“Che sogno!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Castellana Grotte
bari
“Che sogno!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Lo scorso week end ho pernottato con il mio fidanzato presso questa meravigliosa struttura. Un'esperienza magnifica!Le camere sono ampie, luminose, curate nei particolari, ma soprattutto pulite! Il personale e' accogliente e molto professionale....e che dire del centro benessere....un vero paradiso!!!!!
Insomma, un posto in cui rifugiarsi con il proprio compagno per scappare dalla citta'!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentilissima Lucia,
attraverso questa grande opportunità che ci viene posta, desidero vivamente ringraziarLa per aver reso pubblico il suo alto indice di gradimento rivolto alla nostra struttura.
Mi auguro davvero di poter diventare un piccolo punto di riferimento, o come lei meglio lo definisce ... "Un Rifugio da Sogno"... ogni qual volta decida di scappare dai ritmi frenetici della città.
Sarò veramente lieto, unitamente ad ogni singolo membro del mio prezioso "Staff", di poterLa accogliere presso il SEMIRAMIDE PALACE HOTEL per cercare di regalarLe altri bei momenti, vissuti presso di noi, così come occorso nell'ambto del Suo ultimo soggiorno.
Grazie per la preferenza accordataci e ...Arrivederci a prestissimo...!
Con immensa stima,

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato i primi di ottobre io e una mia cara amica come regalo x i suoi 18 anni!
È stato un week end eccezionale.
Il posto era incantevole, la cena molto suggestiva all' esterno della struttura circondata dal verde. Lo staff era molto disponibile e molto preparato, come pochi purtroppo nel nostri paese. Il soggiorno è stato molto piacevole e le ragazze dello staff molto discrete e disponibile,molto preparate!
Consiglio questo posto a tutti soprattutto per chi cerca relax educazione e riposo!
Io ci tornerò a marzo con molta voglia x l anniversario con il mio ragazzo!
Complimenti al direttore

• Ha soggiornato in Settembre 2011
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentlissime Signore Clienti,
leggere la Vostra recensione davvero ha messo di buon umore ad ogni singolo componente di questo "meraviglioso Staf" che ho l'onore di dirigere.
Ogni giorno profondiamo i nostri sforzi alla ricerca della migliore soddisfazione dei nostri Clienti e quando percepiamo, attraverso le Vostre lodevoli attestazioni di stima, che talvota ci riusciamo davvero ci lusinga.
La Vostra recensione è ammirevolmente disarmante ma il nostro obbiettivo è quello di non cullarci troppo così, magari, di sorprenderVi in occassione del Vostro prossimo soggiorno che attenderemo con ansia.
Infinitamente Grato,
Salerno
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati due notti in ottobre.
La nostra meta era lo zoo di fasano, relativamente vicino.
La zona è incantevole e da visitare.
Hotel ben accessoriato, con parcheggio all'aperto gratuito all'interno della struttura.
Personale cortese e colazione nella media.
Camera e bagno puliti, vasca idromassaggio piacevole.
Aria condizionata nelle camere non sufficiente per il pernotto in mesi freddi,
Nonostante la coperta era necessario un pigiama pesante perchè l'aria non era abbastanza calda.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentilissimi Signori,
con la presente intendo pubblicamente ringraziarVi per aver reso pubblico il Vostro indice di gradimento sulla struttura, ma soprattutto per avermi dato la possibilità di poter intervenire su una legittima osservazione che è stata fatta a riguardo della climatizzazione.
Infatti i problemi tecnici, riscontrati sul nostro impianto di condizionamento dell'aria, sono stati affrontati con esito positivo.
Spero davvero di poterVi annoverare sempre tra i nostri più preziosi clienti e nel contempo approfito di questa preziosa opportunità per salutarVi con immensa stima.
Acquaviva delle Fonti, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

questo è stato il mio regalo di Natale...abbiamo trascorso insieme un weekend all'insegna del relax..il posto è molto tranquillo e accogiente...tutto il personale si rende disponibile, la cucina è abbondante e molto buona, le camere sono molto pulite e comode,la mia comprendeva la vasca idromassaggio molto efficace...
un' esperienza da rifare....bella!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentilissima Anna,

grazie per aver deciso di condividere con noi un momento così importante com il SANTO NATALE.

Come rappresentante di questa strutttura Le esprimo tutta la mia gratitudine, unitamente all'intero Staff, per aver pubblicamente promesso che tornerà a trovarci, saremo davvero onorati di accoglierLa e annoverarLa sempre tra i nostri più preziosi clienti.

