“Deludente al massimo!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Cala Corvino Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Cala Corvino Resort
Hai aggiunto Cala Corvino Resort ai Preferiti
Viale Aldo Moro, 4, 70043 Monopoli, Italia   |
Classificato al n.13 di 15 hotel a Monopoli
Bari
“Deludente al massimo!!”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stata questo fine settimana per un ritrovo-studio danza tra piu scuole, abbiamo occupato mezza struttura e le mie osservazioni sono i medesime riscontrate dagli altri presenti! Vedendo le foto del residence sui volantini e su internet sembrerebbe incantevole, un luogo da sogno... invece si è rivelato tutt'altro! La struttura in toto è parecchio datata, vecchi tavoli e sedie, intonaci deteriorati, wifii inesistente, bar mezzo funzionante,il personale non particolarmente gentile, il cibo di scarsa qualità e quantità, i bungalow..no comment! Pieno di polvere, fatiscente nelle finiture, pavimento rotto e macchiato, bagno indescrivibile per quanto vecchio, rubinetti completamente corrosi, nessun box doccia e di conseguenza si allaga quando si tenta di lavarsi ( il che di conseguenza non risulta essere sicuro perchè in teoria bisognerebbe utilizzare l'apparecchio phon fissato sul muro restando sul pavimento bagnato!!), bidet corroso a tal punto da permettere pochissima fuoriuscita d'acqua, lavabo scarso, rotto e con rubinetto ovviamente corroso; mobilio interno stile "cameretta" vecchio non so di quanti anni, porte rotte, muri con l'intonaco che casca a fiumi sul pavimento, vecchie lampade, quadro elettrico sicuramente datata e forse nemmeno a norma, un banchetto di plastica del valore di qualche euro come porta asciugamani, nessun climatizzatore ma un vecchio radiatore mobile che ha funzionato solo per qualche ora, di sicuro sporco perchè emanava solo aria calda irrespirabile probabilmente per filtri non puliti! L'impatto all'entrata nel bungalow non è sicuramente positivo, non profuma anzi si sente subito la polvere presente e per chi soffre di allergie è assolutamente sconsigliato... la permanenza "per fortuna" è stata di 2 giorni, non c'è stato il cambio della biancheria: sono stata felice di andare via!I bungalow dei miei amici erano nello stesso stato e alcuni hanno reclamato per il bagno che perdeva acqua ed emanava cattivo odore! Non lo consiglio!!!Guardate le mie foto: altro che 4 stelle!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Da solo
barletta
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato con amici per un week end a febbraio, c'era un raduno di musica latina. Siamo stati
alloggiati nella parte storica, (cupola) dove mi faccio meraviglia che non sia stata ancora chiusa
per le dimensioni delle camere ( la porta ha un'altezza misurata di mt. 1,85)per quelli alti ci si è battuto il cranio più volte, il bagno non è piùgrande di mq.2,8 con la tazza attaccata al lavandino, il bidet non esiste ma è ricavato in una tazza
doccia anni 40, assolutamente non usufruibile con manopole e ugelli arrugginiti. La doccia con un telo bisunto che fungeva da paravento. Come si fà ad assegnare 4 stelle,ad una struttura così in puglia?? Non parliamo delle cucine e dei pasti, miseri e con roba congelata di pessima qualità. La colazione conun solo ed unico cornetto, latte e caffè diluito in caraffa, con qualche marmellata e burro. Masapete cosa sia fare colazione in un villaggio 4 stelle??? Non accettate di fare manifestazioniquando la struttura non è pronta, o perchè non avete il vs. tornaconto. Spero che diate risposte alle mie osservazioni.

Consiglio sulle camere: non andate nelle stanze vecchia costruzione
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Che piacere notare le modifiche apportate all'intero complesso nell'ultima estate, un ammodernamento all'altezza della situazione. Bellissima struttura, servizi e attività anch'essi all'altezza con rassicuranti margini di miglioramento (belli i nuovi campi da gioco!), una curata ristorazione, personale dedicato e disponibile oltre ad una posizione del luogo favorevole e ben collegata a tutto.
Andate sul sicuro!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Luciano M, Direttore alle Cala Corvino Resort, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gent.mo ospite,
grazie per questo feedback e soprattutto per essere tornato da noi per le sue vacanze. Il processo di ammodernamento è ancora in corso, con il cambio gestione vogliamo dare un nuovo look al Corvino Resort, mantenendo invariato l’ottimo rapporto qualità prezzo che tutti i nostri ospiti ci elogiano. La ringraziamo per le belle parole che ha riservato alla nostra cucina e ospitalità, torni anche la prossima estate, la Puglia è una regione tutta da scoprire.
Cordialmente,
Monopoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso presso questa struttura il san valentino 2015..e sono rimasta abbastanza soddisfatta! ottimo il cibo, portate abbondanti e di buona qualità; ospite della serata il più grande pasticcere antonio daloiso che ci da deliziato con i suoi dolci preparati a vista in sala; buona la musica e la disponibilità dello staff. La struttura è un po' datata, ma ci stanno lavorando su per perfezionarla. Rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglierei anche per trascorrere una bella vacanza anche all'insegna del relax, sole e mare!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gent.mo Michele,
la ringraziamo per aver condiviso con noi le sue positive impressioni. Siamo felici di essere stati all’altezza del suo romantico weekend, abbiamo cercato di catalizzare quante più emozioni possibili nei profumi e sapori delle nostre portate e, per celebrare la dolcezza dell’evento, non potevamo che scegliere un rappresentante migliore con Antonio Daloiso.
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri sforzi per ridare al Corvino Resort lo splendore originario, torni questa estate e, oltre al sole e al mare della bellissima Monopoli, ci troverà in splendida forma.
Un caro saluto,
Provincia di Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho passato una settimana in questo villaggio e mettendo sul piatto qualità prezzo sono rimasto soddisfatto. Posto auto custodito, buona disponibilità dello staff, relax garantito. Uniche pecche, almeno nella mia stanza che è situata nel corpo centrale del residance il bagno, troppo piccolo e spazi angusti. Un'altra pecca l animazione seppur miei conterranei lasciano molto a desiderare, l unico vero animatore doc Marco, il resto a partire dal capovillaggio, sono molto da rivedere. Ma ritornando a quanto detto all inizio sono le uniche pecche, x il resto tutto bene, anche il mangiare ottimo e abbondante. Un consiglio?! andate ^_^

