“bellissima sopresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Residence

Hai aggiunto Holiday Residence ai Preferiti
Holiday Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Prov 65 Casamassima/Conversano Km 3,150, 70010 Casamassima, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Casamassima
Voghera, Italia
“bellissima sopresa”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Non pretendavamo tanto dal holiday residence, l'abbiamo trovato al 'last minute' ed il prezzo era conveniente. Invece abbiamo trovato una residenza deliziosa, un appartamento con 5 posti, silenzioso, fresco ance quando faceva molto caldo e c'era anche una bella piscina! Sr. michele ci ha aiutato molto con consiglio sui luoghi da visitare, strade da prendere e posti per mangiare. Certo che con puglia è difficle sbagliare e dal holiday residence abbiamo fatto tanti escursione piene di soprese piacevole

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

E' un posto molto tranquillo e discreto.. ideale per il relax.. grande distesa di verde tra campo da golf e bocce.. una piscina splendida.. un luogo riservato lontano dal caos della quotidianità.. camere dislocate come mini-appartamenti in assoluta privacy.. personale cordiale e discreto.. aria condizionata e buona pulizia generale delle camere.. prezzi contenuti in relazione alle camere.. ottimo rapporto qualità-prezzo.. adatto a esigenze di varie età.. unica pecca la ristorazione mancante.. la nostra esperienza nel complesso è stata abbastanza positiva.. non abbiamo riscontrato elementi negativi tali da non permetterci di consigliare questa struttura..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati ospiti di questa struttura.
Il residence è tutto nuovo e ben tenuto, è costruito all'interno di 3 masserie con un sacco di terreno e piantagioni di ciliegie.
Vi è anche una piscina aperta nei periodi estivi, un giardino con giochi per bimbi e poi un campo da tennis e d'estate viene allestita una sala giochi sempre all'aperto con ping pong e altri giochi.
Abbiamo riposato molto bene senza rumori di sottofondo di nessun genere tranne gli uccellini al mattino.
Se riusciremo ci piacerebbe tornare nel periodo caldo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Di sicuro non mi sono trovato male, anche se l'accoglienza non è stata delle migliori visto che "non risultava la mia prenotazione" nonostante ci fossimo sentiti via mail successivamente alla prenotazione. D'estate deve essere veramente bello con le attrezzature, ovviamente vista la stagione non ho potuto apprezzare appieno le potenzialità della struttura. La colazione è semplice ma ricca, la stanza invece non era niente male e si dorme benissimo! Sicuramente è fuori mano ma questo è un po' anche il bello, e comunque i gestori sono correttissimi e lo scrivono anche nella home a scanso di sgradite sorprese dell'ultimo momento: quindi basta saperlo e la posizione non crea alcun problema, organizzandosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
imperia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato all'Holiday Residence nei giorni intorno a capodanno perchè abbiamo dei parenti che abitano da quelle parti. Non siamo tipi difficili e non abbiamo mai espresso giudizi così negativi sui luoghi in cui siamo stati, ma questa volta siamo stati veramente scontenti e ci sentiamo anche presi in giro per il modo in cui siamo stati trattati. Faceva così freddo che andavamo farci la doccia a casa dei nostri parenti, la colazione era da paura, l'arredamento vecchio e grezzo. Abbiamo pagato cento euro a notte (due adulti e due bambini), più di quanto paghiamo in altri hotel nei quali ci siamo trovati benissimo, e non vedevamo l'ora di andar via.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
lucente49, Proprietario alle Holiday Residence, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2011
solo ora ho avuto la possibilita' di leggere il suo commento su trip advisor,da persona di esperienza,che svogle questo lavoro con passione da anni, mi permetto di dire che ho fatto tutto il possibile per rimediare al suo problema offrendole immediatamante un appartamento piu' piccolo che inizialmente le avevo assegnato, che lei ha rifiutato certamente perche' era meno confortevole .sapevo benissimo che l'appartamento n.9 di oltre 65 m2 era un po' freddo, gliel'ho dato esclusivamente per fare cosa gradita a lei e alla sua famiglia. ho tenuto i caloriferi ( ben n. 4 )accesi quasi tutto il giorno e lei personalmente ha verificato che erano bollentissimi, oltre al fatto che le ho dato due stufe catalitiche che lasciava accese anche quando andava via dal residence ( e questo ritengo molto pericoloso). per la cronaca ha consumato ben n. 4 bombole di gas non credo che nessuno avrebbe saputo e potuto fare di meglio. o vorrei sapere cosa avrei dovuto o potuto fare ?
per quanto concerne l'acqua calda tutti sanno (forse lei no) che le caldaie generalmente hanno la prevalenza all'acqua (sanitari), quindi per dare prevalenza invece al calore dei termosifoni dovevo necessariamente bloccare la produzione di acqua calda una volta che il bollitore di ben 300 litri era caldo. bastava comunicarmelo che avevate necessita' di piu' acqua che avrei provveduto a dare meno energia ai termosifoni e piu' all'acqua
ma alla fine del soggiorno invece di ringraziarmi da buon ligure voleva uno sconto dal prezzo pattuito . se glielo avessi concesso il suo soggiorno sarebbe stato piu' gradevole?personalmente se dovessi stare male in un posto dopo il primo giorno me ne andrei in un altro albergo invece lei ha trascorso tutto il periodo, evidentemente non e' stato poi cosi male ( a parte un po' di freddo, quei giorni erano molto freddi, non certo per colpa dell'albergo ma di madre natura) per la colazione non so che dire, con 25,00 € a persona compreso di servizio alberghiero ( durante le festivita' di fine anno) cosa potevamo offrirle di piu'? nessuno sin d'ora si e' mai lamentato della mia colazione a self service se non le andava bene poteva dirmelo o bastava pagare 4 € a persona in piu' come previsto nel mio listino e fare la colazione nel ristorante dove e' servito e poteva chiedere quello che voleva. adesso,tutto questo mi serve di lezione in quanto non devo piu' dare nei periodi invernali grossi appartamenti specialmente i miei che sono in pietra, ma dare solo piccole camere di 25 m2 che non sono di pietra ma di cemento quindi molto piu' facili ( ed economiche) da riscaldare e da pulire, specialmente quandi ci sono anche dei bambini.
cordiali saluti
lucente michele.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

ottima accoglienza e ambiente familiare

Ha soggiornato in Agosto 2007

Conosci Holiday Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Residence

Indirizzo: Strada Prov 65 Casamassima/Conversano Km 3,150, 70010 Casamassima, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Casamassima
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Casamassima
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Residence 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Residence Casamassima, Provincia Di Bari
b&b Casamassima
Holiday Casamassima
Bed Breakfast Casamassima
Holiday Residence Hotel Casamassima

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.