“meglio di così non si può!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abete Blu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Caterina Valfurva
Hotel Abete Blu
Hai aggiunto Hotel Abete Blu ai Preferiti
Via Santa Caterina 38A, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia   |
Classificato al n.5 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
Verona, Italia
“meglio di così non si può!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Rapporto prezzo / qualità eccellente. Proprietari simpatici e gentilissimi, cucina da leccarsi i baffi. E il garage per parcheggiare la moto al sicuro. Situato all'inizio del paese, durante la notte è silenziosissimo e il riposo è assicurato. Ampi bagni pulitissimi. Possibilità di connettersi ad internet in wi-fi. E al risveglio il panorama è a dir poco incantevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ABETEBLUHOTEL, Proprietario alle Hotel Abete Blu, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2014
Grazie, siete gentilissimi...un abbraccio da tutti noi!

Da solo
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Un albergo NUOVO e PULITO a conduzione familiare, buonissima la cucina eccellente l'ospitalitá! Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare in qualsiasi periodo dell' anno. (sono stato svariate volte in questo albergo da diversi anni e non ho avuto mai nessun tipo di problema i proprietari sono sempre disponibilissimi e cortesi).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Grazie!
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Veramente, veramente bello!! Non c'è una cosa sola che rende unico questo albergo ma è tutto l'insieme.
- La posizione: davanti al nuovo impianto di risalita di santacaterina
- Le stanze: ampie, molto calde, pulitissime, bagno grande e confortevole
- il cibo: Ottimo e abbondante!!! Tutti piatti della tradizione locale (più qualcosa di non proprio della zona ma sempre italianissimo), formaggi e dolci appena sfornati. C'è sempre un tavolo pieneo di ottimi ortaggi e verdure fresca da cui prendere a buffet.
- il servizio: Questo è il piatto forte, il personale dell'albergo è una famiglia e fa sentira in famiglia chiunque alloggi li. E' tutta gente fantastica, molto simpatica e prontissima ad aiutare. C'è bisogno di un consiglio per una gita? Volete andare a fare palestra di roccia? Il tempo è brutto e nonsapete cosa fare? Alzano il telefono e vi trovano un posto o un alternativa in tempo zero.
Davvero fantastici!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie di cuore....
Cislago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Conduzione famigliare...nel senso che è come essere a casa!!! Ci sono stato in inverno e in estate. Posizione strategica (50 metri dalla funivia), ambiente molto più che accogliente. Il ristorante (con la maggior parte dei prodotti di produzione della famiglia Bonetta) straordinario. Relax totale. Possibilità di fare sport invernali e non ottima. Terme di Bormio a 15 minuti!!!

Grazie, ci fa davvero piacere sapere che i nostri ospiti abbiano la sensazione di stare in famiglia: anche per noi è importante farvi sentire a casa!
varese
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Albergo a gestione familiare . Ottimo trattamento a prezzi molto bassi .
E' vicinissimo alla pista Compagnoni di discesa libera di Valfurva. Basta attraversare la strada e si è alla zona di arrivo della pista .
E' dotato di locale Ski room .
E' a disposizione un garage per auto e moto .Ed il proprietario è disponibile per piccoli interventi di routine fornendo anche consulenza .Inoltre dispone di molti contatti per risolvere ogni possibile eventuale guasto .
L'Abete Blu è ideale come base per tour in moto sullo Stelvio e Gavia nonchè Aprica , Mortirolo , Bernina , Livigno e S. Moritz . Volendo si fà il tour completo Stelvio-Alto Adige - Svizzera - Bernina - livigno e si torna alla base all'Hotel .
I prezzi sono contenuti .
Il menù offerto è quello tipico di montagna di montagna valtellinese con prodotti genuini .
Pizzocheri , Sciat , Breasola, taroz ,funghi e carni di ottima qualità e genuinità garantita .
Vasto assortimento di formaggi tipici e dolci fatti in casa , strudel e crostate .
La colazione è abbondante .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per la Vostra reensione!

Conosci Hotel Abete Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abete Blu

Indirizzo: Via Santa Caterina 38A, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
N. 5 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
Alcuni anni fa abbiamo coronato il nostro sogno aggiungendo una struttura ampia ed accogliente, a S. Caterina Valfurva, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Siamo all'inizio del paese, in una zona tranquilla e soleggiata, di fronte alla nuova cabinovia e alla pista "Deborah Compagnoni". Ciò che ci distingue nel nostro genere è la semplicità. Siamo gente di montagna dal cuore grande che sa accogliere un cliente con cordialità, sa offrire un ambiente sereno, sa riempire di attenzioni l' ospite per farlo sentire subito a casa: dalla cucina tipica, curata direttamente dalla nonna Ines, a Gianluca che provvede quotidianamente alla fornitura di latte, burro e formaggio, da Massimo che con calore e ironia simpatizza con chiunque e a tutti gli altri componenti della nostra grande famiglia che sapranno esprimere al vostro arrivo un sincero... benvenuti a casa...ecco...questi siamo noi! ... Altro   meno
Hotel Abete Blu Santa Caterina Valfurva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abete Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.