“Vacanze 2011” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Trepuzzi
Albignasego, Veneto, Italy
“Vacanze 2011”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Situato in posizione strategica par raggiungere località di mare,Lecce,S.S. BR-LE con estrema facilità,quello che più colpisce è la disponibilità e cortesia dei titolari,eccellenti in tutto.Colazione con frutta di stagione tipiche del Salento direttamente raccolte dalle campagne circostanti.
Consigliato per tutti i tipi di vacanze.

Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie mille...una recensione concisa ma esauriente! a presto..un abbraccio

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Ho visitato questa location nel dicembre 2011.
Sono rimasto positivamente colpito dall'insolita accoglienza della famiglia DiCiocia proprietaria della struttura ricettiva.
Pulitissimi,accoglienti e di ottimo gusto gli ambienti, ottimamente tenuti;sorridente e fraterna l'ospitalità dei proprietari che "coccolano" i loro ospiti preparando invitanti e squisite colazioni.
Gli alberi di pino, gli ulivi, il terreno color "rosso rame", il silenzio della campagna salentina, sono tutti elementi essenziali per godersi una pausa di benessere dello spirito.
Ottima la posizione ad un tiro di schioppo da Lecce e dalle principali località turistiche del Salento.
Il valore aggiunto è certamente la disponibilità della famiglia Di Ciocia, esempio di eccelsa agape fraterna in un secolo che ha perso ogni forma di essenzialità e di felicitò.
Da provare e....soprattutto da consigliare !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
una recensione bellissima...vorrei trovare delle parole simili per esprimere la nostra gratitudine e la felicità per la soddisfazione dei nostri ospiti! Non possiamo fare altro che continuare a lavorare in questo modo. Grazie ancora e arrivederci!
Herford, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Siamo stati quest" estate e stato meraviglioso ; veramente cordiali .
Noi siamo residenti in Germania venivamo a Trepuzzi a trovare degli Amici .....
il B&B Villa delle Palme e stata un oasi meravigliosa, per noi e ormai un punto di riferimento se torniamo in Puglia .
Colazzione servita in una veranda stupenda in mezzo a uno splendido giardino la stanza veramente accogliente il servizio come stare a casa di amici ....Noi la Famiglia Caboni raccomandiamo il B&B villa delle Palme a tutti quelli che cercano un oasi di rilassamento in Casa di amici....Ciao Manuel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2011
grazie per la bella recensione...aver creato un oasi di pace dove potervi far rilassare èquanto di più soddisfacente ci sia per il nostro lavoro!
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo B&B la prima settimana di Agosto. Che dire...siamo stati benissimo, il posto tranquillo (come piace a me), i proprietari di una disponibilità unica, la camera molto accogliente (siamo stati i primi a dormire nel nuovo alloggio), la colazione più che abbondante (come dimenticarsi dei dolci e delle marmellate fatte in casa?!!), la posizione ottima per raggiungere le due coste e visitare suggestive città.
La cosa più bella è stata però sentirsi nel posto giusto, coccolati e consigliati dai proprietari Nicola e Lucia e dai figli Giuseppe e Nicole, ed avere la sensazione di conoscerli da sempre.
Grazie da Rosanna e Gino

la nostra accoglienza è il nostro miglior biglietto da visita...vi aspettiamo per stupirvi con colazioni e novità sempre diverse!!
Praia a Mare, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

il posto è stupendo la qualita' e la cortesia di tutti è indescrivibile l'ordine e la pulizia non sono da tutti, ma stamane a malincuore siamo partiti , perche era piu che piacevole perdersi nel favoloso silenzio e tra le squsitezze della colazione ..........consigliatissimoooooo

tanti saluti a tutti antonella e simone

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Giuseppe-Nicole, Proprietario alle B&B Villa delle Palme, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
grazie per i bei complimenti...fa sempre piacere sapere che, seppur a "malincuore", i nostri ospiti partano contenti e soddisfatti di quello che trovano al nostro B&B :-) tornate a trovarci!
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

E' la prima volta che soggiornavamo mio marito ed io in un b&b.
Ed e' la prima volta che recensiamo un b&b. I proprietari, persone davvero squisite, lo meritano
Quando entri in questo giardino di ulivi e l'accoglienza che ti viene riservata, ti fa sentire subito tra amici, persone che conosci da sempre, a casa insomma.
La stanza pulita ed accogliente arredata con mobili di buon gusto e dal sapore antico ti conforta.
La colazione del mattino e' ricca ed abbondante. Dalle marmellate ancora tiepide preparate con maestria dalla signora Lucia e le torte e il pane di Nicol, all'uva e ai fichi che il signor Nicola raccoglie dalla vigna che fa parte del meraviglioso giardino x i suoi ospiti, fa del luogo un posto speciale.
Ho provato emozioni da tempo sopite vivendo in un atmosfera cosi famigliare da ricordarmi la mia infanzia, la spensieratezza che solo in quel periodo puoi assaporare.
Il caffè che ti viene offerto in qualsiasi momento da Giuseppe che ti intrattiene con la sua compagnia. Grazie Nicol, Lucia, e Giuseppe per averci coccolati.
Vogliamo tornare ancora, A presto! Chiara ed Ermanno

grazie per le belle parole...la tranquillità e bellezza della natura che ci circonda è quanto di più sicuro e gratificante possiamo offrire..tanto che la portiamo anche in tavola!!! :-)
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

"il posto ideale dove trascorrere le vacanze se si cerca tranquillità
e natura per rilassarsi. Ogni mattina la colazione è una gradevole e
gustosa sorpresa tra torte dolci di vario tipo e piatti salati
all'occasione (buonissime le tipiche frise col pomodoro condite con
l'olio genuino prodotto da loro e che si può anche comprare!).
Inoltre l'accoglienza è delle migliori, i proprietari. disponibili e
cordiali, ci hanno consigliato dove andare giorno per giorno e cosa
visitare per scoprire al meglio tutto il Salento; sfruttando il fatto
che il Bed and Breakfast si trova in una posizione centrale a 5 minuti
da Lecce e a pochi km dalle due coste"

venite a visitare lo splendido Salento facendo tappa da noi...garantito ve ne andrete soddisfatti e meravigliosamente colpiti dal suo fascino!

Conosci B&B Villa delle Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa delle Palme

Indirizzo: via Kennedy 173, 73019 Trepuzzi, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Trepuzzi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Trepuzzi
In un punto strategico del Salento a 8km da Lecce, il B&B Villa delle Palme offre tutti i vantaggi della prossimità della città e allo stesso tempo garantisce la quiete di una struttura immersa in 4ettari di uliveto, diversi alberi da frutto e da giardino tipici della macchi mediterranea. Nucleo di questo giardino un'ampia pineta da sfruttare per barbecue o pasti al sacco. La casa è una tipica struttura salentina risalente agli inizi del 900 recentemente restaurata e utilizzata da sempre per villeggiare l'estate. Le camere, accoglienti e ben fornite, con i classici soffitti a volta, sono dotate ciascuna di bagno privato interno, aria condizionata e T V. Possibilità di parcheggio custodito e per i più piccoli, una spaziosa area giochi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa delle Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Villa Delle Palme
b&b Villa Delle Palme Hotel Trepuzzi
B&B Villa Delle Palme Trepuzzi, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa delle Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.