“18 € per una polenta” 2 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“18 € per una polenta”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Tanti chilometri sprecati per una delusione. Da Mangiare non era male, ma diciotto euro per una polenta mi sembrano veramente esagerati, (500 g.di Valsugana dove ci mangiano 4 persone costa € 1.85) tanto che il nostro amico Salvatore ha detto "MAI PIU'. per non parlare del vino che il piu' economico costava 14 €. Alla fine un conto di 190 € in 5 persone per un piatto di polenta

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 47% consiglia
“"L'ABITO NON FA'IL MONACO"”
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Labito non fa' il monaco,"questo per dire che alle volte il nome di un ristorante puo nascondere insidie culinarie.IL PREZZO NON CONTA,
mi avevano parlato del ristorante i lPOLENTONE a ROCCA DI PAPA,e per il gusto di mangiare una buona cucina casareccia sono andato con tre amici a mangiare al POLENTONE,ma come citato sopra" L'ABITO NON FA 'IL MONACO"Polenta al sugo di salsiccia non molto fresca,per non parlare di quella ai porcini molto mediocre aveva solo il profumo dei porcini,patate al forno un po stantie,e cicoria ripassata mangiabile,ma la sorpresa finale,la carne alla bracie tanto decantata,"LOMBATA DI VITELLO E SALSICCIE molto secca alla cottura.consiglio di cambiare il GRIGLIERE.
con i tempi che corrono nesuno vuole gettare i suoi soldi."FATE UN PO VOI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Buono, genuino e conveniente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Davvero interessante questo ristorante-albergo, gestito da una famiglia dal 1957. Il lavoro che i vari parenti hanno posto in questo locale è tutto visibile, con la conquista di credibilità nella bontà del prodotto. Qualunque piatto si prenda, dalla polenta alla pizza ai fritti, tutto è molto gustoso, Anche il vino sfuso, di loro produzione, merita un assaggio. Il conto è sorprendentemente basso per la qualità messa in gioco.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Polenta buona ma non da lasciare ricordi....buono il vino della casa....insignificanti arrosticini di pecora...non mi sono piaciuti infine sui dolci buona scelta ci sono anche parecchie torte presumo non della casa..... ma devo dire non mi è dispiaciuta quella che ho preso...nella media posto discreto...locale molto grande e spazioso...personale abbastanza freddo ci sei o non ci sei non gli cambia nulla....ma ormai è difficile trovare posti dove la gentilezza è di casa....sicuramente c'è di peggio......ma anche di meglio........

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“accoglienza attenta e polenta”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'aspetto di un ristorante dalle grandi sale, consigliato per banchetti, ma anche per piacevoli pranzi di famiglia o con i colleghi.D'estate offre un piacevole ristoro dalla calura romana e d'inverno il calore di un camino. L'accoglienza offerta è attenta e con tempi piuttosto consoni nel servizio a tavola; la specialità la Polenta al sugo con salsiccia è degna di tale definizione, così come la carne alla brace. Attenti d'estate all'esterno sotto gli alberi sì ma non accanto a qualche imperterrito fumatore...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Polentone hanno visto anche

Rocca di Papa, Provincia di Roma

Conosci Polentone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Polentone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.