“Hotel Vittoria Otranto” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Catona, 73028 Otranto, Italia   |
Classificato al n.3 di 36 hotel a Otranto
“Hotel Vittoria Otranto”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Struttura nuova, accogliente e curata con amore e dedizione da parte del personale e del proprietario che si comporta verso tutti come uno di famiglia. Servizi eccellenti e sempre di qualità. Il personale tutto è sempre sorridente e disponibile oltre ad avere una grande professionalità. Il cibo è di qualità e molto decorato. La colazione potrebbe essere più ricca in varietà. Viaggio molto e devo dire che non è facile trovare tutte queste qualità insieme in una struttura. Molto ma molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Hotel Vittoria O, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
La ringraziamo per la sua recensione e soprattutto per i consigli che fornite perché ci aiutano ad avere un riscontro effettivo sul gradimento dei servizi offerti. Grazie per l'apprezzamento verso la proprietà ed il personale. Per la colazione preferiamo proporre, oltre alle formule classiche, anche molti prodotti salentini, è un modo per far conoscere il territorio ed i suoi sapori autentici. Grazie ancora e speriamo di riaverLa presto di nuovo nostro ospite,

446 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Non siamo nuovi al Vittoria Hotel e ci torneremo presto. Ottimo hotel, ottimo il servizio ed eccellente la cucina. Cortesia e disponibilita' del personale, stanze ampie e confortevoli ed una piscina inserita in un giardino ricco di essenze e profumi mediterranei. Molto gradita la rassegna di opere di Aldo Lanciano. Grazie davvero a tutto il personale e ci è gradito un saluto particolare al Direttore d' Albergo, persona attenta e molto cordiale. Angelo e Rosanna LISENA

Carbonara al Ticino
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Hotel ottimo, anche se ottimo è a dir poco, camere bellissime, ristorante magnifico con cibi cucinati alla perfezione,servizi ok, ottimo il servizio navetta che porta alle splendide spiagge dei laghi alimini! Insomma un posto che non si vorrebbe mai lasciare!!!!
Fam. Alloni

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Vittoria O, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Ci fa piacere che Vi siate trovati bene da noi in hotel e nella città di Otranto. Grazie anche per la bella recensione. I vostri suggerimenti, infatti, ci aiutano a migliorare i servizi e la struttura. Speriamo di riaverVi come ospiti da noi al più presto, grazie ancora
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Sono stato in questo hotel per una breve vacanza, devo dire che mi sono trovato molto bene.
Belle le camere ed il servizio, con il personale sempre cortese e disponibile.
Bellissima anche la Spa e la navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel che mi ha fatto scoprire la splendida spiaggia di Alimini. Ci tornero’ sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel Vittoria O, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentile ospite, siamo felici che Lei abbia soggiornato da noi, i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni ci aiutano a migliorare i servizi e la struttura in generale. Grazie per la bella recensione e speriamo torni presto a trovarci
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

