“Buona soluzione” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Buona soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni a metà giugno. Struttura nuova accogliente con una bellissima terrazza. Possibilità di usare la Jacuzzi in terrazza (10€ a testa però sono forse un po' troppe). Personale giovane, gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Buona la colazione. Location non centralissima ma il centro storico si raggiunge comodamente in 10 minuti a piedi. Unico punto da migliorare: stanza con bagno ceco piccolino dal quale a volte saliva un cattivo odore. Avendo soggiornato in bassa stagione, complessivamente buon rapporto qualità prezzo. Lo consglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Quatrea
buon pomeriggio e grazie per la Sua recensione! Gli apprezzamenti fanno sempre piacere ed inoltre avere un feedback anche non proprio super positivo ci aiuta a "migliorare il tiro" :-)
Ci spiace per il cattivo odore dal bagno...purtroppo c'è stato un problema con delle tubature esterne ma per fortuna tutto è stato sistemato.
Per quanto riguarda il bagno cieco...la prossima volta che decidera' di tornare a trovarci ci contatti e ci chieda espressamente una camera con bagno con finestra, sarà nostra premura assegnarle la camera desiderata!
L'aspettiamo!

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottima posizione a pochi passi dal centro di Otranto. Staff cordiale e disponibile. Colazione molto buona e abbondante. La truttura è molto bella. Noi eravamo di passaggio e secondo me per solo pernottamento fugace non ne è valso la pena, nel senso che non abbiamo sfruttato I servizi che questo hotel può offrire. In giugno si trova da parcheggiare ovunque e quindi non abbiamo acquistato il parcheggio a pagamento dell'hotel.

Nota negativa: l'idromassaggio tanto pubblicizzato è a pagamento e su prenotazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Benni_2
grazie per i feedback positivi ed i complimenti per la colazione ed allo staff !
La nostra bella vasca idromassaggio sul roof garden con vista panoramica che tutti apprezzano è a pagamento per chi prenota una camera con tariffa in offerta, cio' non toglie pero' che il Suo parere - nonchè quello di altri clienti - verrà preso in considerazione.
Ringraziandola ancora un'ultima volta ..
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ottimo albergo a 3 minuti a piedi dal centro di otranto, servizio ottimo, camere pulite e arredate con buon gusto, tutto nuovo di pacca, colazione abbondante e ben fatta, molto gentile la signora che segue i clienti. Unica nota bagno nella mia camera non molto areato.
Cmque ottima struttura, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Texasjustice
siamo felici che si sia trovato bene e che il nostro staff sia stato all'altezza delle sue aspettative!
E' vero, alcuni dei nostri bagni non hanno finestra e perciò hanno un'areatore che sicuramente non da gli stessi risultati di una finestra :-) ... la prossima volta che tornara' a trovarci le assegneremo una camera idonea alle sue esigenze!
A proposito..grazie per aver trovato qualche minuto per noi!
Un caro saluto da tutto lo staff!
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giro tanti luoghi ma a Relais Valle dell'Idro vorrei tornare... Atmosfera molto fresca ed elegante, non dimenticherò l'accoglienza e la pulizia di ogni ambiente. Posizione strategica, camer e bagno super! Staff molto gentile e disponibile ad ogni mia richiesta. Consigliato ai più esigenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissimo GianniB72,
grazie per la sua recensione !!
Continueremo a fare del nostro meglio per ricevere complimenti come i suoi... :-)
Ci torni a trovare!
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Fantastica come struttura, personale e locazione. Camere pulite, staff cordiale ed amichevole, buona colazione, meno di 5 min a piedi per il Castello...Sono stato veramente soddisfatto, spero di ritornarci presto, magari quando fa piú caldo cosi possiamo sfruttare la Jacuzzi in terrazza. E poi l'area lounge in terrazza é davvero cool: divani letto, poltroncine e tutto il necessario per rilassarsi al sole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Ilpeppino,
grazie per la Sua recensione ! Appena puo' lasci il "grigiume" della città dove vive :-) e torni a trovarci! ..la Jacuzzi l'aspetta!!
Un caro saluto da tutti!
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura,nuova,pulita,accoglienza eccezionale e servizio ottimo,vicina al centro a pochi passi dalla movida della città con il vantaggio che rimane fuori dai rumori. La consiglio a tutti soprattutto a chi ama fare una colazione alla " mulino bianco" cioè bellissima tavola apparecchita (anche su terrazzo pensile stagione permettendo)con ogni bene che il salento può offrire, e aggiungo che la disponibilità della cameriera è pari a quella di una mamma, tu chiedi e se può di sforna al momento il tuo dolcetto preferito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Marzi1...
Grazie per averci dedicato qualche minuto per farci questi bellissimi complimenti !
E' vero..Fare colazione da noi è un po' come farla quando si torna a casa dalla mamma con il vantaggio di essere in un Hotel...Senza i sorrisi e le attenzioni di Elena e Tina la nostra colazione non sarebbe la stessa!
Un grazie anche da loro!
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Durante il mese di luglio del 2011 Io e la mia famiglia siamo stati qualche giorno in questo bellissimo hotel dove siamo stati accolti con la massima professionalità e al tempo stesso simpatia.
Lo staff è preparatissimo, la struttura ideale per chi vuole girare il Salento: si trova di tutto a poco chilometri. Ottima la pulizia dei locali nonché la colazione di gran livello. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Complimenti davvero. Mi piacerebbe ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentilissimo Rolando C,
crediamo proprio di ricordarci di Lei :-)
Grazie per essersi ricordato di noi e grazie per i complimenti!! Ci auguriamo di rivederLa presto qui in Hotel...consulti il nostro sito o ci contatti direttamente...avrà una tariffa agevolata!
Un caro saluto da tutto lo staff!
Lucilla Cuman

Conosci Relais Valle dell'Idro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Valle dell'Idro

Indirizzo: Via Giovanni Grasso 4, 73088 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Otranto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 10 hotel per famiglie a Otranto
N. 12 hotel romantici a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Valle dell'Idro 4*
Relais Valle dell’Idro è situato su un lieve altopiano nel cuore della città di Otranto, a pochi passi dalle bellezze turistiche e architettoniche dell’estremo oriente salentino e a pochi passi dal bellissimo Mare Adriatico.La sua particolare posizione sopraelevata, permette di godere di una splendida vista panoramica di tutta Otranto del mare e del suo centro storico dalla splendida terrazza attrezzata.Il Relais Valle dell’Idro è un hotel totalmente ristrutturato ed arredato con gusto ed amore per il dettaglio dalle migliori aziende italiane ed internazionali. La particolarità dell’Hotel che lo rende unico è la luce che lo pervade, una luce bianca che impreziosisce ogni cosa.Le camere sono sobrie ed eleganti in stile minimal chic, complete di ogni confort e molto funzionali e sono presenti in tre tipologie, Small, Classic e Superior con balconcino. Letti con testata in midollino e pelle, porte in cristallo e lino ricamato, tende particolareggiate da coralli stilizzati che richiamano il logo dell’hotel, e ancora lampade in pergamena e intagliate in legno decapato.L’Hotel dispone di sala colazioni interna ed esterna, di terrazzo panoramico per colazioni e aperitivi e di un giardino con divanetti e chaise longues per godere del caldo sole del Salento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Valle dell'Idro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valle Dell Idro Otranto
Valle Dell Idro Otranto
Relais Valle Dell'Idro Otranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Valle dell'Idro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.