“Eccellente scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Lamezia Terme
Bologna
“Eccellente scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Facile da raggiungere essendo situato lungo il viale della stazione centrale di Lamezia.MI hanno dato addirittura una suite invece della camera prenotata;arredato con gusto,moderno,ampio,bagno ottimo.Tutto nuovo,pulito,ordinato.Staff efficiente,gentile ,disponibile.Per il pranzo mi hanno consigliato la trattoria Europa a 400 mt dove sono stato accolto con gentilezza e servito di un ottimo pasto alle 14.30,ma c'era comunque ancora gente!.Camera silenziosa,dava sul fianco dell'hotel.Colazione mattutina ottima ed abbondante;è stato un vero peccato fermarsi solo una notte,ma dovevo tornare a casa presto!Raccomandato++

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sono stato per lavoro una notte a Lamezia, e ho scelto questo hotel viste le segnalazioni positive.
E' decisamentwe da consigliare, sia per le stanza (ho avuto una suite, ben arredata e con otttimi impianti e servizi), sia per la connessione wi fi gratuita molto veloce, sia per la colazione (difficle averne così in Italia, se c'è la torta pere e ricotta non perdetela), sia per il personale, premuroso, gentile e fonte di buone informazioni.
La posizione è comoda per chi vuole essere comodo per la città, è molto vicino alla stazione (si arriva a piedi), e anche all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Santeramo in Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Accogliente, bellissimo in ogni suo particolare, finiture decorative molto carine, pulitissimo.
Tutto lo staff compreso i titolari sono di una delicatezza unica, riescono a farti sentire a tuo agio in ogni situazione e sono sempre a completa disposizione(anche a notte fonda!).
E' un peccato non provarlo...E' un peccato lasciarlo..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

che dire... Al mio arrivo ho trovato delle ragazze gentilissime che mi hanno accolto con un bellissimo sorriso e il check-in è stato velocissimo. L'hotel offre la possibilità di parcheggiare l'auto nel proprio posteggio, di utilizzare gratuitamente la connessione internet (tramite wi.fi oppure utilizzando l'internet point) ed di accedere alla palestra quando si vuole.
Le camere sono insonorizzate e non ho avuto nessun problema nonostante la struttura sia in prossimità della strada e della stazione.
Le camere sono molto accoglienti ed arredate con gusto e devo dire che era tutto molto in ordine e pulito in modo minuzioso. Il personale è molto efficente e disponibile. Nonostante io sia partito molto presto e quindi prima dell'orario previsto per la colazione il portiere è stato così gentile da prepararmi un buon caffè con un pò di torta.
Consiglio quest'hotel sia a chi viaggia per lavoro e sia alle famiglie.
Voto totale 10
Spero di poterci tornare presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

che dire, la gentilezza del personale è fantastica, le camere ottime e la posizione strategica.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Bram Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bram Hotel

Indirizzo: Via Del Mar, 63, Lamezia Terme, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Lamezia Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Lamezia Terme
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bram Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bram Hotel Lamezia Terme, Provincia Di Catanzaro

Se siete i proprietari o gestori di Bram Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.