“ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 20 hotel a Santa Caterina Valfurva
Lugano, Ticino, Switzerland
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

ci siamo rifugiati a Santa Caterina per un week end di totale relax e all'hotel Vedig hanno reso il nostro soggiorno perfetto! il personale molto gentile e disponibile! l'hotel recentemente ristrutturato rispondeva a ogni nostra esigenza. Siamo stati accolti in serata con una buonissima cena e il mattino seguente era tutto pronto per la colazione, compresa la possibilità di chiedere un piatto di affettati e formaggi!
semplicemente un week end perfetto e molto rilassante!
lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Coreano per primo
provaglio d'iseo bs
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

l'hotel e' molto bello, pulito e accogliente le stanze spaziose e con ampi terrazzi arredati con vista sulle splendide montagne. La posizione e' ideale per attivita' invernali, le piste da sci partono e arrivano davanti all'hotel, mentre in estate ci sono splendide escursioni anche partendo dall'hotel.
Una segnalazione speciale per la cortesia e professionalita' della famiglia che lo gestisce.
La cucina e' ottima con una buona carta dei vini.
Sicuramente da ripetere

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Struttura moderna ed accogliente , camere dotate di ogni comfort. Posizione strategica con una vista splendida e molto soleggiato. Personale gentilissimo e disponibile ringrazio in modo particolare la signora Nadia. Ottimo ristorante e ottima colazione. E' senza dubbio uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato e lo consiglio vivamente.
Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'Hotel è come c'è l'aspettavamo. Tipico tirolese dall'archittetura al mangiare. Stanze confortevoli e personale gentile. Raccomandato...

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati all'Hotel nel Week-end del 27-28 aprile.
Albergo bellissimo, appena ristrutturato, camere confortevoli, spaziose e pulite.
Ottimo cibo.Personale disponibilissimo.
Ci torneremo!!! Lo consigliamo.
Stefania e Leo

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

La struttura è rinnovata a nuovo con un'atmosfera a metà tra l'hotel di design e lo chalet di montagna. Ottima la cucina al ristorante dell'hotel. I proprietari sono gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Siamo stati veramente molto bene e torneremo sicuramente.
L'hotel accetta animali e questo per noi un plus!!!!

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Scarsa cortesia e distacco da parte dei proprietari nonostante non fosse la prima volta che soggiornavamo nell'hotel, siamo stati relegati in una camera al piano -1 (con scarsa vista e meno confort delle altre) probabilmente in quanto abbiamo portato con noi il nostro piccolo cane!
Parcheggio con problemi.
Cene e sevizio ai tavoli quaitativamente inferiore al passato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotelvedig, Proprietario alle Hotel Vedig, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2012
Gentile Marco e Kati,
ci spiace che non abbiate trovato risposta al vostro ideale di vacanza. In merito ai suoi giudizi saremmo comunque lieti di esprimere il punto di vista dello staff, così da spiegare alcune delle circostanze citate nella vostra recensione.

In primo luogo vorremmo precisare che la stanza messa a vostra disposizione non è dotata di moquette, in quanto tale sistemazione è riservata agli amanti di animali che trovano più pratica una superficie più usabile, elegante e piacevole grazie all’effetto legno, capace di assicurare sia comodità che funzionalità.

In merito alle considerazioni sulla ristorazione, devo ammettere che sono sinceramente stupita, in quanto il nostro chef collabora con l’Hotel da 3 stagioni, e non vedo come abbiate potuto riscontrare cambiamenti, in rapporto alle tanti lodi da voi espresse in passato proprio all’offerta gastronomica del ristorante. Naturalmente sono gusti personali - questo è fuori discussione - ma spesso il tipo di approccio al proprio soggiorno risulta fondamentale in relazione alla propria soddisfazione.

Detto questo, speriamo di potervi annoverare nuovamente tra i nostri ospiti, così da regalarvi la vostra vacanza da sogno, nello splendido e rilassante scenario della Valtellina.
Un sorriso dall’Hotel Vedig,
Famiglia Pedranzini

Conosci Hotel Vedig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vedig

Indirizzo: Via Vedich 14, 23030 Santa Caterina Valfurva, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Santa Caterina Valfurva
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Santa Caterina Valfurva
N. 1 hotel romantici a Santa Caterina Valfurva
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vedig 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Booking.com, Priceline, Tingo, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vedig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vedig Santa Caterina Valfurva

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vedig, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.