Con immsensa stima,
PETRUZZELLI ANGELO
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Avevo voglia di trascorrere gli ultimi giorni di ferie rilassandomi senza brutte sorprese e ci sono riuscito ! L'hotel Semiramide, a Castellana Grotte, è riuscito con un servizio impeccabile a coronare la mia voglia di tranquillità in un contesto di efficenza a un prezzo decisamente conveniente. Io ci ritorno ! Sarà l'occasione per riscoprire le bellezze dei territori Pugliesi.

direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Gentilissimo Signor Raffaele,

con la presente desidero vivamene ringraziarLa per aver reso pubblico il Suo alto indice di gradimento riservato a noi riservato.

Sapere di essere riuscito a rendere il Suo soggiorno "Estremamente Rilassante" , unitamente ad ogni membro del mio Staff che ho l'onore di rappresentare, davvero mi inorgoglisce.

Ma soprattutto, sono onorato di sapere che potrò sempre annoverarla tra i nostri più preziosi clienti.

Con immensa stima,
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo delizioso hotel all'inizio dello scorso settembre, godendo di un tempo meraviglioso e della tranquillità che desideravo. Conservo ricordi estremamente positivi, dall'eleganza e la pulizia delle camere, la nostra era dotata di vasca idromassaggio, all'ottimo sevizio ristorazione, dalla cortesia di tutto il personale alberghiero (in particolare terrei a ringraziare Mimmo e Gaetano ma nche la reception) a quella unica delle signorine addette al centro benessere, che mi hanno fatta sentire una principessa dal primo all'ultimo momento, essendo per me la prima volta temevo un pò di imbarazzo, invece mi hanno subito messa a mio agio e mi sono davvero rilassata!!!!! La location è davvero molto bella, in particolare la zona piscina molto curata che è stata praticamente casa nostra per tutto il fine settimana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Carissimi Gabriella e Angelo,

leggere la Vostra mail, con l'alto indice di gradimento del Vostro soggiorno, davvero ci inorgoglisce.

Son davvero onorato di rappresentare un "Team" che ogni giorno profonde il massimo dei propri sforzi per cercare di soddisfare le migliori aspettative dei nostri Signori Ospiti e sapere che talvolta, come nel Vostro caso, si riesce significa vedere premiati il lavoro e la professionalità di ciascuno di loro.

Grazie per le attestazioni di stima pubblicamente espresse ma sopratutto per aver scelto il SEMIRAMIDE PALACE HOTEL.

Spero vivamente di poterVi sempre annoverare tra i nostri più preziosi clienti.

Con gratitudine,
Mattinata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto per pochi giorni e ci siamo trovati molto bene. Distante circa 1 Km. dalla città di Castellana Grotte. Facilmente si raggiunge la città e le altre località turistiche come Polignano a Mare ecc. Ottima cena e buona la colazione che si tiene all'ultimo piano con visuale panoramica sulla piscina e cortili esterni. La piscina è un po piccola. Contenuto il centro benessere ma accogliente. Si consiglia la direzione di aumentare i lettini e gli ombrelloni posizionati nei pressi della piscina poichè erano esigui e quindi non bastavano per tutti.

direzione64, Direttore alle Semiramide Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Gent.mo Sig. Vincenzo,
desidero vivamente ringraziarLa per aver selto il SEMIRAMIDE PALACE HOTEL per il Suo, se pur breve, soggiorno presso la nostra Castellana grotte.

Apprendere da chi come Lei, che proviene da una delle mete più belle d'Italia "Mattinata", che ha trovato gradevole tutto il contesto, sia paessagistico che strutturale, davvero ci lusinga.

Terremo buon conto dei Suoi preziosissimi suggerimenti per farci trovare pronti per la prossima stagione estiva.

Nell'attesa di poterLa nuovamente annoverare tra i nostri più preziosi clienti, Le giunga il mio più ossequioso saluto.

IL DIRETTORE
Petruzzelli Angelo

Conosci Semiramide Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Semiramide Palace Hotel

Indirizzo: via Conversano, 157, 70013 Castellana Grotte, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Castellana Grotte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Castellana Grotte
Categoria hotel:4 stella/e — Semiramide Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Semiramide Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Semiramide Palace Hotel Castellana Grotte, Puglia
Semiramide Castellana Grotte
Semiramide Hotel Castellana Grotte

Se siete i proprietari o gestori di Semiramide Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.