“" VACANZA RELAX"” 4 su 5 stelle
Recensione di Cala Corvino Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Cala Corvino Resort
Hai aggiunto Cala Corvino Resort ai Preferiti
Viale Aldo Moro, 4, 70043 Monopoli, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Monopoli
Guidonia Montecelio, Italia
“" VACANZA RELAX"”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo soggiornato nel villaggio Cala Corvino a Luglio 2014 e sicuramente ci torneremo. La struttura è un pò datata soprattutto alcune stanze sono un pò piccole con arredamento essenziale, il bagno senza finestra e con la doccia a perdere, ma comunque tutto molto pulito. Sicuramente nel corpo centrale sopra la reception ci sono stanze più nuove, ristrutturate. Ottimo il servizio ristorante e il cibo abbondante e variato. Bellissimo il giardino e le piscine, tutto molto ben tenuto. Bravissimi anche i ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia durante il nostro soggiorno senza mai essere troppo invadenti. L'unico neo del villaggio è la spiaggia piccolissima e un pò scomoda da raggiungere, peccato che la spiaggia convenzionata con il villaggio fosse a pagamento...comunque molto buono il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
San Vito al Tagliamento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Ospite di vari villaggi della costa pugliese, il Cala Corvino e' aassolutamente il migliore nel rapporto qualità/prezzo.
La struttura è un po' datata ma evidenti gli sforzi dei titolari per rinnovarla.
Cibo eccellente come il servizio
Giardino, piscina in un contesto meraviglioso.
L'animazione, estremamente poliedrica, MAI invadente.
Posta ideale per relax soprattutto con bambini.
La mia Elisa, quando siamo partiti per il rientro ha pianto sino a Bari.
2015 devo tornare per forza.

Riviero S. - Pordenone

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Fabriano, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Il villaggio e molto carino ottima l'animazione ottime le piscine (il personale e super attento con i bimbi in acqua non devi mai preoccuparti )ottimo anche il ristorante .Purtroppo le camere nell'hotel sono piccole (noi eravamo in 3 ), il bagno strettissimo e senza finestra ,mentre le camere fuori dall'albergo (occupate da nostri amici che erano in 4 o 5 )sono piu grandi con due bagni anche se l'arredamento e essenziale comunque sempre tutte pulite .Il viaggio e lungo ma penso che torneremo anche per finire di visitare i dintorni stupendi .

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Ferentino, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono 7 anni che vado in vacanza in questo villaggio, è un posto tranquillo, pulito, ottimo il cibo , il servizio, l'animazione...l'unico inconveniente è il tragitto per arrivare in spiaggia, un pò tortuoso,la spiaggia piccola ma tranquilla...controlli di bagnini fin troppo sia in spiaggia che in piscina...penso di tornare anche quest'anno, le mie figlie vogliono andare in vacanze solamente qui...sono cresciute qui e si sentono e muovono come se fossero a casa loro....io lo consiglio a molti e chi ha fatto questa esperienza mi ha sempre ringraziato...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Cornaredo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

giardino, piscina, ristorante, bar, animazione sono a livelli oltre la media. Le pecche sono la mancanza di spiaggia ma purtroppo questa è dovuta alla posizione del villaggio che è ottima sia dal punto di vista di panorama sia perchè Monopoli è in una posizione ideale per visitare le blellezze della Puglia ma appunto manca la spiaggia, forse si potrebbe fare qualcosa di più. Ciò che invece va fatto è migliorare la camere dell'albergo, in particolare i bagni piccoli e non all'altezza (sanitari alquanto brutti, mancanza di bidè e doccia senza sali scendi) e aggiungere il frigo. Posso aggiungere solo una piccola "pecca", il ristorante è a buffe e durante i weekend c'è l'assalto e si rischia di rimanere senza, bisognerebbe trovare una soluzione. Comunque una vacanza al Calacorvino merita, se piace oltre che fare la vita da spiaggia anche girare è l'ideale

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Noci, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il villaggio è bello, nel villaggio abbiamo trovato un ottimo personale e alla mensa i camerieri e il cuoco gentilissimi e disponibilissimi a venire incontro alle varie esigenze....ho un bambino celiaco...e ci siamo trovati benissimo.
La piscina è enorme e molto bella e pulita
La spiaggia è piccola e scomoda x arrivarci...però alla fine i nostri bimbi volevano stare sempre e solo in piscina e quindi il problema non ce lo siamo posto.
lo consiglio e soprattutto quest'anno ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

mi sono divertito e quest'anno ci vado di nuovo unica pecca è che il mare è difficile che lo vedi ma se riesci ad andare è bellissimo complimenti cala corvino Se riescono a fare una spiaggia più completa sarà molto più bello spero che fate qualcosa per il mare

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Cala Corvino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Corvino Resort

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 4, 70043 Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 15 hotel in Monopoli
Il complesso turistico Corvino Resort, recentemente ristrutturato, a soli 4 km dal centro di Monopoli, sorge in una delle zone più suggestive della costa pugliese, in un’oasi di verde e tranquillità, a pochissimi chilometri dalle meraviglie storiche, architettoniche e naturali di Alberobello, le Grotte di Castellana, Ostuni, Martina Franca, Fasano e Polignano a Mare. Il villaggio si adagia armoniosamente su una scogliera ricca di grotte naturali, lambite da un mare dall’invitante gioco di colori, a circa 200 metri da piccole insenature sabbiose raggiungibili a piedi. Con la sua Nuova gestione, Corvino Resort rappresenta il luogo ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello sport, del buon cibo e del divertimento. ... Altro   meno
Villaggio Cala Corvino Monopoli
Hotel Cala Corvino Monopoli
Villaggio Club Cala Corvino
Cala Corvino Villaggio
Hotel Residence Cala Corvino
Monopoli Cala Corvino
Cala Corvino Resort Monopoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Cala Corvino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.