“hotel molto bello e i gestori ancora di più” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abete Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Caterina Valfurva
Hotel Abete Blu
Via Santa Caterina 38A, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia   |
Classificato al n.4 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
Monticelli d'Ongina, Emilia-Romagna, Italy
“hotel molto bello e i gestori ancora di più”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

sono stata lo scorso anno,posto bellissimo e i gestori fantastici ,cucina superlativa ,Massimo e
Orietta splendidi ...mi sono sentita come se mi avessero sempre conosciuto e in famiglia posti accoglienti ce ne sono tanti ma questo fa la differenza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ABETEBLUHOTEL, Proprietario alle Hotel Abete Blu, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2014
Accipicchia che carica di complimenti! Con questo tono rischiate però di "montarci la testa" un pochino troppo! Considerando il fatto che voi di "teste" ve ne intendete...visto che avete in casa la più brava parrucchiera di Monticelli...
Vabbè, vorrà dire che la prossima volta, doppia dose di coccole per Zack... ed un grande abbraccio per tutti voi!

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ebbene si,un albergo gestito da gente meravigliosa,che ti mette a proprio agio dai primi attimi !!!
Da quando l' ho conosciuto nel 2008,sono diventato assiduo frequentatore per i week-end rilassanti e divertenti,sia estivi che invernali.
La cucina e' ottima e abbondante,e' ottimamente servito e la notte si fan sonni tranquilli.
Qualita' prezzo ottimo.
Insomma un fantastico ambiente, per rinvigorirsi recuperando le energie che questa vita stressante ci togle !!!
Andrea C.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ormai facciamo parte di una grande famiglia...quella dei motociclisti! Siete sempre i benvenuti e rivederVi ogni volta è la dimostrazione concreta che la passione per la moto non è la sola scusa per tornare da noi!!! Grazie di cuore per tutto! Wrrrumm! Alla prossima!
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

E`ormai la quarta volta che ci torno e non sarà l'ultima... D'inverno é strategico, vicino alla cabinovia (chiusa); a dieci minuti a piedi dal centro. Non va certo scelto per fare dieta: vasta scelta a colazione, mentre a pranzo e cena si possono gustare (con bis) piatti tipici. Inoltre ogni desiderio verrà soddisfatto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Oggi ci siamo dedicati con piacere a rispondere a tutte le recensioni e ci fa davvero piacere leggere tante belle cose che i clienti scrivono su di noi!
Grazie, siete troppo gentili! Speriamo di rivederci presto e poterVi ringraziare tutti personalmente! Salutoni a tutta la "truppa"....sia dei grandi che dei piccolini...
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Stavo cercando un hotel a Livigno, ma la fortuna ha voluto che non trovassi quello che cercavo, ed ho "ripiegato" su Santa Caterina Valfurva, imbattendomi in questo Hotel.
E' stato solo un fine settimana all'insegna della tranquillità. La famiglia che gestisce l'Abete Blu, dopo un pò, ti fa sentire subito di non essere in un classico Albergo e ti coccola fino alla fine.
Il cagnolino che abbiamo portato con noi, ha potuto scorrazzare per l'albergo in lungo e in largo, sempre nel rispetto degli altri clienti.
Ottima cucina, la pista è davanti l'albergo, un'autobus ti porta in centro sugli altri impianti.
Cosa dire di più?
Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Speriamo, essendo passato tanto tempo, che Vi ricordiate ancora di noi! Comunque volevamo ancora ringraziarVi!
..ogni tanto sognamo l'incantevole luogo che ci avete descritto dei Templi di Agrigento...chissà se un giorno riusciremo a trasformare questo sogno in realtà ed andare a vistitarlo!
Savignano sul Panaro, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La scorsa estate abbiamo passato una splendida settimana in compagnia di Massimo e della sua meravigliosa e accogliente famiglia all'Hotel Abete Blu! Bellissimo il panorama e i posti visti, ma ancora più straordinaria è l'atmosfera che si respira in Hotel. Cordialità, gentilezza, simpatia, professionalità e cibo buono sono di casa!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per questa bellissima recensione!
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Che dire. Fantastico! Sono capitato a Santa caterina durante un giro in modo e mi sono fermato all'Abete Blu. Ottima posizione, specie per l'inverno visto che è locato esattamente di fronte alla pista di coppa del mondo. Albergo molto pulito a gestione familiare e soprattutto molto silenzioo la notte. Arrivare in moto e poterla lasciae nel garage al coperto, non ha prezzo. Camere pulite e molto carine ma il punto forte è la cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo. é stato un vero piacere avere a che fare con queste fantastiche persone. Sperando di tornarci presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie, anche per noi è stato un piacere conoscerVi!
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo appena tornati da una minivacanza a S. Caterina Valfurva. Ci siamo trovati molto bene in questo hotel, per la sua posizione, per la cordialità e la simpatia della famiglia che gestisce la struttura e per mille altri motivi, tra cui l'ottima cucina tipicamente valtellinese, la posizione tranquilla ma nello stesso tempo vicina al centro e agli impianti sciistici. E il prezzo è ottimo! Ci torneremo ancora con il nostro bimbo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie! Siete gentilissimi e speriamo di rivedervi presto...un bacione al piccolo!

Conosci Hotel Abete Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Abete Blu

Indirizzo: Via Santa Caterina 38A, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Santa Caterina Valfurva
N. 6 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Alcuni anni fa abbiamo coronato il nostro sogno aggiungendo una struttura ampia ed accogliente, a S. Caterina Valfurva, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Siamo all'inizio del paese, in una zona tranquilla e soleggiata, di fronte alla nuova cabinovia e alla pista "Deborah Compagnoni". Ciò che ci distingue nel nostro genere è la semplicità. Siamo gente di montagna dal cuore grande che sa accogliere un cliente con cordialità, sa offrire un ambiente sereno, sa riempire di attenzioni l' ospite per farlo sentire subito a casa: dalla cucina tipica, curata direttamente dalla nonna Ines, a Gianluca che provvede quotidianamente alla fornitura di latte, burro e formaggio, da Massimo che con calore e ironia simpatizza con chiunque e a tutti gli altri componenti della nostra grande famiglia che sapranno esprimere al vostro arrivo un sincero... benvenuti a casa...ecco...questi siamo noi! ... Altro   meno
Hotel Abete Blu Santa Caterina Valfurva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abete Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Abete Blu ai Preferiti