“ALL INCLUSIVE” 5 su 5 stelle
Recensione di Waterman Svpetrvs Resort

Hai aggiunto Waterman Svpetrvs Resort ai Preferiti
Waterman Svpetrvs Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Put Vele Luke 4, Supetar, Isola di Brac 21 400, Croazia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Supetar
Castelnuovo Rangone, Italia
“ALL INCLUSIVE”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Anche se in ritardo, siccome ho soggiornato nel Luglio 2007, pongo la mia recensione siccome sarebbe un peccato non consigliare questo resort!
Nella settimana in cui ho soggiornato è stato tutto perfetto. ho prenotato tramite agenzia con la tariffa all-inclusive (intorno ai 700 € tra traghetto Ancona-spalato-ancona, e soggiorno). il cibo era abbondante e dei buona qualità. il personale gentile e disponibile. zona silenziosa e adatta per il relax! e se uno vuole può visitare il piccolo paesino oppure prendere il traghetto per andare a visitare la capitale croata Spalato! insomma una bellissima vacanza!
consigliatissimo anche a famiglie e coppie, gruppi di amici in cerca di una vacanza molto tranquilla!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pienza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Ciao io amo quest' isola ho vissuto qui' per circa 4 mesi e devo ammettere che mi sono trovato molto bene sia per la cucina che per l'ambiente quindi consiglio di recarvi li' per una vacanza senza troppe prestese per visitare un terra bellisssima.
saluti
(ex capo centro columbus)

• Ha soggiornato in Luglio 2009

Conosci Waterman Svpetrvs Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Waterman Svpetrvs Resort

Indirizzo: Put Vele Luke 4, Supetar, Isola di Brac 21 400, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Isola di Brac > Supetar
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Supetar
Categoria hotel:4 stella/e — Waterman Svpetrvs Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Orbitz, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waterman Svpetrvs Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waterman Svpetrvs Resort Croazia/Supetar
Waterman Svpetrvs Hotel Supetar

Se siete i proprietari o gestori di Waterman Svpetrvs Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.