“vacanza mediocre” 3 su 5 stelle
Recensione di VOI Porto Giardino Resort

Hai aggiunto VOI Porto Giardino Resort ai Preferiti
VOI Porto Giardino Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Lamandia 16/a | Localita Capitolo, 70043 Monopoli, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Monopoli
Milan, Italy
“vacanza mediocre”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

abbiamo soggiornato le prime due settimane di luglio 2014 il mare bello i ragazzi dell' animazione fantastici la struttura un po vecchiotta la pulizia delle camere pessima ed infine il mangiare era sempre riciclato in tutte le salse il responsabile della cucina una persona maleducatissima perche dopo essermi lamentato piu' di una volta mi ha detto che non avrebbe potuto fare di meglio perche' altrimenti non rientravano nelle spese

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in vacanza a Porto Giardino la settimana appena passata. Eravamo stati qui già l'anno scorso per ben 2 volte (e se potessi ripartirei IMMEDIATAMENTE!) e ci siamo tornati soprattutto per la splendida Animazione che è il vero cuore del villaggio! Ogni ragazzo con la sua simpatia e la sua bravura ci ha lasciato un ricordo indelebile di questa settimana! Per quanto riguarda il villaggio buona la cucina e ottimo il servizio dei camerieri! Le piscine erano sempre pulite e pur essendo la settimana di Ferragosto si riusciva a stare tranquilli. La mattina in spiaggia è puro divertimento, tra il risveglio muscolare, i balli di gruppo, l' acquagym, il gioco aperitivo e il pomeriggio in piscina con la Zumba, il Buddha time e le arti marziali non ci si stanca mai grazie anche al sorriso degli animatori! Non riesco a comprendere tutti i commenti negativi soprattutto sull'animazione perché sono stata in altri villaggi e ho avuto esperienze assolutamente negative con animatori completamente invisibili. Loro invece sono sempre stati disponibili, educati e tutti con un cuore grande rivolto a farci passare una settimana indimenticabile! Li seguirei ovunque anche se cambiassero villaggio!! Per essere ragazzi nella gran parte giovani hanno tutti un gran talento e gli spettacoli della sera lo dimostrano! Non so la gente cosa si aspetta di vedere per essere poi così delusa visto che ogni sera lo spettacolo è fantastico e i ragazzi ci mettono cuore e anima!

5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata a Porto Giardino dal 10 al 17 agosto.. Ero già stata qui lo scorso anno ed io e la mia famiglia siamo tornati specialmente per l'animazione!! Non riesco a comprendere il motivo di tante critiche verso questi ragazzi che ogni giorno ci fanno divertire e spensierare con le loro molteplici attività! Dalla mattina in spiaggia al pomeriggio in piscina non ci si annoia mai!! Per i ragazzi e i bambini poi ci sono tantissime attività grazie agli animatori dello Junior e del Mini Club! Gli spettacoli della sera sono meravigliosi!! Canto, ballo e recitazione si alternano ogni sera per farci vivere spettacoli sempre diversi e unici! Ogni ragazzo e ragazza dell'animazione è unico nel suo genere.. Ognuno mi ha lasciato dei ricordi che porterò sempre nel cuore!! Se potessi tornerei ogni anno da loro, che siano a Porto Giardino o in qualunque altro posto!! Mai conosciuti animatori così bravi :) Consiglio a tutti di non giudicare a primo impatto animazione, struttura, cibo e spettacoli ma viversi tutta la settimana senza pregiudizi perchè davvero non ve ne pentirete!

5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono anni ormai che passo le vacanze a Porto Giardino e ogni anno penso che sia stupendo.. il posto è meraviglioso e l'animazione attiva e divertente... Andrea Esposito è il migliore in assoluto ma sono tutto bravi e competenti.. un ferragosto da favola... Grazie Porto Giardino

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto 2014 che dire siamo stati benissimo,una settimana indimenticabile. Lo staff di animazione spettacolare e molto accogliente, in particolare un bacio forte al grande cantante ed animatore Alessio, con la speranza che l'anno prossimo ci rivedremo tutti al Porto Giardino.

Amici da Calvizzano(NA)

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo tornati dopo 5 anni... Solitamente le cose si migliorano ma ho visto un po di lassismo da parte dei gestori o responsabili della struttura. La cucina un po mono tematica ma il servizio sala bene bravi ai referenti sopratutto al più giovane... E lasciamo stare la serata di gala la ricordo molto più bella e ricca... I servizi spiaggia forse un po troppi ombrelloni ma bene così abbiamo fatto amicizia con un po di gente... In piscina molto meglio grazie alla disponibilità dei refenti... Un plauso al servizio bar professionali e cortesi... Ultimis l' animazione... Mia figlia nn tanto divertita e poco coinvolta... Junior Club bene meno male che ho un maschietto... Sport volevo fare una partita a tennis ma ci siamo ripiegati sullo zumba e le arti marziali molto meglio bravi damiano/mirko... Simpatici gli animatori di contatto ma poco coinvolgenti... Gli spettacoli serali poveri di scene e costumi, ma alcuni elementi molto talentuosi altri dovrebbero non essere esaltati tanto "una ragazza "coreografa e regista?!?"che ho visto solo 2 volte in giro... E poi dulcis in fundus il direttore artistico capo villaggio che usa espressioni poco garbate ed ostenta un velo di maliconia e depressione e si presenta con ciabattine e canottierina... Abbigliamento da 4 stelle... Bè qst sono le nostre considerazioni avendo visto qualche anno prima qst allora splendito villaggio...

Cividale del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Titubanti all'inizio anche perché l'accoglienza non delle migliori, abbiamo dovuto ricrederci. Menù perfetto, posto tranquillo, trasferimenti alla spiaggia precisi, animazione divertente, assenza totale di zanzare all'interno del villaggio, sole e relax ottimi, unico voto basso per la spiaggia, troppo piccola. Sicuramente da tornarci però per due settimane perché il viaggio per una sola settimana è troppo lungo. Ciao Bruno Sabrina e Martina da Cividale del Friuli

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci VOI Porto Giardino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Porto Giardino Resort

Indirizzo: Contrada Lamandia 16/a | Localita Capitolo, 70043 Monopoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Monopoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Monopoli
N. 8 hotel di lusso a Monopoli
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Porto Giardino Resort 4*
Affacciato sul litorale di Monopoli loc. Capitolo, nella splendida Riviera dei Trulli, tra frastagliate e basse scogliere e lunghe distese di sabbia, il villaggio è inserito in un’ampia pineta di 23 ettari, arricchito da curate zone di verde che ne fanno un luogo ideale per una vacanza rilassante, in ampi e curati spazi, con servizi di prim’ordine. Non mancano le possibilità di svago e divertimento in compagnia di un’attiva equipe di animazione. A pochi chilometri, il centro di Monopoli è un punto di partenza strategico per splendide escursioni a Fasano, Grotte di Castellana, Alberobello, Ostuni, Martina Franca, tutte località raggiungibili facilmente in mezz’ora di auto. L’aeroporto di Bari dista 50 km, Brindisi 60 km e la stazione ferroviaria di Monopoli 6 km. Autostrada A14 – uscita Bari a 50 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Porto Giardino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Giardino Monopoli
Monopoli Porto Giardino
Villaggi Monopoli Puglia
Aw Porto Giardino Village Hotel Monopoli
VOI Porto Giardino Resort Monopoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di VOI Porto Giardino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.