“Ottima cucina” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Rubiera
Modena, Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto curato in locale del centro storico di rubiera. In zona l'unico ristorante che faccia la vera cucina emiliana di qualità. Il servizio e' sempre all'altezza. Non capisco le critiche sulla spesa eccessiva che se pur non modesta e' proporzionata alla qualità e al cibo servito. Ovvio stare in casa costa meno e nessuno e' obbligato ad andare a cena fuori dove i costi non sono solo delle materie prime ma personale, tasse, e tutte le spese accessorie che non elenco perche ovvie. Brava la proprietaria nelle risposte sempre adeguate e corrette. Ristorante consigliatissimo per sentire i gusti e i sapori di un tempo. Grande carta dei vini a prezzi adeguati. Stefano Molaschi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Gentilissimo Stefano, mi hai letteralmente letto nel pensiero! Grazie dei bellissimi complimenti!
A presto!

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Situato nella piazza centrale di un bel paese, in uno stabile che avrebbe tutto per suscitare fascino, al di là del nome curioso e delle promesse (una stella michelin), il ristorante delude per la cucina, la supponenza dei proprietari, la scortesia dei camerieri, la povertà del servizio: un locale "stellato" non dovrebbe riservare al cliente l'accoglienza dei proprietari o del caposala? Non dovrebbe avere un sommelier? Non dovrebbe proporre una carta di digestivi, vini o liquori da meditazione? E infine: porzioni microscopiche e conto esorbitante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
francyclinique, Proprietario alle Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Accidenti!!...non ne abbiamo proprio imbroccata una giusta! Ci dispiace davvero che il suo "ricovero in clinica" sia stato cosi' deludente....Ci scusiamo di tutte le mancanze che potremmo avere avuto nei suoi riguardi e se la nostra cucina non e' stata di suo gradimento la cosa ci dispiace davvero, ma i gusti non si discutono! E' pero' la prima volta che le nostre porzioni vengono definite "microscopiche", siamo l'antitesi della nouvelle cuisine, ma piatti strabordanti di cibo non sarebbero proprio raffinati o degni di un locale stellato come lei fa notare!
Colgo l'occasione per ricordare che la stella Michelin viene assegnata per la cucina e la qualita' del cibo il controllo delle cotture e dei sapori , i servizi accessori come carte dei liquori o vini da meditazione, delle acque minerali, dell'olio o di qualsivoglia altra bevanda si voglia proporre, non sono presi in considerazione per l'assegnazione della stella.Le stelle sono nel piatto e solo nel piatto, non sono, in altre parole, prese in
considerazione la qualita' del servizio e delle attrezzature, criteri che determinano
l'assegnazione delle categorie di comfort. Servizi che comunque teniamo a dare ai nostri clienti e che cerchiamo lo stesso di proporre al meglio.
Infine il nostro locale e' gestito dalla nostra famiglia da 75 anni e buona parte del personale e' con noi da cosi' tanti anni che e' come se facesse parte della famiglia e di conseguenza il cliente si sente seguito da persone che fanno del loro meglio per farlo sentire come a casa!! Anzi meglio!

Conosci Hotel Arnaldo Aquila d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arnaldo Aquila d'Oro

Indirizzo: Piazza XXIV Maggio 3, 42048 Rubiera, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Rubiera
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Rubiera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arnaldo Aquila d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Budget Places, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arnaldo Aquila d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arnaldo Aquila D'Oro Rubiera, Provincia Di Reggio Emilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arnaldo Aquila d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.