Consiglio sulle camere: Non quelle nel corpo centrale dell hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Luciano M, Direttore alle Cala Corvino Resort, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gent.mo ospite,
grazie per il suo prezioso feedback e per averci consigliato agli altri utenti. Siamo lieti di sapere che ha trovato quello che cercava per la sua meritata vacanza: relax, cortesia e ottimo cibo. Per quanto riguarda l’alloggio, la prossima volta le consiglio di optare per una Camera Standard o Family Room, situate fuori dal corpo centrale; come avrà notato anche lei il prezzo del soggiorno varia sensibilmente a seconda dell’alloggio scelto proprio per garantire l’ottimo rapporto qualità prezzo che lei stessa ci ha riconosciuto. Grazie per i consigli che ci ha dato per l’animazione, ne terremo conto per la prossima stagione.
Cordialmente
Guidonia Montecelio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato nel villaggio Cala Corvino a Luglio 2014 e sicuramente ci torneremo. La struttura è un pò datata soprattutto alcune stanze sono un pò piccole con arredamento essenziale, il bagno senza finestra e con la doccia a perdere, ma comunque tutto molto pulito. Sicuramente nel corpo centrale sopra la reception ci sono stanze più nuove, ristrutturate. Ottimo il servizio ristorante e il cibo abbondante e variato. Bellissimo il giardino e le piscine, tutto molto ben tenuto. Bravissimi anche i ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia durante il nostro soggiorno senza mai essere troppo invadenti. L'unico neo del villaggio è la spiaggia piccolissima e un pò scomoda da raggiungere, peccato che la spiaggia convenzionata con il villaggio fosse a pagamento...comunque molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Luciano M, Direttore alle Cala Corvino Resort, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent.ma Antonella,
grazie per quanto ha voluto condividere e per averci scelto come meta delle sue vacanze. Grazie alla nuova gestione, lo scorso anno abbiamo iniziato la ristrutturazione degli ambienti del Corvino Resort e quest’anno toccherà anche alle camere in cui ha soggiornato. Siamo orgogliosi di leggere tutti i suoi apprezzamenti per la nostra cucina intrisa di sapori pugliesi, per la cura degli ambienti esterni e per la professionalità dello staff di animazione.
Felici di sapere che tornerà a trovarci, le porgo i miei più cordiali saluti.
San Vito al Tagliamento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2015

Ospite di vari villaggi della costa pugliese, il Cala Corvino e' aassolutamente il migliore nel rapporto qualità/prezzo.
La struttura è un po' datata ma evidenti gli sforzi dei titolari per rinnovarla.
Cibo eccellente come il servizio
Giardino, piscina in un contesto meraviglioso.
L'animazione, estremamente poliedrica, MAI invadente.
Posta ideale per relax soprattutto con bambini.
La mia Elisa, quando siamo partiti per il rientro ha pianto sino a Bari.
2015 devo tornare per forza.

Riviero S. - Pordenone

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Gent.mo ospite,
grazie per tutto l’entusiasmo che trapela dalle sue parole. Non immagina quanto sia per noi gratificante constatare che tutti gli sforzi fatti per soddisfare le aspettative degli ospiti, siano così tanto apprezzati. Ha ragione a dire che il nostro pregio, così come si evince anche da altre recensioni, è il rapporto qualità/prezzo. Cerchiamo di mantenere i prezzi bassi per contrastare questo momento di crisi economica, senza rinunciare alla qualità di tutti i servizi offerti. Ci gratificano tutti i suoi complimenti per la struttura, per i nostri piatti e per il lavoro dei ragazzi dell’animazione.
Ci saluti con tanto affetto la piccola Elisa, è bello per noi sapere di essere rimasti nel suo cuore.
Cordialmente,
Direttore Corvino Resort

Conosci Cala Corvino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Corvino Resort

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 4, 70043 Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 15 hotel in Monopoli
Il complesso turistico Corvino Resort, recentemente ristrutturato, a soli 4 km dal centro di Monopoli, sorge in una delle zone più suggestive della costa pugliese, in un’oasi di verde e tranquillità, a pochissimi chilometri dalle meraviglie storiche, architettoniche e naturali di Alberobello, le Grotte di Castellana, Ostuni, Martina Franca, Fasano e Polignano a Mare. Il villaggio si adagia armoniosamente su una scogliera ricca di grotte naturali, lambite da un mare dall’invitante gioco di colori, a circa 200 metri da piccole insenature sabbiose raggiungibili a piedi. Con la sua Nuova gestione, Corvino Resort rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello sport, del buon cibo e del divertimento. ... Altro   meno
Villaggio Cala Corvino Monopoli
Hotel Cala Corvino Monopoli
Villaggio Club Cala Corvino
Cala Corvino Villaggio
Hotel Residence Cala Corvino
Monopoli Cala Corvino
Cala Corvino Resort Monopoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Cala Corvino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.