Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Spettacolare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Schlosshotel Fiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiss
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Schlosshotel Fiss
Salva
Hai aggiunto Schlosshotel Fiss ai Preferiti
4.5 su 5 Hotel   |   Laurschweg 28, Fiss 6533, Austria   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 9 hotel a Fiss
Como, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
29 voti utili 29 voti utili
“Spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ottimo, sotto tutti i punti di vista, ma in particolare perché dalla Ski Room, con l'ascensore, si arriva direttamente sulle piste da sci. Per chi ha bambini, sa che è impagabile questa comodità! per il resto che dire: era tutto perfetto, dal cibo (forse eccessivamente raffinato ....), alle piscine, al baby club. Insomma: consigliabile a chiunque, in particolar modo agli sciatori!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 27
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

106 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    86
    12
    4
    2
    2
Vedi recensioni su
56
32
4
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
44 voti utili 44 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono stata dal 29 all' 1/11/11 con mio marito e i miei bimbi di 2 e 4 anni. Siamo rimasti molto entustiasti sia della struttura che del mangiare abbondante e molto buono. La piscina è incantevole sia per i grandi che per i piccini, la spa e le terme aprono al pomeriggio e mentre noi eravamo a rilassarci i bimbi erano al miniclub. Nella struura quasi nessuno parla italiano ma il personale è molto gentile e in qualche modo ci si intende, mentre i bimbi giocavano tranquillamente con gli altri; loro si fanno capire meglio di noi!. Eravamo l'unica coppia di italiani, ma per noi non è stato assolutamente un problema. Consigliamo questo hotel a tutte le fascie d'età è lussuoso, molto pulito, tranquillo e il posto è incantevole!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 27
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bassano Del Grappa, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
42 voti utili 42 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggironato con mia moglie e i miei figli (2 anni e 3 anni) in questo hotel dal 20 al 28 agosto. Ho visitato parecchi hotel in alto adige e in europa e devo dire che questo albergo meriterebbe 5 stele e non solo 4s. Al ricevimento sono gentilissimi, ho chiesto di avere la camera alle 2 del pomeriggio e così è stato. Ci hanno fatto accomodare al buffet esagerato il buffet di mezza giornata con decine di torte e insalate, formaggi e pasti caldi----meglio di una pensione completa) per poi portarci a visitare l'hotel e infine la camera (ho prenotato una deluxe) che er aimmensa e cn le valigie già portate e sistemate e macchina parcheggiata nel garage coperto. La settimana è VOLATA...i bambini sono impazziti...piscina interna a loro dedicata con toboga di 35 metri---lo possono fare anche i piccolissimi accompagnati...e kinder garten eccellente.
Zaona sauna e wellness discreta...ho visto di meglio ma rimane sempre di livello altissimo.
CIbo e coccole da 5 stelle...tratamenti in sauna ad ogni ora...con istruttore brav issimo. Ultima pecca forse che tutto è indirizzato a clientela tedesca...parlano 0 italiano e poco ingelese però sano farsi capire e sono veramente gentilissimi.
Attorno mille attrazioni che con la cartina che vi daranno in albergo sono prevalentemente gratis...
Al check out vi regalereanno anche una marmellata fatta in casa da loro...compliementi...rapporto qualità prezzo ottimo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 28
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
41 voti utili 41 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ho trascorso con la mia famiglia otto giorni straordibari presso lo schlosshotel resort e non credo che riuscirò a smarrire le splendide sensazioni provate nel corso dell.intero soggiorno; il personale cortese, anche se forse troppo giovane, la cucina al buffet di altissima qualità, il cibo alla carta buono ma ad un livello inferiore rispetto al buffet, le camere suite molto belle e pulite, il bagno splendente, gli ambienti comuni caldi e puliti, il mondo acquatico di gran livello; penso che tornerò per sperimentare la struttura in inverno, ma ho già intuito che sarà un'ottima scelta: skipass allavreception, noleggio sci e scarponi in hotel, ascensore che conduce alle piste, bus navetta sempre pronto e scuola sci ad un passo; per un padre sciatore è un'ottima occasione. Ugo

