“magnifico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“magnifico”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati domenica a pranzo io con moglie e figlio. Abbiamo cominciato con gli antipasti,minimo erano 10 portate particolarissimi, tutti a base di pesce "e non i soliti", poi abbiamo preso 2 primi "ravioi ripieni ai crostcei con vellutata di gambero rosso" squisiti. Mio figlio ha voluto solo un entrecote con patate al forno ,una bottiglia di salice salentino. 3 dessert molto buono il baba' ripieno. Tutto € 120.00. " Sta a voi giudicare"

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 69% consiglia
Bari, Italia
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo stati diversi anni fa per un'occasione speciale e siamo stati veramente bene. Oggi non posso piu' dire la stessa cosa .siamo arrivati alle 13.00 e senza esagerare sono arrivati a prendere l'ordinazione dopo un'ora dopo vari solleciti ai camerieri, antipasto nulla di entusiasmante primi piatti a dir poco mangiabili. E non voglio prolungarmi esausti abbiamo chiesto il conto
ESOSO molto per aver mangiato solo taralli

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Santeramo in colle
“Gradita sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Un ristorante ben organizzato, in posizione fronte mare di facile accesso con sala interna e balcone esterno molto carino. Ottima carta dei vini di qualita' antipasto ben assortito e di ottima qualita' per i primi può bastare un assaggino lasciate posto per il secondo sia frittura che pesce fresco ottimo San Pietro insomma ne vale la pena ed infine giusto rapporto qualità prezzo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Brescia
“WOW”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Assolutamente da considerare se ci si trova in zona.
Il locale è un'ottima miscela di semplicità ed eleganza, ed il titolare assolutamente piacevole.
L'antipasto misto (in grado di saziare un mangione o due persone normali) è splendido, con una miscela di gusti ottimanente bilanciati.
Il gestore mi ha anche aiutato a scegliere, nella sterminata carta dei vini, una bottiglia assolutamente in linea con le mie richieste.
Attenzione: le porzioni sono generose.
Come spesa, antipasto misto, frittura di pesce e bottiglia di vino tranquilla, 48 Euro. Ma tutti meritati.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Castellana Grotte, Italia
“Profesisonalità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Poche parole per descrivere un posto dove l'arte culinaria nella cucina del pesce si esprime ai massimi livelli; pesce fresco (che si ha la possibilità di scegliere prima) cucinato in modi non tradizionali e non, e la location ideale, fanno di questo ristorante uno dei punti fermi nella gastronomia della città di Monopoli; ottimo

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto La Torretta del Pescatore hanno visto anche

Monopoli, Provincia di Bari

Conosci La Torretta del Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Torretta del Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.