“ottimo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
milano
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ottimo albergo a 3 minuti a piedi dal centro di otranto, servizio ottimo, camere pulite e arredate con buon gusto, tutto nuovo di pacca, colazione abbondante e ben fatta, molto gentile la signora che segue i clienti. Unica nota bagno nella mia camera non molto areato.
Cmque ottima struttura, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Texasjustice
siamo felici che si sia trovato bene e che il nostro staff sia stato all'altezza delle sue aspettative!
E' vero, alcuni dei nostri bagni non hanno finestra e perciò hanno un'areatore che sicuramente non da gli stessi risultati di una finestra :-) ... la prossima volta che tornara' a trovarci le assegneremo una camera idonea alle sue esigenze!
A proposito..grazie per aver trovato qualche minuto per noi!
Un caro saluto da tutto lo staff!

5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giro tanti luoghi ma a Relais Valle dell'Idro vorrei tornare... Atmosfera molto fresca ed elegante, non dimenticherò l'accoglienza e la pulizia di ogni ambiente. Posizione strategica, camer e bagno super! Staff molto gentile e disponibile ad ogni mia richiesta. Consigliato ai più esigenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissimo GianniB72,
grazie per la sua recensione !!
Continueremo a fare del nostro meglio per ricevere complimenti come i suoi... :-)
Ci torni a trovare!
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Fantastica come struttura, personale e locazione. Camere pulite, staff cordiale ed amichevole, buona colazione, meno di 5 min a piedi per il Castello...Sono stato veramente soddisfatto, spero di ritornarci presto, magari quando fa piú caldo cosi possiamo sfruttare la Jacuzzi in terrazza. E poi l'area lounge in terrazza é davvero cool: divani letto, poltroncine e tutto il necessario per rilassarsi al sole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Ilpeppino,
grazie per la Sua recensione ! Appena puo' lasci il "grigiume" della città dove vive :-) e torni a trovarci! ..la Jacuzzi l'aspetta!!
Un caro saluto da tutti!
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura,nuova,pulita,accoglienza eccezionale e servizio ottimo,vicina al centro a pochi passi dalla movida della città con il vantaggio che rimane fuori dai rumori. La consiglio a tutti soprattutto a chi ama fare una colazione alla " mulino bianco" cioè bellissima tavola apparecchita (anche su terrazzo pensile stagione permettendo)con ogni bene che il salento può offrire, e aggiungo che la disponibilità della cameriera è pari a quella di una mamma, tu chiedi e se può di sforna al momento il tuo dolcetto preferito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Marzi1...
Grazie per averci dedicato qualche minuto per farci questi bellissimi complimenti !
E' vero..Fare colazione da noi è un po' come farla quando si torna a casa dalla mamma con il vantaggio di essere in un Hotel...Senza i sorrisi e le attenzioni di Elena e Tina la nostra colazione non sarebbe la stessa!
Un grazie anche da loro!
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Durante il mese di luglio del 2011 Io e la mia famiglia siamo stati qualche giorno in questo bellissimo hotel dove siamo stati accolti con la massima professionalità e al tempo stesso simpatia.
Lo staff è preparatissimo, la struttura ideale per chi vuole girare il Salento: si trova di tutto a poco chilometri. Ottima la pulizia dei locali nonché la colazione di gran livello. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Complimenti davvero. Mi piacerebbe ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentilissimo Rolando C,
crediamo proprio di ricordarci di Lei :-)
Grazie per essersi ricordato di noi e grazie per i complimenti!! Ci auguriamo di rivederLa presto qui in Hotel...consulti il nostro sito o ci contatti direttamente...avrà una tariffa agevolata!
Un caro saluto da tutto lo staff!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Prima di partire per il Salento come mio solito mi sono fatto un giro virtuale degli Hotels tra i tanti mi sono trovato una piccola catena di hotels molto trendy, sinceramente con la mia professione di architetto , sono molto difficile nei gusti e diffidente !! ho prenotato all' hotel val dell'idro di Otranto , appena arrivato sono stato accolto con molta attenzione dallo staff e dalle ragazze della reception . Dopo quando sono sceso hanno insistito per fare un giro dell'hotel , e quello che ho notato a parte la VISTA SPETTACOLARE della terrazza con JACUZZI , la cura maniacale dei dettagli , gli ampi spazi comuni, l'arredamento ricercato. Ottima la colazione e ...le squisite torte, il massaggio al cioccolato della signora Rosaria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentilissima Laurafirenze63,
un grazie da parte di Rosaria...un grazie dalla proprietà che con dedizione cura i dettagli dei propri Hotels... un grazie da Elena, la nostra "Nonna Papera" ed un grazie da tutti noi che lavoriamo alla reception...vedervi partire soddisfatti e sorridenti e sapere che sieta stati bene è una delle cose che amiamo di più del nostro lavoro...
L' aspettiamo per la Sua prossima visita nel Salento...
Un saluto da tutti!
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'albergo è poco fuori dal centro storico (saranno quattrocento metri, dieci minuti a piedi), leggermente più in alto della città, in una posizione tranquilla e facilmente raggiungibile in auto (con facilità di parcheggio nelle strade adiacenti). E' una struttura moderna e ben curata sia nelle aree comuni che nelle camere, con arredi moderni e funzionali e qualche tocco di design (con un costante richiamo al corallo); spettacolari le terrazze solarium ed il roof garden. Siamo stati accolti da personale molto gentile e pronto a darci informazioni e consigli sia per la visita della città che per la scelta di un ristorante per la cena (l'albergo ne è sprovvisto). Buonissima e ricca la colazione a buffet con prodotti freschi e genuini preparati in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile cr42Falco,
innanzitutto grazie per la Sua recensione ed i complimenti !
L'aspettiamo per la Sua prossima visita nel Salento, pronti ad offrirLe qualcosa in più...
Un saluto da Otranto da tutti noi dello staff
Lucilla Cuman

Conosci Relais Valle dell'Idro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Valle dell'Idro

Indirizzo: Via Giovanni Grasso 4, 73088 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Otranto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 10 hotel per famiglie a Otranto
N. 12 hotel romantici a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Valle dell'Idro 4*
Relais Valle dell’Idro è situato su un lieve altopiano nel cuore della città di Otranto, a pochi passi dalle bellezze turistiche e architettoniche dell’estremo oriente salentino e a pochi passi dal bellissimo Mare Adriatico.La sua particolare posizione sopraelevata, permette di godere di una splendida vista panoramica di tutta Otranto del mare e del suo centro storico dalla splendida terrazza attrezzata.Il Relais Valle dell’Idro è un hotel totalmente ristrutturato ed arredato con gusto ed amore per il dettaglio dalle migliori aziende italiane ed internazionali. La particolarità dell’Hotel che lo rende unico è la luce che lo pervade, una luce bianca che impreziosisce ogni cosa.Le camere sono sobrie ed eleganti in stile minimal chic, complete di ogni confort e molto funzionali e sono presenti in tre tipologie, Small, Classic e Superior con balconcino. Letti con testata in midollino e pelle, porte in cristallo e lino ricamato, tende particolareggiate da coralli stilizzati che richiamano il logo dell’hotel, e ancora lampade in pergamena e intagliate in legno decapato.L’Hotel dispone di sala colazioni interna ed esterna, di terrazzo panoramico per colazioni e aperitivi e di un giardino con divanetti e chaise longues per godere del caldo sole del Salento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Valle dell'Idro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valle Dell Idro Otranto
Valle Dell Idro Otranto
Relais Valle Dell'Idro Otranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Valle dell'Idro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.