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gallarate, Italia
Recensore super
70 recensioni 70 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
89 voti utili 89 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

posto tra i più eleganti e meglio organizzati del comprensorio, che non è tra i migliori delle alpi, ma molto ben sfruttato ed organizato. Personale cortese e sempre disponibile. Organizzazione estrema; a colazione viene fornito quotidianamente un giornalino dell'hotel che riassume ora per ora le varie iniziative. tessera per gli skylift compresa nella camera. Cucina buona ma non propriamente "tipica", diciamo rivisitata. Cantina buona sui vini stranieri, discreta per i prodotti italiani.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livigno, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
30 voti utili 30 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Ottimo hotel, con personale molto gentile e accogliente. Abbiamo trascorso 2 notti in un albergo stupendo, con ampi spazi comuni, palestra molto ben attrezzata, piscina e zona relax di altissima qualità. Tutto il personale è gentilissimo, accogliente e disponibile (ti fanno sentire subito "coccolato"). Ottima la cucina, fantastico e ricchissimo il buffet (sia per la colazione che per la cena). Solo le camere standard non sono all'altezza del resto della struttura (comunque pulitissima, silenziosa e con tutti i comfort).

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 30
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome
Recensore super
85 recensioni 85 recensioni
40 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
73 voti utili 73 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Albergo molto grande ma non dispersivo. Ottimamente posizionato. Il servizio è molto buono ed il personale estremamente gentile e professionale. L'area bar, il salone del pranzo ed il ristorante sono molto accoglienti. Disponibile anche una sala fumatori. L'area wellnes è ben equipaggiata. I miei figli (4 e 2 anni) hanno gradito moltissimo la piscina sia interna che esterna e quella baby fornita con un toboga molto divertente. Pulizia impeccabile. Colazione a buffet molto ampia e di buona qualità.
Alcuni nei:
-camera comfort un pò vecchia con moquette molto pulita ma lisa in alcuni punti (ma ho saputo alla partenza che ci sono camere più recenti)
- bagno vecchio con rubinetteria usurata. 1 mattonella rotta.
- linea cortesia inadeguata (dispenser a parete di shampoo/bagnoschiuma tipo autogrill, 1 solo sapone e 2 flaconcini per 4 persone).
- TV LCD 32 pollici con 1 solo canale in lingua italiana e 1 in inglese (anche se non siamo andati in vacanza per vedere la televisione). Telecomando mal funzionante
- il safe mal funzionante (all'arrivo era chiuso e abbiamo dovuto chiamare la reception per sbloccarlo). Per riaprirlo abbiamo dovuto fare vari tentativi
- manca una hotel directory (con numeri telefonici, orari dei servizi, ecc)
- non c'è il portiere notturno (la reception chiude alle 22.30)
- tutte le indicazioni sono in tedesco, tranne il menù al ristorante ma compreso la brochure relativa ai massaggi
- non c'è il servizio di ripasso serale (couverture)
- Ristorante: ottimo il servizio in sala, vastissima la scelta del buffet delle insalate, formaggi ecc. Non mi è piaciuto molto la qualità del cibo a la carte, alcune volte ho cenato direttamente dal buffet dei bambini (che invece era molto buono).

Nel complesso un 'ottimo albergo con alcune piccole cose da rivedere per raggiungere la perfezione

Torneremo sicuramente richiedendo una camera rinnovata.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 31
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Schlosshotel Fiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schlosshotel Fiss

Indirizzo: Laurschweg 28, Fiss 6533, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Fiss
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 9 hotel in Fiss
Fascia prezzo (per notte): €120 - €322
Categoria hotel:4,5 stella/e — Schlosshotel Fiss 4.5*
Numero di camere: 134
Conosciuto anche come:
Schlosshotel Fiss Austria - Tirol
Alpenresort Schlosshotel Fiss Hotel Fiss

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Schlosshotel Fiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.