“Il top” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Nosy Mitsio
“Il top”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Non si puo essere stati al tsarabanjina e pensare che ci sia di meglio.
Il posto é paradisiaco, gli alloggi meravigliosi e in linea con l'ambiente, il personale MERAVIGLIOSO dal primo all'ultimo, il ristorante buonissimo. Particolare e tipico tutto cio che ti circonda. Dal personale che indossa i parei,all divieto di usare le scarpe in tutti gli ambienti chiusi o semi chiusi, e quindi in tutta l'isola! Il mare, la natura, i colori è tutto veramente fantastico. Essere stati là é un sogno che in pochi hanno vissuto ma che in tanti hanno sognato. I bungalow sono solo 23, ognuno matrimoniale, con spazi esclusi sulla spiaggia,quindi non vi é sicuramente affollamento e confusione! Per il relax dei clienti sono sconsigliati i bambini, ma noi li abbiamo portati e sono stati tutti gentilissimi, soprattutto sorpresi!!! Ovviamente un posto e un trattamento del genere ha il suo costo....ma ne vale tutti! É obbligatorio portarsi il repellente per i mosquitos, perche non li senti ma ce ne sono tantissimi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Dopo alcuni anni passati a valutare questa piccola isola come meta di un viaggio per me e mia moglie, a settembre 2011 abbiamo deciso di passare 7 giorni in questo luogo che si è poi rivelato veramente eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Premetto che sapevo di non andare a Riccione e quindi ero informato del fatto che non avrei trovato discoteca o tv in camera, anzi non li volevo proprio. Inoltre considerando che eravamo in Madagascar era difficile anche pretenderlo. Comunque non si deve pensare che il trattamento su quest'isola sia scadente, anzi é quasi tutto ottimo, dal mangiare alla pulizia in camera e soprattutto è eccellente il valore aggiunto che Elena, la biologa dell'isola, riesce a dare alla tua vacanza, grazie alla sua efficienza e disponibilità. Fortunatamente a noi non é toccato pagare per un bicchiere di acqua, anzi l'acqua era lasciata tutte le sere gratuitamente in camera. Ma la vera meraviglia é la straordinaria bellezza di quest'isola e siccome ho avuto la fortuna di visitare decine di isole nel mondo, posso tranquillamente dire che difficilmente ne troverete di piú belle. Il mare è fantastico, senza la barriera corallina tipica di altre isole, ma con spiagge bellissime e formazioni rocciose spettacolari. E poi non è raro vedere il passaggio di qualche balena, anche stando seduti sulla spiaggia. Noi ne abbiamo viste quattro. Due di queste seguite con Elena sul motoscafo dell'isola e viste da distanza ravvicinata. Chi avrà la fortuna di conoscere questo luogo si sentirà sicuramente addosso un'impagabile soddisfazione che rimarrà tutta la vita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
lodi
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Rrileggere le descrizioni degli altri viaggiatori ti fa rivivere e condividere per alcuni istanti la meraviglia di questa piccola isola, davvero isolata dal resto del mondo.
Il vero lusso e' questo: atmosfera rilassata, niente etichetta e soprattutto una natura meraviglios! I bungalows sono ben integrati nella natura e l'impatto e' minimo, il personale gentile e sorridente per natura, non per obbligo.
Pensiamo di tornare in Madagascar, magari per il tour dell'isola principale e se la fortuna ci assiste torneremo qui a fine viaggio per qualche giorno di relax.
Tclub ancora una volta ha superato le ns aspettative!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Vedi il profilo dell'isola apparire all'improvviso all'orizzonte dopo due ore di navigazione in mezzo al nulla e ti senti mancare il fiato per quanto è bella, ma il massimo del piacere lo vivi quando devi scendere dalla barca e, non essendoci pontile, immergere i piedi in questa piscina naturale e proseguire sulla spiaggia bianca e soffice come borotalco... ecco in quel preciso momento non puoi fare altro che, osservando un doveroso silenzio, inchinarti alla magnificenza del luogo, i cinque sensi impazziscono tale è la forza con cui vengono stimolati... le tonalità del mare che vanno dal celeste, al turchese al blu cobalto...il verde della vegetazione...il suono soave dello sciabordio del mare....la leggera brezza tra le foglie....il cinguettio degli uccelli sono gli unici suoni che ascolti. Benvenuti a Tsarabanjina....l'accoglienza della simpaticissima Elena, biologa e perfetta padrona di casa, e di tutto lo staff è calorosa, ti senti subito coccolata. I bungalow sono uno spettacolo, semplici capanne direttamente sulla spiaggia, la cucina varia e superiore alle mie aspettative vista la lontananza dal Madagascar. I tramonti semplicementi fantastici. I fondali come giardini incantati.....Il vero lusso è questo....dimenticarti di scarpe, vestiti, orologi e tutto quello che sei costretta a fare il resto dell'anno....eh si....una vacanza lunga un sogno...un vero sogno da vivere! Spero di tornarci presto...l'ultima immagine che conservo dell'isola è velata....avevo le lacrime agli occhi!

