“Davvero scarso” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Monterotondo
Avellino
“Davvero scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La struttura è fatiscente con arredamenti datati e polverosi. Abbiamo avuto problemi con l'acqua calda (la sera la chiudevano!!), le coperte sul letto erano impolveratissime, la persiana dal bagno era serrata con un manico di pennello (!!!!). Il proprietario (l'unico membro del personale) ci ha portato la colazione, dove purtroppo abbiamo trovato tutte le marmellate scadute. Unico punto a favore, avevamo il condizionatore in camera, il che è stato molto utile visto il freddo di quei giorni. Noi tutto sommato ci siamo trovati bene, non abbiamo pagato moltissimo (190 euro in 2, dal 28 dicembre al 2 gennaio), ma per la struttura fatiscente e per lo scarso servizio sono stati anche troppi.Utile magari per chi senza troppe pretese cerca un posto economico dove dormire per visitare Roma e dintorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

brugherio
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Già dalla reception capisci che forse è meglio andarsene... E' una struttura fatiscente, con arredamento vecchio e non curato. Il proprietrio lo vedi al tuo arrivo per il pagamento e poi diventa introvabile. La colazione al mattino non ci è stata preparata e non si è presentato nessuno a cui chiedere spiegazioni. Sconsigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monterotondo

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Situato nel centro di Monterotondo, a 18 km circa da Roma. Forse l'arredamento delle camere non è dei migliori, ma ad ogni modo risulta essere conveniente in tutti i sensi. Prima colazione compresa con un buon servizio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
san severo
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Se amate la pulizia,le lenzuola che profumano di bucato,una buona colazione e se odiate le ragnatele non recatevi presso questo hotel..............

• Ha soggiornato in Ottobre 2007
Provincia Di Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2008

Ho soggiornato per 5 gg ed eravamo in due stanze.
L'albergo, se tale si puo' chiamare, e' uno dei piu' sporchi e malfunzionanti che abbia mai visto. Le cose descritte su questo sito sono al quanto inesatte. Non esiste aria condizionata, asciugacapelli e collegamento internet. Il personale e' assente per la maggior parte della giornata. Le asciugamani forse nn le cambiavano affatto. Insomma, un "albergo" che sconsiglio vivamente a tutti. Buono solo per la posizione, che per noi era comoda.
Spero sia aggiornato il contenuto della descrizione dell'albergo, almeno cosi si potra' scegliere in maniera piu' giusta.

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2008

Mai Visto qualcosa del genere. Stabile in totale abbandono, sporco, impianti non a norma, mobilio vecchio, è mancata l'acqua calda, il riscaldamento funziona solo per alcune ore, non una lampada sul comodino, non un appendi abito nel bagno, crepe nei muri, infissi vecchi e non funzionanti, pitture dei muri sporche, ragnatele nel bagno, wc incrostati. Niente a che vedere con ciò che viene reclamizzato.
Colazione assente, non se ne nemmeno parlato (meno male).
E' insomma una struttura che le autorità competenti (NAS o ASL)dovrebbero far chiudere al più presto.
Se passate da quelle parti, tirate Dritto, non ve ne pentirete.

• piaciuto di più — Quando ho lasciato l'Hotel
  • piaciuto di meno — L'Hotel (se così si può definire)
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2007

In assoluto un incubo, il peggior "albergo" in cui abbia mai soggiornato. il bagno aveva la finestra cementata per metà quindi non si poteva aprire, tirando lo sciacquone del wc ti finiva acqua in testa dall'alto dove era collocata la scatola per lo scarico. dove c'era il wc dovevi aprire la doccia per starci con le gambe. i muri erano sporchi. La reception non esiste, è una scrivania sul pianerottolo e il receptionista, fa da barista,appunto receptionista, e addetto alle colazioni. La colazione a detta loro era continentale: cappuccino o fac simile, il mio amico se l'è dovuto fare perchè il tuttofare dell'hotel gli ha detto di farselo da solo che non era capace. Fette biscottate confezionate, stoviglie super datate, e a fare da contorno alla sala da colazione ( composta da un bancone da bar non concluso, e 2 tavolini; a fare colazione ci siamo divisi su 2 tavolini, ed eravamo in 3 non in 50 persone) delle vetrate non isolate da dove entravano spifferi dappertutto....in conclusione per rendervi conto della fama dell' "hotel", vi basti sapere che nel chiedere informazioni per raggiungerlo ad un signore prima e a 2 ragazze dopo, loro hanno fatto una faccia di disgusto e poi ci hanno chiesto se non potevamo andare da un altra parte...PURTROPPO NOOOOOO....

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — da dove devo iniziare??????orribile in tutto e per tutto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2004, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Le Petit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Petit

Indirizzo: Via San Martino 20, 00015 Monterotondo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Monterotondo
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 hotel in Monterotondo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Le Petit 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Budget Places, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Petit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Hotel Monterotondo
Hotel Le Petit Monterotondo Roma
Le Petit Monterotondo
Petit Hotel Monterotondo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Petit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.