperienza indimenticabile per il suo compleanno... Beh, credo proprio di esserci riuscita. Il personale è stato gentilissimo e veramente disponibile ad accontentare ogni richiesta. Le camere sono meravigliose: pulite e spaziose, con letti grandi e veramente insuperabili per comodità (io soffro di mal di schiena e con quel materasso non ho avuto di questi problemi). La Spa dell'hotel offre massaggi e trattamenti di ogni tipo e il personale è veramente competente. Il ristorante... Beh, è quello che ha reso il soggiorno insuperabile: i cibi sono tutti freschi, ottimi, cucinati e presentati impeccabilmente e le porzioni sono comunque generose.
L'unico neo dell'hotel è stato il collegamento all'aeroporto di Brindisi, poichè l'hotel è isolato e non permette trasferimenti alternativi se non con la navetta dell'hotel ma i prezzi non sono a buon mercato (80 euro 2 persone)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Acayagolfresort, Responsabile relazioni con la clientela alle DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua splendida recensione! Siamo molto contenti che si sia trovata bene presso il nostro Resort.
Ci dispiace che la tariffa del Servizio Navetta non sia stata all'altezza delle sue aspettative, nonostante cerchiamo di offrire tariffe concorrenziali e talvolta inferiori a quelle dei taxi pubblici.
In alternativa, il Resort offre un Servizio Shuttle gratuito presso la città di Lecce, dove sono organizzati servizi di trasporto pubblici da e per gli aeroporti.
Ci auguriamo di rivederla presto come ospite presso la nostra struttura.
Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Volevo scappare dalla routine lavorativa,mi piaceva andare in un posto dove potevo rilassarmi,stare tra il verde,il silenzio,il sole,passeggiare,mangiar bene,fare gym,un bel po di centro benessere e perche'no vivere per la prima volta l'esperienza di giocare a golf.E'uno sport che mi incuriosiva ma che non avevo mai provato prima,troppo bello sembrava stare in un film!E bene si credo che avete capito,ho scelto questa meravigliosa struttura.Completamente soddisfatta!bellissima la camera,ottimo il servizio,ottimo il centro benessere,il campo da golf,il ristorante, piscina,campo da tennis e tutto il resto.Purtroppo ora sono rientrata a lavoro ma appena posso faro'di nuovo una fuga in quest'oasi perfetta!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort & SPA per la sua vacanza, e le siamo molto riconoscenti per la fantastica recensione che ha scritto qui su TripAdvisor!
Con la speranza di rivederla presto nel nostro Resort, le rivolgiamo i nostri migliori saluti.

Brindisi
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Bella struttura,camere curate e spaziose. Direi che se avessi dovuto recensire solo l' hotel avrei potuto dare il massimo come punteggio.
In realtà, ho usufruito del ristorante e il giudizio è sceso, ahimè, in maniera vertiginosa. Anzitutto un' attesa interminabile per poter ordinare e altrettanta attesa per ricevere un piatto di carne, di buona qualità, ma FREDDA!!!! E stessa temperatura per il contorno di verdure.... ad un costo finale non trascurabile....
Il mattino dopo avevamo la colazione in camera.... Il caffè? GELIDO!!! E... la qualità dei prodotti di pasticceria decisamente scarsa, tenendo presente che dovremmo essere in un albergo di alto livello!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort per la sua vacanza, e le siamo molto riconoscenti per la recensione inviata.

Ci dispiace molto di non essere riusciti a raggiungere le sue aspettative riguardanti la colazione in camera e la cena presso il nostro ristorante.
Condivideremo i suoi suggerimenti con l'Executive Chef e il Restaurant Manager così da mantenere la promessa di servire, ai nostri clienti, piatti freschi, sani ed appetitosi.

Sperando di poterla avere nuovamente presso la nostra struttura e di provvedere ad allietare il suo soggiorno con i servizi offerti nel food and beverage, colgo l'occasione per porgerle i miei
Distinti Saluti.

Walter Sansò.
Food&Beverage Operations Manager

Conosci DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce

Indirizzo: Strada Comunale di Acaya Km 2 | Acaya, 73029 Vernole, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Vernole
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vernole
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acaya Golf Resort
Acaya Golf Hotel & Resort
Hilton Acaya Golf Resort Lecce
Acaya Golf Hotel Lecce
Doubletree By Hilton Acaya Golf Resort-Lecce Hotel Vernole
DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort-Lecce Provincia Di Lecce/Vernole
Acaya Hotel Vernole

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort-Lecce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.