Consiglio sulle camere: Il mio bungalow era sulla spiaggia sud....il numero 12.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
ROMA
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sicuramente cio' che colpisce e' la bellezza del luogo che si evidenzia ancora piu' se si viene da Nose Be dove il paesaggio è di tutt'altra natura. Mare turchino che frange su una spiaggia bianchissima tipica dei più ricercati paradisi tropicali. Troppo bello!!! Peccato che tutto venga scemato da condizioni e trattamento sicuramente non adeguati al target del sito e dal prezzo che si è obbligati a pagare. Prendiamo il nostro caso. Tre giorni di soggiorno ci sono costati appena 2.000,00 euro!!! La camera 504,00, 320,00 il transfer, ed il resto imputato a quelle poche cosucce necessarie e che siamo stati costretti a pagare a parte. E già perchè anche un semplice bicchiere d'acqua sei costretto a pagatertelo se non vuoi morire di sete!!! Davvero esagerato! E che dire poi delle camere. Povere di tutto anche dell'aria condizionata che sta come ad una carrozzeria di un auto senza motore. E si perchè in questo periodo Il caldo è davvero soffocante ed umido e vivere senza neanche quel pizzico di modernità rappresentato da un misero un condizionatore pregiudica sicuramente la vacanza. Le molteplici e gentili risposte propinateci dagli addetti ai lavori ci sono apparse, in proposito, ingiustificate, poco esaustive e comunque non sufficienti a rendere il nostro soggiorno più piacevole e proporzionato al denaro esborsato. Per dirla in altri termini per tre giorni non abbiamo chiuso occhio perchè oltre all'aria mancavano tutti gli altri segni di civiltà quali un po' di musica, un televisore una qualsivogli animazione......... Aggiungiamoci la brillante idea di anticipare di un ora l'orario del Madagascar ed il risultato...........alle otto di sera costretti ad andare non a dormire ma a letto per mancanza totale di altternative.Pertanto consigliamo questo posto meraviglioso a tutti quei turisti che vogliono spendere molto ed avere in cambio quel poco o niente giustificato da un'ipocrita ricerca delle origini (non c'è aria condizionata, televisore, radio, altre diavolerie e l'acqua da bere si paga....... ma la posateria è in argento massiccio!!!!!!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Fu il nostro primo viaggio insieme, doveva e voleva essere una vacanza da innamorati quali siamo, dopo varie ricerche ricordare ecco la meta individuata.
Le due ore di barche fanno desistere anche i miglior intenzionati, ma per chi come noi cercava privacy e coccole il luogo ne fa l’ideale.
La cosa sorprendete e che non tutti sanno è che Tsarabanjina offre un servizio da atollo maldiviano.
Il vivere la vacanza senza calzature, il poter essere nella chicca di ristornate a lume di candela senza
Sandalo o ciabattina del caso e da pochi luoghi, e per coloro che come me per l’intero anno per ragioni professioni devono indossare una divisa, Constance Lodge ne fa il luogo ideale.
Certo la distanza dalle altre isole e dal Madagascar, non permettono di conoscere molto del paese.
Ma per coloro che desiderano conoscere il mare, il fondale è da mozzafiato. Da menzionare è Elena che oltre ad essere un ottima biologa, rappresenta la padrona di casa, la persona che con gentilezza e professionalità sa fa star bene i pochi ospiti.
Al banco del bar vi sono attaccate una moltitudine di etichette con nomi proprio, appartengono a coloro che vi son tornati per ben minimo tre volte. Se molte persone vi ritornano un buon motivo ci sarà, non si intraprende un lungo viaggio, fuori dal confatto del mondo moderno se non si sta molto ma molto bene, non pensate anche voi? Ops last but not least thing, non pretendete di aver tutto velocemente, la parola mora mora = calma in Madagascar è di rigore
Beh da ritornaci abbinandoci il tour del Madagascar,

Consiglio sulle camere: i bungalow sono tutti indifferentemente carini, il nostro era l'ultimo sulla spiaggia,
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Il posto è stupendo non c'è che dire.Fin inutile elencare tutto quello che di meraviglioso c'è.
Molte informazioni pratiche sono già nei precedenti post.
Mi limito a qualche piccola avvertenza per i viaggiatori.
L'isola è proprio in mezzo al nulla: il Madagascar, la sua gente e la sua cultura sono anche troppo lontane per chi è curioso come me di vivere un po i posti che visita.
L'isola è solo turistica e non c'è modo di allontanarsi dall'isola se non con le escursioni organizzate.
C'è un escursione che porta a Nosy Komba ma ci vogliono 2h di barca per andare e 2h per tornare. Dato che poi il mare si ingrossa un po verso metà pomeriggio bisogna anche tornare presto e il tempo è troppo poco. A proposito dell'escursone ci si sente un pochino presi in giro dalla richiesta di 90 euro a testa per questa escursione e 20 euro a testa per andare un po al largo nel caso di avvistamento di balene.
Altra avvertenza: la presenza di Elena, biologa marina un terzo italiana un terzo malgascia e un terzo pesce. Non descrive solo il posto ma te lo fa vedere con i suoi occhi. Emozionante, non so quante persone lo sappiano fare. Con qualcun'altro forse non sarebbe stato lo stesso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Constance Tsarabanjina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Constance Tsarabanjina

Indirizzo: B.P. 380, Nosy Mitsio 2007, Madagascar
Regione: Madagascar > Provincia di Antsiranana > Nosy Mitsio
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nosy Mitsio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Constance Tsarabanjina 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constance Tsarabanjina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tclub Constance Lodge Tsarabanjina
Constance Lodge Tsarabanjina Hotel Tsarabanjina
Constance Pensione Tsarabanjina
Constance Hotel Tsarabanjina

Se siete i proprietari o gestori di Constance Tsarabanjina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.