I giudizi di TA sono stati una guida fondamentale per la scelta di questo hotel. La cortesia del personale, in particolare del titolare, fin dal nostro arrivo e' stata la costante del nostro soggiorno. Stanze ampie e ben arredate, ristorazione attenta e accurata e spa da sogno! La posizione centrale e le spiagge convenzionate hanno contribuito a rendere pienamente soddisfacente la nostra vacanza nella splendida Otranto! Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
La ringraziamo per la vostra bella recensione, speriamo di averLa nuovamente nostro ospite. Siamo felici quando il cliente è soddisfatto ed i suggerimenti che ci fornite su TripAdvisor sono da noibguardati attentamente per offrire un prodotto sempre migliore. Grazie ancora ,
Cordiali saluti
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ottimo hotel in tutto e per tutto, personale, camere,servizi, spa e posizione. io ci sono stato con mia moglie, lasciando il figlio di 2 anni a casa, ma vedendo l' hotel sono convinto che sarebbe stato lo stesso anche con il bimbo. Unico neo la piscina un po troppo piccola in proporzione al numero delle camere. Consigliatissimo per qualsiasi tipologia di vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie per la bella recensione, siamo felici di avere avuto Lei e la sua signora ospiti da noi. Grazie anche e soprattutto per i suggerimenti, dei quali facciamo tesoro per cercare di migliorare la nostra offerta al cliente. Speriamo che, oltre alla piscina abbiate anche utilizzato la nostra navetta gratuita per andare ad Alimini, una spiaggia classificata, da oltre un decennio tra le più belle d'Italia. Speriamo di averVi nuovamente nostri ospiti, magari, questa volta, anche con il piccolo.
Castellana Grotte, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Albergo molto confortevole curato nei minimi dettagli ,personale accogliente e solare. camere da letto spaziose e bagno con un vano doccia fantastico .Aria condizionata perfettamente fuzionante. Colazione molto ricca e variegata. Unico inconveniente il parcheggio è soleggiato. Consiglio a tutti di soggiornare in questo angolo di paradiso

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Siamo molto lieti che abbia scelto di soggiornare da noi. Ci farebbe molto piacere averLa ancora ospite qui ad Otranto. Grazie per la recensione e soprattutto per i suggerimenti che ci aiutano a migliorare. Per il parcheggio, in effetti, stiamo pensando ad una copertura vegetale che permetta di avere ombra senza scegliere i pratici, ma brutti, teli verdi. Come ha potuto notare, infatti, lo stesso è in una splendida posizione panoramica che va assecondata con scelte oculate. Del resto il panorama di Otranto è meraviglioso e pensiamo che un'aggiunta di verde nel parcheggio potrebbe migliorarlo ancora di più senza mutarne lo skyline. Ci farebbe tanto piacere, dunque, averla nuovamente da noi, magari anche per farLe vedere la soluzione scelta per dare ombra alle auto.

La Direzione

Conosci Hotel Vittoria Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vittoria Resort & Spa

Indirizzo: Via Catona, 73028 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Otranto
N. 2 hotel di lusso a Otranto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 2 hotel romantici a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria Resort & Spa 4*
Nel centro cittadino, l’Hotel Vittoria Resort & Spa offre la possibilità di soggiornare in una struttura moderna ed efficiente da cui raggiungere, in pochi passi il Centro Storico ed i lidi cittadini. Essenziale ed intrigante nelle sue strutture architettoniche, il Vittoria Resort si sviluppa su spazi accortamente coordinati, ampi ed armonici. Il luogo garantisce un soggiorno distensivo per riscoprire il piacere di un luogo da vivere, da respirare e da raccontare. L'hotel, nel centro di Otranto, è adatto sia ai nuclei familiari per la loro vacanza mare e alla clientela Business in cerca di una location suggestiva in ogni periodo dell'anno. L’hotel Vittoria Resort ha a disposizione per i suoi clienti il "Bar Hotel" e il "Bar Piscina" dislocati rispettivamente nella hall dell'hotel e nei pressi della piscina. Dalla mattina fino a tarda sera, i bar offrono una calorosa atmosfera ed uno spazio invitante per incontri di lavoro o di tipo privato. La Hall è attrezzata con tv, bar, ascensore, ristorante (cucina senza glutine e dietetica su richiesta) e sala meeting; c’è una piscina esterna ed un parcheggio esterno custodito. La SPA offre una gamma di trattamenti termali ed estetici mirati al mantenimento della perfetta forma psico-fisica. Possiede Saune, soft-sauna, calidarium, cromotherapia, percorso kneipp, bagno mediterraneo, cascata di ghiaccio, raxul e doccie emozionali.Gli ospiti hanno a disposizione una palestra con macchine Technogym per il cardiofitness, la forza e il movimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Resort
Resort Vittoria Otranto
Hotel Victoria Otranto
Hotel Vittoria Resort & Spa Otranto, Puglia
Hotel Vittoria Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.