“Promosso a pieni voti!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
Milano
“Promosso a pieni voti!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è in centro, vicino agli impianti e con il parcheggio davanti, anche se tutto pieno....(cmq si trova senza problemi). Molto bello, camera non grandissima ma pulita e molto calda, bagno curato, che magari avrebbe bisogno di qualche cm in +(io sono alto 1,90....) per muoversi meglio ma nel complesso bello e pulito. Ho cenato lì una sola sera e ho avuto la fortuna di beccarmi la serata tipica valtellinese quindi ho mangiato tanto e bene. Per la colazione direi che va benissimo, ho letto di altri che l'hanno ritenuta un pò scarsa, ma cavoli non ci si può certo aspettare un buffet da villaggio turistico caraibico...!! c'è tutto quel che serve e ci si può servire senza problemi per cui ok! In sostanza bel hotel, cibo buono, personale gentile quindi se tornerò a Santa Caterina ci riandrò sicuramente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Splendido e curato albergo, camere calde e pulite, particolare attenzione per il cibo e alle esigenze dei clienti (vegetarian friendly :) ) per i pasti principali un po meno la colazione, che potrebbe essere arricchita con un tostapane e qualche croissant in più.
Vicino impianto di risalita e pista da fondo, vicino ufficio informazioni e fermata bus per bormio. E' davvero un piacere farsi coccolare da questo albergo.
Fa sorridere nel 2012 10€ per 24 ore di connessione wifi. Anche sauna e garage coperto sono extra. Garage non necessario, l'abergo dispone di 2 posteggi riservati ai clienti.

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

molto carino, tranquillo e confortevole. stretegico per l'accesso agli impianti di risalita. personale molto disponibile verso problemi allergici e cucina adeguata al livello dell'albergo.
Le stanze sono grandi, molto pulite e calde.
Minus: i costi wireless sono eccessivi 3 euro per i primi 30 min, idem per la sauna che costa 10 euro ma non li vale assolutamente. è comunque consigliato.

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

weekend in questo hotel davvero molto molto carino,
personale molto gentile e cordiale, ambiente pulito,camere calde e spaziose,
cibo perfetto sia a cena con la vastità del buffet antipasti e dolci per non parlare delle quantità del primo e del secondo, sia per la colazione.
in centro a santa caterina, vicino agli impianti.

lodi
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Albergo carino e tranquillo, situato nel centro del paese, vicino agli impianti e proprio di fianco al forse piu' noto hotel "Baita fiorita" di Deborah Compagnoni. Camera spaziosa e pulita cosi' come anche il bagno. Unica pecca, se si vuole trovare qualcosa, è la colazione, appena sufficiente, che prevede macchinetta per potersi preparare qualcosa di caldo, succhi, yogurt, marmellatine varie, cereali e biscotti confezionati. Per gli stranieri, un po' di prosciutto e formaggio... Mi sarei aspettata almeno un dolce o qualcosa di piu' artigianale. Nel complesso comunque buon rapporto qualità prezzo

clusone
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel il ponte dell'immacolata. Pienamente soddisfatta di questa vacanza. I bambini potevano correre in libertà senza timori e ben accolti dalla famiglia compagnoni. Il cibo era molto vario e con ampia scelta; è una cucina buona, come quando si va in trattoria, e il buffet dei dolci era una delizia!!! Le camere molto ampie e ben tenute seppur non nuovissime, la pulizia impeccabile e un profumo di ambiente sano.
Mi ripeterò ma devo sottolineare ottimo per qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente a chi non può spendere molto, ma potrà trascorrere una vacanza serena e senza sorprese.
Il personale era sempre molto attento alle nostre esigenze. Bella vacanza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

abbiamo trascorso la nostra vacanza in questo grazioso albergo .molto pulito , si mangia bene, tranquillo e personale molto cortese , per famiglie e' perfetto e ringrazio ancora tutta la Famiglia Compagnoni per la loro gentilezza e cortesia.ci sono molte passeggiate da fare e panorami bellissimi. ideale anche per chi usa la mountain.bike.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Compagnoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Compagnoni

Indirizzo: Via Frodolfo, 1, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 6 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Compagnoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Compagnoni Santa Caterina Valfurva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Compagnoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.