“Non una semplice vacanza, ma una straordinaria esperienza.!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio MareNeve Torre Cintola

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monopoli
Villaggio MareNeve Torre Cintola
Hai aggiunto Villaggio MareNeve Torre Cintola ai Preferiti
Loc. Capitolo, 70043 Monopoli, Italia   |
Classificato al n.15 di 15 hotel a Monopoli
Caserta, Italia
“Non una semplice vacanza, ma una straordinaria esperienza.!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Salve, scrivendo questa recensione spero di spingere quante più persone possibile a scegliere di trascorrere le proprie vacanze a Torre Cintola. Il villaggio è molto grande, immerso nel verde ed affacciato ad una suggestiva scogliera dalla quale ci si può tranquillamente tuffare senza correre alcun pericolo. Per quanto riguarda le stanze posso dire che sono oltremodo pulite. Certo per chi si aspetta camere simili a quelle degli hotel "Hilton", sarà molto difficile apprezzare quelle di Torre Cintola la cui caratteristica principale è la semplicità. Ma in fondo la vacanza si deve trascorrere a contemplare la bellezza e lo sfarzo delle camere? Sicuramente buono e abbondante è il cibo. L'animazione è a dir poco eccellente: ragazzi instancabili sono sempre presenti e mai invadenti e disposti a tutto pur di rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti. Torre Cintola ha lasciato un ricordo indelebile e meraviglioso in tutte le persone che lì ho conosciuto. Io di certo ci ritornerò, perchè lì si sta benissimo e ci si sente accolti in una grande famiglia.p.s. Perfetta è anche la chiusura della giornata con la DISCOTECAAAAA!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Villaggio MareNeve, che nasce all'insegna del risparmio, e questo si nota già dalle camere che (almeno quelle a schiera) sono molto piccole ed essenziali, un po' troppo.
Per il resto, il cibo è più che sufficiente, buffet vari e abbondanti, primi, grill, dessert, più che buono. Nel ristorante c'è poca confusione (dato che ci sono due sale ristoranti e due buffet distinti), e i piccoli gruppi vengono aggregati in tavoli più grandi da 8 o 10.
La struttura è molto ben fornita, gli amanti della spiaggia di sabbia forse storceranno il naso alla vista della scogliera. Molti impianti sportivi, due piscine (quella dei bambini è dall'altro lato del villaggio).
L'asso della manica è l'animazione. Ho trovato uno staff eccezionale, in grado di seguirti per l'intera giornata con attività sportive, corsi, tornei, animazioni varie, mini club per bambini, giochi aperitivo e giochi caffè, e spettacoli serali da pelle d'oca. Mai invadenti, ma comunque sempre presenti, insomma, un gruppo d'amici.
Per chi pretende la massima qualità forse non è il posto giusto, ma con una minima capacità di adattamento, è un posto da stra-consigliare.
"Sunny village, non vorresti più andar via", canta la sigla del villaggio.... ed è vero!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

camere poco confortevoli senza tv frigo aria condizionata(se prendi una camera singola) in compenso xro' abbastanza pulite.....cibo abbondante ma ripetitivo........personale mlt disponibile alla reception al bar e alla sala ristorante.......l'animazione fantastica professionali ma discreti.......mare pulito sulla scogliera ma mlt meno sulla spiaggia e gli ombrelloni sn ad esaurimento quindi se arrivi oltre le 9.30 nn ne trovi........in conclusione consigliabile se hai un buon spirito di adattamento......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rondissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

un servizio sicuramente all'altezza di quanto descritto dal catalogo appena arrivati siamo stati subito aiutati dagli animatori stefano e vito .come camera avevamo la standard con clima che potevi regolare, letto comodo, bagno sempre molto pulito ogni giorno.mare pulito e spiaggia molto pulita e con tutti i servizi. come posizione molto strategica perchè eravamo vicini a molti posti da visitare come alberobello, ostuni ,grotte di castellana e lo zoo di fasano.poi monopoli a 5 minuti di auto molto bella. il punto forte del villaggio è l'animazione tutti bravissimi sia nell'organizzare i vari sport e tornei e gli spettacoli serali.il mangiare era buono con ricco buffet ogni giorno.servizio del bar molto organizzato con molta scelta e prezzi buoni.quello che ci è piaciuto di più è stata l'accoglienza molto calorosa e tutti i servizi in generale.di meno non saprei cosa dire perche a noi è andato tutto bene ritornerò volentieri e lo consiglio a tutti

