“pasquetta ai castelli” 5 su 5 stelle
Recensione di osteria dei colli

osteria dei colli
Al n.11 in classifica su 45 Ristoranti a Rocca di Papa
Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: ristorante-pizzeria-eventi-cucina per celiaci l'osteria dei colli,è un antico casale ristrutturato ,ci troviamo a quattrocento mt dalla via dei laghi,all altezza di via costa caselle,la gestione è familiare, l ambiente rustico ma elegante e ricercato ,disponiamo di due sale una di 40 posti e un ampio salone dove possiamo ospitare 120 persone, organizziamo in maniera professionale ogni tipo di evento,battesimi,comunioni,cresime ,matrimoni(anche in esclusiva) ,meeting, feste di laurea ecc,la sera anche pizzeria con forno a legna,siamo aperti tutte le sere,domenica e festivi anche a pranzo.
roma
“pasquetta ai castelli”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

mi sono trovata benissimo ,ambiente particolare ,immerso nel verde,cucina tipica,bis di pasta con fettuccine al cinghiale e strozzapreti porcini e guanciale ottimi,secondo come da tradizione con l abbacchio alla scottadito esageratamente buono,dolci della casa serviti caldi,10alla cuoca.conto giusto.da riprovare!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

rocca di papa
“Pasquetta tra gusto e natura”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

La giornata un po freddina è stata allietata dal calore di questo ristorante dei castelli romani. Siamo stati in 4 e abbiamo mangiato dall'antipasto al primo. Tutte ottime portate. Un antipasto caratteristico e gustoso. Primi spettacolari, ottimo l'abbacchio. Squisiti I dolci. Veramente una bella esperienza. Bella anche la struttura con vista su roma.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Non da numero 1 di tripadvisor”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Pranzo di pasquetta, siamo andati proprio seguendo la classifica di tripadvisor. Ma siamo rimasti assolutamente insiddisfatti. Antipasti decisi da loro che consistevano in un piattino di affettati, una scodellina di fagioli x 6 persone e una crema di patate e broccoli. Tutto niente di che. Poi i primi: pappardelle al cinghiale veramente scarse e poco saporite. Come secondo 12 euro per un piatto con 3 pezzettini di abbacchio rinseccolito. Alla fine abbiamo pagato 37 euro a persona senza aver mangiato assolutamente bene. Non ci torneremo piu'.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Rocca di Papa, Italia
“Vuoi mangiare bene? Passa all'osteria dei colli......”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Parto dal presupposto che io sono una persona dai gusti difficili,ma posso dire con certezza che ogni volta che mangio ""Osteria dei Colli"" esco soddisfatta sia per il cibo che per il servizio e sopratutto sui prezzi....vi consiglio di andare a provare nn vi deluderàààà.......Un bacio a Gianluca...Martina

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“mantiene le aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Nonostante fosse stato sabato sera non c'era l'atmosfera caotica di altri locali,tempi di attesa contenuti con personale cordiale e disponibile. una cenetta a due veramente niente male. Partiamo con un antipasto della casa,una serie di assaggini serviti caldi,ricordo la provola alla griglia e il tortino di broccoletti,a seguire io ho preso tonnarelli porcini e guanciale,la mia lei ha optato per la pizza,sottile e ben cotta (il forno e a legna) per concludere la torta ricotta e nutella. Era la prima volta su consiglio di amici,ci è piaciuto sia la cucina che il locale,molto curato nei minimi particolari,ci sara una seconda volta.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto osteria dei colli hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma

Conosci osteria dei colli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di osteria dei colli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.