“inqualificabile” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La corte degli Struzzi

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castel San Pietro Terme
Agriturismo La corte degli Struzzi
Hai aggiunto Agriturismo La corte degli Struzzi ai Preferiti
via Corlo 120, 40024 Castel San Pietro Terme, Italia   |
Classificato al n.7 di 8 hotel a Castel San Pietro Terme
Bologna, Italia
“inqualificabile”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Onestamente, in tanti anni di frequentazione di locali dediti alla ristorazione, non ho mai incontrato una simile incapacità alla gestione ed al raggiungimento della soddisfazione del cliente. Riuscire a "dimenticare" una prenotazione per 14 persone, dopo che erano stati contattati con tanto di menù predefinito è perlomeno bizzarro. Se aggiungiamo che il titolare non si è mostrato nemmeno preoccupato del nostro disagio e che non ha cercato minimamente di risolvere il guaio, la dice lunga sulla qualità dell'ospitalità di questo posto.
Pertanto, giusto per dare un'indicazione corretta, se siete di passaggio e non avete prenotato, fermatevi: alla peggio troverete che non tutto quello che vi viene proposto nel menù a prezzo fisso è disponibile, che il carpaccio di struzzo potrebbe essere di vitello, che il servizio può essere lungo fino allo sfinimento. Insomma, un gioiello della ristorazione di cui non si sentiva il bisogno nella nostra provincia e di cui faremo prossimamente volentieri a meno!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
BO
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo agriturismo in 4 persone e devo dire che non mi sono sentito in un agriturismo: l'ingresso é piacevole ma una volta dentro l'arredo è quesi del tutto non presente, molto spartano, il giardino con i tavoli è grande ma anche qui più da trattoria, ma andiamo al cibo, menu fisso ad un prezzo (18€) che sarebbe buonissimo se poi le quantità e la qualità fossero all'altezza; antipasto di crescentine e salumi e sott'oli, i sott'oli sono rimasti in cucina del resto buono, il primo, quantità ok, ma la pasta era fredda ed insipida, infine grigliata per 4: 4 pezzettini di salsiccia, 4 costine piccole e 2 bistecchine tagliate a metà, buona la salsiccia il resto freddo, patate al forno lessate e verdure miste abbastanza buone. Resoconto della serata due di noi hanno dovuto prendere un alcaselzer io presumo a causa della carne.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

abbiamo mangiato la sera. personale gentilissimo. ampio giardino per cenare all'esterno e molto romantico all'interno del locale. cucina ottima..tipica romagnola.
consigliato per famiglie e coppie. qualità prezzo ottimo!!!
hanno un sito internet. se può servire nelle vicinanze è collegato con un B&B chiamato "Villa Lenzi".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo andati solo per pranzo, ma ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Abbiamo mangiato antipasti della casa con salumi e crescentine fritte, un primo a scelta e grigliata di carne di secondo, acqua e caffe'. Prezzi davvero modici. L'agriturismo si trova a due passi dalla Via Emilia, ma il rumore delle macchine non si sente piu' di tanto.
Nel pomeriggio siamo anche rimasti ai bordi della piscina (piccolina...) a prendere un po' di sole. Indicato per una domenica fuori porta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Bell'agriturismo rustico e accogliente con camino.., nella prima periferia di Castel San Pietro Terme. In 6, abbiamo cenato con tortellini e tortelloni fatti al mattarello, arrosti misti, verdure alla griglia e piadina, tutto di loro produzione, buoni anche i dolci; vino cabernet-sauvignon del loro vigneto per un totale di 18 € a persona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Agriturismo La corte degli Struzzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La corte degli Struzzi

Indirizzo: via Corlo 120, 40024 Castel San Pietro Terme, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Castel San Pietro Terme
Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 8 hotel in Castel San Pietro Terme
Agriturismo La Corte Degli Struzzi Hotel Castel San Pietro Terme
Agriturismo La Corte Degli Struzzi Castel San Pietro Terme, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La corte degli Struzzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.