“da consigliare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 36 hotel a Otranto
caserta
“da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza nel mese di maggio,in questa struttura favolosa.Abbiamo trovato una camera ampia e pulita.
Una SPA piccola ma completa,dotata di tutti i confort,abbiamo anche approfittato del bagno turco.Staff cordiale disponibile e gentile,Colazione unica,con torte da leccarsi i baffi.molto centrale a due passi dal centro storico,lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Grazie per la vostra gentilezza siete delle persone fantastiche davvero, mi auguro di rivedervi presto nel nostro hotel.

123 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Soggiorno indimenticabile, albergo davvero bello, pulitissimo e il direttore e il suo staff si sono rivelate persone squisite e di una disponibilità totale e assoluta. Buon servizio colazione. Bellissima l'area relax e bravissima l'estetista a disposizione dei clienti per fare massaggi e trattamenti ai clienti, grande e splendida Manuela.
Posso davvero dire che mi mancherete e che di sicuro torneremo a trovarvi!!!
Giuliana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siete voi delle persone meravigliose, un gruppo davvero affiatato e gentile, un saluto particolare al piccolo Lorenzo la mascotte del gruppo e a tutti voi un forte abbraccio da parte di Manuela e tutto lo staff. Mi auguro di rivedervi al più presto.
Grazie di tutto.
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Bel posto davvero
Ho letto più volte le recezioni e mi sono convinto che doveva essere un bel posto
Pur non avendo prenotato per vedere se ci fosse una camera libera
E per mio fortuna c’era disponibilità
Ho scelto la formula DAY USE,
Ho usufruito del centro benessere e della camera e posso confermare che quello che ho letto corrisponde al vero ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Buongiorno sig. Roberto sono davvero contento che le è piaciuto il nostro hotel anche se è rimasto solo un giorno ha potuto constatare il buon funzionamento della struttura, l'aspetto ancora magari per un soggiorno più lungo.
Grazie
gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo prenotato una giornata con il pacchetto Day Use Brillance.
Hotel molto pulito, ambienti curati in ogni dettaglio, ristrutturato e arredato con stile ed eleganza. Il personale gentile e professionale.
La camera 6 (anche se penso era una standart), arredata con gusto, il bagno molto grande e non mancava niente.
La SPA è stata progettata sfruttando ogni angolo nel migliore dei modi e per garantire la massima accoglienza.
Il percorso molto intimo e rilassante perchè ti garantisce di entrare nella zona umida con chi vuoi tu.
Il massaggio è eseguito con competenza e professionalità da parte di Manuela.
Con nostra grande sorpresa la struttura vicinissima al centro..ne abbiamo approfittato per spostarci a piedi.
Senza dubbio da tornare magari con pernotto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Vi ringrazio tanto per il vostro giudizio espresso sulla nostra struttura, mi auguro di riavervi al più presto per farvi trascorrere ancora qualche giorno di relax nel nostro hotel.
Grazie ancora e alla prossima occasione.
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Che dire molto soddisfacente.... LA mia cameraa era troopo bellaa sarei rimasta un altro giorno! Personale molto coordiale e disponibile. Hotel molto pulito e curato..si vede che è uno struttura nuova!Poi la posizione è ottima al centro d Otranto..noi ci siamo spostati sempre a piedi.La Spa molto rilassante e ben organizzata... Tutto molto buono consiglierei di provare,noi senza dubbio c i torneremo ! :D

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Vi ringrazio per il vostro giudizio, mi auguro di rivedervi presto nel nostro albergo.
Grazieììììììììì di tutto.
Alberobello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato con la mia ragazza all' hotel san giuseppe di otranto, abbiamo anche approfittato del bel centro benessere che la struttura dispone.
Lo consiglio vivamente, per la bella e ottima struttura in pietra, ottima posizione, staff gentile e disponibile, buona la Pulizia, arredamento di lusso e curato, colazione fantastica.
Non Povevo desiderare di meglio per il mio soggiorno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Vi ringrazio per per il vostro giudizio espresso sulla nostra struttura e mi auguro vivamente di riavervi ancora come nostri graditi ospiti.
Grazie e alla prossima occasione.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Avevamo bisogno di un hotel per una notte di passaggio ad Otranto: abbiamo scelto il San Giuseppe per la sua particolare struttura ( un'antica masseria riadattata ad albergo moderno) e poi siamo rimasti così bene da decidere di restare per altre 3 notti!

Oltre alla prevedibile bellissima cornice, siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza e dalla professionalità dello staff; sia il direttore che ogni altro dipendente ci sono venuti incontro per ogni nostra esigenza o cortesia: ci hanno fatto scegliere la stanza fra tutte quelle disponibili (senza chiederci variazioni sul prezzo, visto che l'albergo era in quei giorni poco affollato), ci hanno consigliato su itinerari e gite, ci hanno aiutato con la sistemazione della macchina e tanto altro. Per essere brevi: ci hanno davvero coccolato!

Siamo stati a Maggio e abbiamo pagato decisamente poco per essere un hotel a 4 stelle. Su altri periodi non mi pronuncio perché non ho avuto modo di provare, ma in stagione medio/bassa posso garantire che ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Abbiamo visto sia le stanze al piano terra che ai piani superiori. Le prime sono caratterizzate da un bellissimo soffitto antico, molto alte e spaziose. Al primo piano sono leggermente più piccole, ma hanno dei comodissimi divanetti con ombrelloni posti nella terrazza subito di fronte.

La colazione è varia (torte, lieviti, cereali, frutta, yogurt, salumi, formaggi e altro ancora) e il personale è sempre disponibile a portare altre cose, qualora fossero finite.

Che altro dire? Se proprio mi devo impegnare nel trovare un difetto, segnalo che la gestione dell'aria condizionata è un po' "particolare", nel senso che dalla camera è possibile effettuare solo una variazione di +2°/-2° rispetto alla temperatura impostata direttamente dalla reception, ma basta una telefonata in portineria (aperta 24h) per scegliere una temperatura diversa. Però in un paio di occasioni nella notte la temperatura si è resettata a 24° (avevo chiesto di metterla a 22° prima di andare a dormire) e l'aria condizionata si è spenta da sola; quindi mi sono dovuto alzare per impostarla a mano. Credo sia un problema legato al fatto che erano i primi giorni di caldo e penso di essere stato uno dei primi della stagione ad attivarla. Non penso che a Luglio ed Agosto avranno problemi di questo tipo. Ad ogni modo, è un difetto marginale.

Struttura consigliatissima e staff eccezionale. Se dovete scegliere un hotel ad Otranto, andate all'Hotel San Giuseppe tranquilli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie per il vostro giudizio che avete espresso per la nostra struttura sottolineando tutti i particolari, siamo veramente contenti che vi siate trovati bene, mi auguro che possiate ritornare a trascorrere le vacanze da noi, sarete sempre i benvenuti.
Grazie ancora e vi auguro di trascorrere una bella estate.
Salvatore Angelino

Conosci Hotel San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Giuseppe

Indirizzo: Via Ottocento Martiri, 60, 73028 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 4 hotel di lusso a Otranto
N. 8 hotel romantici a Otranto
N. 14 hotel per famiglie a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giuseppe 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, Travelocity, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giuseppe Otranto, Puglia
Hotel s Giuseppe Otranto
Otranto Hotel s Giuseppe

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.