“MOLTO BELLO!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pino Loricato

Hotel Pino Loricato
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Terranova di Pollino
Hotel Pino Loricato
Hai aggiunto Hotel Pino Loricato ai Preferiti
Via Ines Zurlini, 130, Terranova di Pollino, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Terranova di Pollino
Taranto, Italia
“MOLTO BELLO!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Mi sono recata in questa struttura per ben due volte. La prima per un week end invernale, la seconda per trascorrere il ferragosto. Siamo rimasti soddisfatti entrambe le volte.
Le camere spaziose e pulite, ben arredate e dotate di tutto.
La cucina poi molto molto curata ed abbondante. Il pranzo di ferragosto è stato da matrimonio!
Abbiamo iniziato alle 13 e finito alle 19!
Il posto poi molto tranquillo. Il prezzo medio per una pensione completa a persona è di 75 €.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in posizione tranquilla, ampio parcheggio, camere pulite e silenziose, ottima cucina, personale gentile ed accogliente. Si possono degustare ottimi piatti di cucina lucana. Connessione wi-fi gratuita. Ideale per trascorrere weekend con famiglia o con amici. Ideale per immergersi tra i sentieri del Pollino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

il gruppo dell' Associazione Nazionale Marinai d'Italia , ha scelto di alloggiare in questo albergo, per passare due giorni nei castagneti e nell'accogliente e calorosa cittadina, periodo ottobre 2011.
L'albergo è situato in posizione tranquilla ed offre una cucina gestita da professionisti eccellente e abbondante, oltre alla gentilezza e alla piena disponibilità del personale e dei titolari a venire incontro al gruppo nelle esigenze.
Le camere ben arredate e nuove si presentano anche molto pulite.
Grazie Nicola.....a nome mio e di tutti i soci, sicuramente ci rivedremo, continuate così....
Michele

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

un gruppo di bikers nel settembre 2011, al fine di poter effettuare delle escursioni nel Parco Nazionale del Pollino ha scelto di alloggiare questo albergo.
L'albergo è situato in posizione tranquilla ed offre una buona cucina, oltre alla gentilezza e piena disponibilità del personale a venire incontro al gruppo nelle esigenze, per quanto possibile.
Le camere ben arredate si presentano anche molto pulite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Un albergo sicuramente con tutti i confort principali... pulizia, buona cucina e tanta gentilezza del personale. A pochi passi dal centro è un'ottima soluzione per quanti vogliono soffermarsi qualche giorno. Io ci sono stata in occasione di una gara podistica ma vorrei tornarci in inverno in occasione di qualche festività visto che organizzano anche cenoni con serate danzanti oltre al fatto che quando c'è la neve sarà sicuramente una soluzione ideale visto che a quanto pare a pochi passi si può praticare sci di fondo oltre agli spazi per divertirsi con gli slittini. Ci siamo ripromessi di tornarci....speriamo... Fidatevi... è buono! E poi... si mangia bene...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2010

Abbiamo deciso di trascorrere un week-end nel Parco Nazionale del Pollino precisamente a Terranova del Pollino, fortuna ha voluto che abbiamo prenotato presso l'Hotel Pino Loricato dove uno staff di giovani professionisti ci ha trattato come difficilmente capita in un Hotel tre stelle. Le stanze sebbene non utilizzate da diverso tempo si presentavano pulite e tenute in ordine, grazie anche al fatto che l'albergo dovrebbe essere di recente costruzione. Biancheria pulita e di buona qualità. Il massimo del piacere e della sorpresa l'abbiamo ricevuto a tavola, dove uno cheff, che solo a guardarLo ti viene voglia di mangiare, ci ha preparato un infinita di specialità locali: funghi, sugo di cinghiale, peperoni cruschi con un tocco da vero artista. Abbiamo goduto di una cena e di un pranzo da 10 e lode per qualità e quantità, tanto da far passare in secondo piano la bellezza dei luoghi che abbiamo visitato.
Vale veramente la pena di passare dall'Hotel Pino Loricato, sono sicuro che mi ringrazierete

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pino Loricato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pino Loricato

Indirizzo: Via Ines Zurlini, 130, Terranova di Pollino, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Terranova di Pollino
Classificato al n.1 di 2 hotel in Terranova di Pollino
Hotel Pino Loricato Terranova Di Pollino, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pino Loricato, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.