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Finalmente un villaggio grande dove chi vuole trova tutto ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale gentile e sempre disponibile camere semplici ma funzionali
Ottimi campi sportivi
Mare da bandiera bleu con un ottimo servizio spiaggia
Ottima cucina
Ottima animazione presente ma mai invadente
consigliabile a tutti dai giovani alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
novate milanese
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Villaggio un po' datato ma tenuto molto bene e curato nei particolari, immerso nel verde. Le camere per 2 adulti e 2 ragazzi sono un po' piccole, il bagno poco funzionale sempre per le dimensioni, sprovvisto di box doccia, ma dotato di una tendina poco igienica. La ristorazione e' di buon livello, il personale di sala, di cucina, della reception , dei bar, e del negozio ( bazar) sono tutti molto professionali . Il personale di assistenza ai bagnanti sono molto attenti alle esigenze dei clienti e molto responsabili, L' animazione preparata sugli spettacoli serali, un po' meno nel resto delle attivita' giornaliere. Il giudizio complessivo della vacanza trascorsa e' piu' che buono. il villaggio è predisposto per l' accoglienza di un target di persone che vanno dai 16-18 anni sino ad un massimo di 30 anni. Nota estremamente positiva per il mare .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Dopo la bella esperienza dello scorso anno in un villaggio mareneve (scalea) abbiamo deciso di riaffidarci a questo tour operator, in particolare per il servizio biberoneria visto che con noi ha viaggiato il nostro bimbo di 2 anni. La struttura è composta da particolari costruzioni tipo igloo gigante. La nostra stanza era abbastanza spaziosa, ma poco luminosa e un poco umida. Il villaggio è immerso nel verde ben curato. il mare adiacente al villaggio è scoglioso e non di facile accesso soprattutto per chi non nuota bene. Tuttavia basta fare una decina di minuti a piedi e si arriva a delle calette bellissime. La spiaggia attrezzata dista circa 6 km ed è collegata da un comodo servizio navetta alle 9.30 e alle 10 con ritorno alle 12 1230, noi siamo andati anche in macchina in questo caso oltre ombellone lettino e sdraio è gratuito anche il parcheggio. il mare è bello. Eccellente il ristorante sempre abbondante e vario, con serata di cucina pugliese molto gradita, con particolare menzione per il pasticcere (ottimi i gelati alla frutta). Tutto il personale è molto educato e professionale sia nella sala ristorante che all accoglienza.l'animazione carina e soprattutto mai stressante. Il servizio biberoneria impeccabile con la signora Maria molto disponibile ad accontentare le mamme. Inoltre nell'orario di chiusura si ha disponibili sempre latte acqua biscotti. Abbiamo fatto per conto nostro le seguenti escursioni: MONOPOLI niente di particolare, carino il centro storico, ALBEROBELLO di sera molto carino, ZOOSAFARI DI FASANO bellissimo, esperienza da non farsi sfuggire e OSTUNI bellina. L'ultimo giorno prima della partenza POLIGNANO A MARE graziosa. Nel complesso consiglio il villaggio anche in virtù del prezzo molto concorrenziale. Siamo stati fortunati anche dal fatto che il villaggio era pieno a metà. Indicato per coppie con bambini e giovani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio MareNeve Torre Cintola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio MareNeve Torre Cintola

Monopoli Torre Cintola
Villaggio Torre Cintola Puglia
Villaggio Mareneve Torre Cintola Hotel Monopoli
Villaggio MareNeve Torre Cintola Monopoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio MareNeve Torre Cintola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.