“Bel hotel di lusso, in mezzo al nulla, costosissimo” 2 su 5 stelle

Hotel Class
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Rotoli, 88046 Lamezia Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Lamezia Terme
Bassano Del Grappa, Italia
“Bel hotel di lusso, in mezzo al nulla, costosissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Bell'hotel, facile da raggiungere, ma costosissimo, incredibile, 150,00 euro b&b, neanche al Nh Hotel della fiera di Milano, durante le fiere internazionili chiedono tanto. Camera buona, leggermente rumoroso il riscaldamento ad aria, che non sono riuscito a fermare. Ottimo letto, stanza normale. Cena evitate l'antipasto a buffet , costa un occhio della testa per nulla, qualche fetta di affettato locale, agrodolce ed insalata russa. Totale della serata...... lasciamo perdere. Struttura nuova, ma meglio chiedere un preventivo o cercarne altri in zona, che non mancano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
hotelclass123, Direttore alle Hotel Class, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Le nostre tariffe sono giustificate dalla posizione e dai servizi. Ci creda, il prezzo è commisurato alla qualità offerta. Siamo rammaricati se non siamo riusciti a venire incontro totalmente alle vostre esigenze e a soddisfare completamente le vostre aspettative.”

modena
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel favoloso, personale adorabile ed accogliente. Le camere tutte confortevoli al massimo e spaziose. Siamo stati in agosto 2011 famiglia di 4 persone di Modena. Colazione ricca nell'assortimento e nell'abbondanza. Ringraziamo tutto lo staff che ci ha accolto con cordialità e gentilezza. Sicuramente ci ritorneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
francavilla al mare
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Avevo scelto l'hotel su internet e non mi sono pentito. Mi sono fermato all'andata in Sicilia e ho fatto in modo di fare la stessa sosta al ritorno.
Ottimo hotel, ottime camere dove regna la pulizia .Il prezzo è veramente conveniente, non conosco la cucina, non ho cenato in albergo e forse ho sbagliato considerando l'accellente qualità del servizio e della prima colazione. Ho trovato il personale molto cortese.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rutigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'albergo e' situato a circa 7 Km dalla Città, posizione strategica per chi viaggia in auto , ma scomoda per chi vuole visitare la città a piedi. La struttura e' molto nuova e accogliente. Moderni e bencurati gli arredi. personale accogliente e preciso. La prima Colazione veramente molto abbondante e ottima. valutazione molto positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottimi servizi. Personale disponibile e gentile. Colazione ricca. Ottimo rapporto qualità-prezzo, nonostante fosse altissima stagione. Camera spaziosa e confortevole. Non abbiamo provato il centro benessere, per cui non è possibile esprimerne una valutazione. Unico neo è la distanza dell'hotel dal centro città.

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La struttura è nuova, molto confortevole. La disponibilità del personale è buona, ma sopratutto il direttore ha un comportamento fuori dal comune, essendo sempre disponibile e venendo in contro alle esigenze dei clienti. Penso sia difficilissimo trovare un direttore che porti i fichi freschi ai clienti durante la colazione.... nell'Hotel Class accade anche questo. Lo consiglio a tutti coloro che sono automuniti, e che tengono alla pulizia.

Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

soggiorno davvero piacevole tantissima disponibilità da parte di tutti i dipendenti ma soprattutto dal direttore che ci ha consigliato tanti posti da visitare hotel bellissimo pulito cn colazione internazionale a buffet abbondante. c'era anche la palestra a cui si poteva accedere con anche la sauna e tutti gli attrezzi. l'hotel dispone anche del servizio wifi comodissimo per informarci sui posti da vedere. inoltre è un hotel che ospita tanta gente famosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Class? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Class

Indirizzo: Localita Rotoli, 88046 Lamezia Terme, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Lamezia Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 10 hotel in Lamezia Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Class 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Class. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Class Lamezia Terme, Provincia Di Catanzaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Class, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.