“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Rubiera
Torino, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Arrivo in Rubiera e mai avrei pensato di trovare un hotel così accogliente ed elegante e soprattutto, e non da poco, eccezionalmente pulito!! Cosa che ho gradito moltissimo perchè anche se solo per una notte l'ambiente pulito ti fa sentire più tranquilla.
La colazione è veramente superiore alla media.... torte, biscotti tutti artigianali che riempiono il palato di sapori oltrechè lo stomaco!!!
Non mancherò di ritornare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentilissima Jessica, che piacere leggere la sua recensione! Siamo molto contenti che si sia trovata bene a "casa nostra", e che abbia provato sensazioni piacevoli nel soggiornare presso di noi.
La riaspettiamo presto!
grazie.

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

taranto
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ci aspettavamo tutt'altro ma in realta' è bastata una sola notte a deluderci ..riassumendola in tre parole un trattamento scortese,offensivo(trattati quasi come dei poveri [--]) deludente dal punto di vista dell'umana considerazione..alla fine siamo andati via senza ricevere neanche un caffe' per la prima colazione(pagata con la notte)quasi come se fossimo stati noi a sbagliare..insomma posso dire di non essere mai stata piu' delusa.Voto pessimo e cortesia falsa come i fiori di plastica all'ingresso...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Cerchero' di essere obiettiva nel rispondere a questa recensione lesiva nei nostri confronti, fatta a seguito di un episodio sgradevole ma assolutamente non dipendente da noi.
Per chi legge vado a spiegare che lo scontento di questa giovane coppia di clienti e' stato causato da una contravvenzione fatta alla loro macchina in quanto era parcheggiata in zona di mercato.
Noi come struttura avvisiamo sempre i nostri clienti sui divieti di parcheggio e addirittura consegnamo una cartina con le zone dove poter parcheggiare liberamente e quelle invece adibite a zona mercatale, tra l'altro ben segnalate dai cartelli, e sono sicura e convinta che voi non siete stati esclusi da queste informazioni. Inoltre la mattina del mercato in questione, i vigili sono venuti ad avvisare che c'era una macchina in sosta vietata e noi abbiamo avvertito e chiesto a tutti i clienti alloggiati presso di noi; anche voi siete stati avvertiti, ma non so per quale motivo, al momento della telefonata in camera, non abbiate capito la gravita' della situazione. Addirittura (parole vostre) eravate stati avvisati anche da un vostro conoscente che risiede a Rubiera e conosce molto bene le "regole e le abitudini" del paese, che al sabato mattina ci sarebbe stato il mercato, e lui (come ci ha confermato) vi ha suggerito dove parcheggiare la macchina......
Tutto cio' unito al fatto che ci abbiate aggredito verbalmente come se fosse tutta colpa nostra, nonostante la nostra volonta' a calmare gli animi, hanno fatto si che abbiate preso la decisione di andarvene senza neanche un saluto.
Mi dispiace soprattutto per la persona (nostro conoscente e con il quale mi sono gia' chiarita di persona) che vi aveva prenotato la stanza presso di noi, sicuramente aveva cercato di proporvi il meglio, ma la vostra delusione non e' stata una conseguenza di nostri disservizi, carenze o scortesie, o del fatto che la nostra struttura sia scadente o fatiscente.
Spero che tutta questa vostra rabbia nei nostri confronti possa placarsi al piu' presto, magari se tornerete a Rubiera vi invitiamo a berci insieme un buon bicchier di lambrusco, frizzante e genuino come lo siamo noi emiliani!
Un caro saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati ospiti il 15 marzo sia a cena che dell'hotel , credo di non essere mai stata così bene. Tutto tremendamente perfetto, pulizia maniacale, cibo di altissima qualità , atmosfera country chic insomma da consigliare . Fidatevi , siamo persone che girano molto sia per lavoro che per divertimento. Sublime.................

