“HO FATTO UN FIGURONE CON I MIEI RAGAZZI” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lido Torre Egnazia

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Lido Torre Egnazia ai Preferiti
Hotel Lido Torre Egnazia
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Losciale 70/c - Capitolo, 70043 Monopoli, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Monopoli
Guidonia Montecelio, Italia
“HO FATTO UN FIGURONE CON I MIEI RAGAZZI”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati in Puglia alla fine di Agosto all'hotel lido torre egnazia, ed avevo prenotato io che sono mamma di due ragazzi adolescenti, e quindi un po' esigenti per quanto riguarda sia il divertimento che il mare BELLO, tutto maiuscolo!, devo dire che ho fatto un figurone, perche' è stato tutto come le aspettative che avevamo, il mare SPLENDIDO, anche quando è stato agitato, il cibo buonissimo ed abbondante anche i divertimenti c'erano delle discoteche al di fuori della struttura che è piccola, ma buona anche se avrebbe bidogno di qualche ristrutturazione, comunque le camere ariose e ben pulite, combio di biancheria dopo 3 giorni nelle camenre e tutti i giorni nel bagno, beach volley e compagni della loro età hanno fatto il resto, veramente una bellissima vacanza, ci torno la prossima estate sicuramente, anche per noi belle amicizie con famiglie, e una compagnia di tango che faceva lezioni private a chi lo desiderava, ha avuto un successone! e tutte le sere tango a go-go! l'unico neo era lo staff di animazione, che era quasi inesistente!, ma ci hanno assicurato che per il prossimo anno verranno sostituiti. Lo consiglio a che vuole comunque una vacanza tranquilla.

3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel di buona qualità, l'animazione non invasiva ma dedicata alle famiglie. Il mangiare era semplice ma di qualità tutto il cibo era freschissimo. Buoni i servizi complessivi dell'hotel. unica pecca? l'ascensore vecchio e stretto. hotel non indicato per portatori di handicap. in quanto ci sono troppi scalini anche se sempre forniti di appoggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
varese
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel e' gestito in modo molto semplice e cordiale. Non e' sicuramente un 4 stelle ma le camere sono pulite e confortevoli (aria condizionata e frigobar) e sono consentite alcune soluzioni per la famiglia davvero vantaggiose (2 camere + bagno). Un po' di rumore la notte durante le feste o il fine settimana. Il ristorante e' discreto ma la cucina si e' forse adattata troppo alla tipologia di clientela ed e' quindi molto leggera e solo in piccola parte ricorda la tradizione pugliese. I camerieri sono molto disponibili e simpatici e i bis sono la normalita'. Punto di forza del'lhotel e' la spiaggia che e' veramente a pochi metri in un tratto di mare semplicemente stupendo. Anche nella settimana di ferragosto l'agibilita' dell'hotel e della spiaggia sono stati ottimi.

avezzano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Molto bello il posto e la sistemazione in bungalov direttamente sul mare; professionalità e gentilezza da parte di TUTTO il personale, in particolare ricordo Sabrina alla reception e Nicola in sala ristorante;disordinata e caotica la spiaggia non grandissima ed incredibilmente affollata; benissimo il pranzo e la cena ma molto poco curata la colazione del mattino; inesistente l'animazione malgrado i quattro euro a persona,obbligatori e giornalieri; imperdonabile l'inutile frastuono la notte di Ferragosto : due orchestre in contemporanea e ad alto volume. In complesso però abbiamo passato una bella settimana :)

Birmingham, Michigan
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato per una settimana lo scorso anno in compagnia di mia madre e devo ammettere che quest'anno ho dovuto rinunciare con rammarico.Suggerisco questo posto perchè è sul mare con spiaggia privata; ha un buon servizio ristorante (cibo fresco e varietà di pietanze). Camere e luoghi comuni puliti. Le camere non sono molto eleganti, ma comode e fresche per la presenza di aria condizionata. Luogo adatto per famiglie con bimbi, lo staff di intrattenimento lavora abbastanza con loro. Serate con spettacoli vari. Nelle vicinanze è possibile visitare i trulli di Alberobello, lo zoo Safari, le grotte di Castellana e altre attrazioni locali. PROVARE PER CREDERE.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Torniamo sempre con piacere, da 4 anni trascorriamo sempre almeno una settimana per ogni estate. L'hotel è sul mare molto comodo soprattutto per chi ha bambini piccoli. La cucina è molto genuina e varia. La colazione se fatta sulla terrazza vista mare è insuperabile, purtroppo se c'è il maestrale viene servita il locali non altrettanto piacevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bari
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

spiaggia bella,attrezzata e vicinissima alle camere, ma la struttura dell'hotel è da anni 70,camere pulite sì ma obsolete, potenzialmente un bel posto ma da ristrutturare in toto, ascensore che fa paura, piccolissimo e vecchissimo.peccato davvero perche la location è davvero bella...................................................................................................

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Lido Torre Egnazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido Torre Egnazia

Indirizzo: Contrada Losciale 70/c - Capitolo, 70043 Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.12 di 15 hotel in Monopoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido Torre Egnazia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido Torre Egnazia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Egnazia Monopoli
Hotel Torre Egnazia Monopoli
Hotel Lido Torre Egnazia Monopoli, Puglia
Hotel Torre Egnazia Capitolo
Egnazia Hotel
Monopoli Lido
Monopoli Hotel Lido Torre Egnazia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido Torre Egnazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.