“Sospesi tra corpo e anima!!” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   B.P. 380, Nosy Mitsio 2007, Madagascar   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Nosy Mitsio
“Sospesi tra corpo e anima!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Bellissima accoglienza dello staff ! Durante il soggiorno sei coccolato dalla mattina alla sera con particolare attenzione alle proprie esigenze! Cucina eccellente con varietà di cibo sia a pranzo e cena! Colazione appetitosa con yogurt fresco e brioches calde e succhi di frutta locale ! Complimenti particolari ad Elena e Cinzia per la loro professionalità !
Gli spruzzi del mare ti lavano l'anima e ti senti parte del mondo! Esiste solo la pace che ti avvolge come una coperta protettiva! E' qui ritrovi quello che hai perduto e lo terrai sempre con te nel più profondo del tuo blu!
Consiglio vivamente il soggiorno in questo paradiso !!
Fabrizio, Loredano, Lorella , Ornella !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo 3 coppie di amici,stiamo soggiornando in un angolo di paradiso,pensavamo fosse bella ma la realtà supera qualsiasi aspettativa.Cucina ottima,il personale simpaticissimo la biologa Cinzia simpatica e solare.Che dire lo consigliamo a tutti quelli che vogliono assaporare x un po' di tempo il completo relax,lo scorrere del tempo senza l'affanno a cui purtroppo siamo abituati.A si dimenticavo,chi adora la confusione se ne stia a casa.Sei amici di Tsarabanjina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
PONTE BUGGIANESE
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo rimasti molto veramente incantati dalla bellezza dell'Isola, dalle spiagge molto curate di sabbia bianca, dal mare trasparente e pieno di tantissimi pesci. Addirittura si pescava direttamente dalla spiaggia. Sono molti anni che viaggiamo e finalmente abbiamo trovato tutto quello che si puo' desiderare da una vacanza : oltre al paesaggio un ottima cucina, personale fantastico soprattutto la nostra assistente e biologa Cinza che ci ha accompagnato in tutte le escursioni e a snorkeling. Sull'Isola eravamo solo tre famiglie di Italiani con i quali abbiamo fatto subito amicizia e ci siamo divertiti un sacco.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati consigliati dall'Agenzia Viaggi di passare li la nostra Luna di Miele e mai consiglio è stato più apprezzato! Un vero paradiso in terra: sull'isola ci sono solo una ventina di bungalow matrimoniali, quindi potete stare certi che al massimo troverete una cinquantina di ospiti. Pace, Relax sulle spiagge bianchissime, immersioni in un mare stupendo, camere bellissime direttamente sulla spiaggia, ristorante ottimo con pesce freschissimo portato tutti i giorni dai pescatori locali con le tipiche barche a vela. La notte si può assistere allo spettacolo del cielo stellato immersi nel buio più completo. Importante non dimenticarsi di acquistare almeno un paio di bottiglie di rhum aromatizzato caffè&vaniglia da portarsi a casa, dove ad ogni sorso vi ricorderete del paradiso perduto di Tsarabanjina

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Finalmente quello che davvero ti aspetti di trovare senza sorprese: il paradiso. Dall'arrivo via mare capisci che passerai una settimana diversa da tutte le altre. Il personale gentilissimo di veglia in ogni momento della giornata in silenzio facendoti davvero sentire in un altro mondo. ogni bungalow ha metri di spiaggia per se, non esiste confusione, ressa , schiamazzo ma solo la pace di un posto che ancora ritrova nella natura il suo privilegio primario. Le stanze sono pulite, in uno stile suggestivo e in linea con la cultura locale. Il buffet è buono, non molto vario ma sufficientemente curato. Niente scarpe per tutto il soggiorno. Elena la biologa ti segue nella parte escursionistica regalandoti racconti che non possono non farti sognare ad occhi aperti. Il te' freddo delle 17 alla vaniglia non fatica diventare una abitudine quotidiana!!...insomma il paradiso puo attendere: c è Tsarabanjina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Non si puo essere stati al tsarabanjina e pensare che ci sia di meglio.
Il posto é paradisiaco, gli alloggi meravigliosi e in linea con l'ambiente, il personale MERAVIGLIOSO dal primo all'ultimo, il ristorante buonissimo. Particolare e tipico tutto cio che ti circonda. Dal personale che indossa i parei,all divieto di usare le scarpe in tutti gli ambienti chiusi o semi chiusi, e quindi in tutta l'isola! Il mare, la natura, i colori è tutto veramente fantastico. Essere stati là é un sogno che in pochi hanno vissuto ma che in tanti hanno sognato. I bungalow sono solo 23, ognuno matrimoniale, con spazi esclusi sulla spiaggia,quindi non vi é sicuramente affollamento e confusione! Per il relax dei clienti sono sconsigliati i bambini, ma noi li abbiamo portati e sono stati tutti gentilissimi, soprattutto sorpresi!!! Ovviamente un posto e un trattamento del genere ha il suo costo....ma ne vale tutti! É obbligatorio portarsi il repellente per i mosquitos, perche non li senti ma ce ne sono tantissimi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Dopo alcuni anni passati a valutare questa piccola isola come meta di un viaggio per me e mia moglie, a settembre 2011 abbiamo deciso di passare 7 giorni in questo luogo che si è poi rivelato veramente eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Premetto che sapevo di non andare a Riccione e quindi ero informato del fatto che non avrei trovato discoteca o tv in camera, anzi non li volevo proprio. Inoltre considerando che eravamo in Madagascar era difficile anche pretenderlo. Comunque non si deve pensare che il trattamento su quest'isola sia scadente, anzi é quasi tutto ottimo, dal mangiare alla pulizia in camera e soprattutto è eccellente il valore aggiunto che Elena, la biologa dell'isola, riesce a dare alla tua vacanza, grazie alla sua efficienza e disponibilità. Fortunatamente a noi non é toccato pagare per un bicchiere di acqua, anzi l'acqua era lasciata tutte le sere gratuitamente in camera. Ma la vera meraviglia é la straordinaria bellezza di quest'isola e siccome ho avuto la fortuna di visitare decine di isole nel mondo, posso tranquillamente dire che difficilmente ne troverete di piú belle. Il mare è fantastico, senza la barriera corallina tipica di altre isole, ma con spiagge bellissime e formazioni rocciose spettacolari. E poi non è raro vedere il passaggio di qualche balena, anche stando seduti sulla spiaggia. Noi ne abbiamo viste quattro. Due di queste seguite con Elena sul motoscafo dell'isola e viste da distanza ravvicinata. Chi avrà la fortuna di conoscere questo luogo si sentirà sicuramente addosso un'impagabile soddisfazione che rimarrà tutta la vita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Constance Tsarabanjina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Constance Tsarabanjina

Indirizzo: B.P. 380, Nosy Mitsio 2007, Madagascar
Regione: Madagascar > Provincia di Antsiranana > Nosy Mitsio
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nosy Mitsio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Constance Tsarabanjina 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constance Tsarabanjina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tclub Constance Lodge Tsarabanjina
Constance Lodge Tsarabanjina Hotel Tsarabanjina
Constance Pensione Tsarabanjina
Constance Hotel Tsarabanjina

Se siete i proprietari o gestori di Constance Tsarabanjina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.