• Ha soggiornato in locative_common_month_year0_242b
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
WOW! veramente WOW! grazie dei bellissimi complimenti! non so cosa dire se non grazie di cuore. L'impegno che ci mettiamo e' tanto e queste gratificazioni ti alleviano di ogni eventuale fatica!
GRAZIE
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

D'estate, sotto il portico, sembra di stare in un luogo senza tempo del sud america. Da dentro i profumi dell'inconfondibile cucina emiliana, con le cameriere dai grandi colletti bianchi indaffarate a preparare i tavoli.
Belle stanze, molto curate, in un ambiente tradizionale. Uno dei pochi posti davvero internazionali (clienti inglesi, tedeschi, svedesi e di ogni parte del mondo in qualsiasi stagione) ma con una spiccata bellezza locale dovuta al gusto per i dettagli, al calore dei gestori e ad un'atmosfera retrò che fa sentire immediatamente a proprio agio. Vale la pensa anche solo per la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Mi piace molto l'idea di essere considerati internazionali! Il merito è anche del nostro bel paesino, curato e ben gestito, e del fatto che è in un'ottima posizione (nel bel mezzo della pianura Padana, a pochi km dai caselli autostradali di Reggio Emilia, Modena Nord e Campogalliano), si possono raggiungere facilmente tutte le città principali cosiì come i nostri begli appennini reggiani e modenesi ricchi di località da visitare.
Grazie degli apprezzamenti al nostro locale, noi ce la mettiamo tutta per continuare a dare il meglio di noi stessi!
Grazie!
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Rubiera è un paesino piccolissimo a pochi km da Reggio Emilia. L'hotel con il ristorante si trova nella piazza principale. Arrivando c'è un parcheggio pubblico ma l'hotel dà un pass che permette la sosta senza disco orario o pagamento alcuno, questo è già un bel biglietto da visita. L'albergo è curatissimo in ogni particolare , con un piccolo dehors con comode poltrone di vimini per i fumatori, e una bella tovaglietta candida sul tavolino. Siccome faceva freschino , ci sono i tubi per riscaldare i fumatori o chi ha semplicemente voglia di due chiacchiere all'aria. Tappeti , fiori ( anche se finti ma ci si passa oltre...) , pulizia a mille, profumi ovunque , tutto è nuovo e con piccoli e dettagli che rendono il tutto molto accogliente, ci si sente a casa , in una casa però fatta di piccoli lussi. La camera, piccola, ha tutto mentre il bagno è grande e con finestra. Molto silenzio , ospiti discreti i cui passi sono ben attutiti dai numerosi tappeti presenti ovunque. Il colore spazia da un verde anticato al rosa, c'è tutto il necessario per un soggiorno di un paio di notti. Il frigo in camera è ben fornito e i prezzi molto onesti ( l'acqua a 1,5 euro). La camera ha un costo ottimo , compresa la colazione ( ricca e molto buona , servita con un sorriso e tante golosità senza dimenticare il salato che a me piace molto al mattino) ho pagato intorno ai 50 euro. E la sera il ristorante interno è un trionfo di tutto quanto di ottimo la cucina emiliana offre. Ogni cibo è fatto in casa, carrelli di ricchi antipasti e salumi del luogo, minestre e paste ''maison'' di una squisitezza unica, secondi fatti di arrosti e bolliti, un carrello di dolci tipici e non , tutti rigorosamente buoni , sani e fatti in casa. Tutto il personale è svelto , professionale senza mai risparmiare un sorriso , una parola gentile , un aiuto nell'indecisione di tanta scelta. Bravi tutti , nessuno escluso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo cliente, nel leggere la sua recensione mi sono sinceramente emozionata! I suoi complimenti ci danno veramente la carica per andare avanti e per cercare di migliorare ancora e rendere ogni soggiorno dei nostri clienti sempre più speciale!
Grazie 1000!!!
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto curato in locale del centro storico di rubiera. In zona l'unico ristorante che faccia la vera cucina emiliana di qualità. Il servizio e' sempre all'altezza. Non capisco le critiche sulla spesa eccessiva che se pur non modesta e' proporzionata alla qualità e al cibo servito. Ovvio stare in casa costa meno e nessuno e' obbligato ad andare a cena fuori dove i costi non sono solo delle materie prime ma personale, tasse, e tutte le spese accessorie che non elenco perche ovvie. Brava la proprietaria nelle risposte sempre adeguate e corrette. Ristorante consigliatissimo per sentire i gusti e i sapori di un tempo. Grande carta dei vini a prezzi adeguati. Stefano Molaschi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentilissimo Stefano, mi hai letteralmente letto nel pensiero! Grazie dei bellissimi complimenti!
A presto!

Conosci Hotel Arnaldo Aquila d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Arnaldo Aquila d'Oro

Indirizzo: Piazza XXIV Maggio 3, 42048 Rubiera, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Rubiera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Rubiera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arnaldo Aquila d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Budget Places, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arnaldo Aquila d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arnaldo Aquila D'Oro Rubiera, Provincia Di Reggio Emilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.