“meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 10 hotel a Lamezia Terme
modena
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Hotel favoloso, personale adorabile ed accogliente. Le camere tutte confortevoli al massimo e spaziose. Siamo stati in agosto 2011 famiglia di 4 persone di Modena. Colazione ricca nell'assortimento e nell'abbondanza. Ringraziamo tutto lo staff che ci ha accolto con cordialità e gentilezza. Sicuramente ci ritorneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

francavilla al mare
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Avevo scelto l'hotel su internet e non mi sono pentito. Mi sono fermato all'andata in Sicilia e ho fatto in modo di fare la stessa sosta al ritorno.
Ottimo hotel, ottime camere dove regna la pulizia .Il prezzo è veramente conveniente, non conosco la cucina, non ho cenato in albergo e forse ho sbagliato considerando l'accellente qualità del servizio e della prima colazione. Ho trovato il personale molto cortese.
Mi sento di consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rutigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'albergo e' situato a circa 7 Km dalla Città, posizione strategica per chi viaggia in auto , ma scomoda per chi vuole visitare la città a piedi. La struttura e' molto nuova e accogliente. Moderni e bencurati gli arredi. personale accogliente e preciso. La prima Colazione veramente molto abbondante e ottima. valutazione molto positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ottimi servizi. Personale disponibile e gentile. Colazione ricca. Ottimo rapporto qualità-prezzo, nonostante fosse altissima stagione. Camera spaziosa e confortevole. Non abbiamo provato il centro benessere, per cui non è possibile esprimerne una valutazione. Unico neo è la distanza dell'hotel dal centro città.

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La struttura è nuova, molto confortevole. La disponibilità del personale è buona, ma sopratutto il direttore ha un comportamento fuori dal comune, essendo sempre disponibile e venendo in contro alle esigenze dei clienti. Penso sia difficilissimo trovare un direttore che porti i fichi freschi ai clienti durante la colazione.... nell'Hotel Class accade anche questo. Lo consiglio a tutti coloro che sono automuniti, e che tengono alla pulizia.

Andria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

soggiorno davvero piacevole tantissima disponibilità da parte di tutti i dipendenti ma soprattutto dal direttore che ci ha consigliato tanti posti da visitare hotel bellissimo pulito cn colazione internazionale a buffet abbondante. c'era anche la palestra a cui si poteva accedere con anche la sauna e tutti gli attrezzi. l'hotel dispone anche del servizio wifi comodissimo per informarci sui posti da vedere. inoltre è un hotel che ospita tanta gente famosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Class? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Class

Indirizzo: Località Rotoli, 88046 Lamezia Terme, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Lamezia Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 hotel in Lamezia Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Class 4*
Hotel Class **** è una struttura nuova, elegante e funzionale, nata per sopperire alle esigenze della moderna clientela che viaggia per affari o per svago. L’Hotel è immerso nel verde e nella tranquillità della periferia della città, gode di una posizione strategica a 500 mt dall’uscita autostradale A3 di Lamezia Terme, a solo 1 km dall’aeroporto Internazionale di Lamezia Terme e a 1 km dalla stazione centrale. Hotel Class **** è anche luogo di soggiorno ideale per scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche che la Regione Calabria offre. In particolare, il Golfo di S. Eufemia, a pochi chilometri la famosa cittadina di Tropea, in un punto strategico e a 3 km dal mare e poco distante dai parchi della Sila Calabrese. Uno spazio per rilassarsi si trova all’interno della nostra Beauty Life Multisala con Stanza Orientale, del sale rosa dell'Himalaya, un angolo particolare dove troverete tisane ed infusi che allieteranno una piacevole pausa, una Fitness Room e da non perdere la Gold Space Particolare area per festeggiare un evento particolare con la persona amata. puoi inoltre usufruire in maniera totalmente esclusiva della SPA “Afrodite o “Igea” tutte dotate di sauna, bagno turco, doccia emozionale, doccia artica, stanza del sale, vasca idromassaggio, cromoterapia e musicoterapia, nonché un’area relax con angolo Tisaneria. L’hotel offre una vasta scelta di servizi : ampio parcheggio gratuito, sale meeting e conferenze, Wi-Fi gratuito, l’ottimo Ristorante RistoLife, camere luminose e spaziose arredate in stile moderno e ricercato, bar con salottini per piacevoli conversazioni. L’ampiezza delle aree comuni dell’hotel, la vasta gamma di servizi messi a disposizione della clientela fanno dell’HOTEL CLASS un punto di riferimento per l’ospitalità di classe per aziende, associazioni, squadre sportive e turisti che scelgono di soggiornare a Lamezia Terme, nel centro della Regione Calabria . Numerose sono le convenzioni e partnership che l’Hotel ha stipulato in occasione di eventi e con i servizi del territorio regionale, spiagge e stabilimenti balneari, musei, negozi, centri sportivi e … ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Class. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Class Lamezia Terme, Provincia Di Catanzaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Class, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.