“Molto positivo” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Oca Maragogi Resort

Hai aggiunto Grand Oca Maragogi Resort ai Preferiti
Grand Oca Maragogi Resort
4.0 su 5 Resort   |   Al 101 Norte, S/N, Maragogi, Alagoas 57955000, Brasile   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Maragogi
Bologna
“Molto positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Struttura abbastanza nuova e ben tenuta, il verde è curato, le camere pulite e sempre ben servite di tutto, dal frigo bar al cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani. Spiaggia e mare davvero fantastici, ottimo servizio in spiaggia. Cucina buona ma ripetitiva ma nel complesso il cibo è di qualità. Animazione italiana numericamente poco presente, animazione brasiliana non all'altezza di quelle italiane! Ma se cercate la tranquillità al Maragogi la trovate.
Piscine spettacolari veramente. Un pò distante da Recife o da Maceìo. Interessanti e molto belle le escursioni proposte.
Clima a dicembre stupendo, 35-36 gradi spesso ventilato. Occhio alle scottature!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Ciao a tutti,
sono stata con mia sorella al miramar maragogi dal 26/2/10 al 04/03/10 e devo dire che é stata una settimana stupenda. Inanzitutto la struttura ed il villaggio sono davvero magnifici, un sacco di palme altissime, fiori e piante ben curate attorno alle stanze, quest ultime molto pulite ed accoglienti. il ristorante a buffet tipico internazionale: (FRUTTA BUONISSIMA), noi pur essendo vegetariane non abbiamo patito la fame. Avendo l'all inclusive poi si sfrutta durante tutto il giorno il servizio in spiaggia: succhi di frutta, caipiroska,... e cibo a go go! il miglior cameriere: JOHSEMI! spiaggia e mare magnifici, il sole scotta un sacco: prendete protezioni alte, altrimenti vi ustionate!!credetemi!! animazione italiana?!? e chi l'ha vista!?!...inesistenti..e quandi li vedevi molto scortesi ed antipatici..molto meglio gli animatori brasiliani!! Assolutamente da provare il gommone volante che troverete la mattina tardi in spiaggia!! consiglio: villaggio adatto soprattutto per famiglie perché per noi giovani la sera non c'é assolutamente niente da fare! ma con una buona compagnia ci si diverte comunque. se cercate solo relax allora é il top. Il sole tramonta presto, quindi dopo la spiaggia consiglio un bel aperitivo in piscina da portare fino a tardi! :) Accanto alla spiaggia tutti i giorni ci sono due bancarelle di costumi brasiliani: ragazze portate soldi che ci sono bikini STUPENDI!! (costo 35 real = circa 12 euro). Un'ultima cosa: se dovete cambiare i soldi (Accettano sia euro che usd) cambiateli fuori dal villaggio se riuscite...perché in reception hanno ovviamente un cambio sfavorevole. é comunque un villaggio da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Spiaggia, sole e natura, questo e quello che troverete al villaggio .
Tenete presente che è un villaggio nato per clientela brasiliana.

NOTE POSITIVE:
La posizione, il villaggio è immerso in piantagione di palme da cocco
Spiaggia bella, lunghissima ottima per passeggiate tranquille
All Inclusive (Caipirigna, Caipirosa, Pignacolada, Latte di cocco fresco)
Il Bar principale ha ottimi piatti alla griglia
Il personale VERAMENTE gentile e sempre disponibile (con i loro ritmi ma questo è il bello !!)

NOTE NEGATIVE
Il cibo al ristorante principale è del genere internazionale !
Si compensa con ottima frutta e cibo alla griglia ...
Animazione italiana quasi inesistente. Per me un pregio ma per chi cerca molte attività si deve accontentare degli animatori brasiliani e spettacoli serali ridotti a esibizioni di ballo !

Peccato aver prenotato solo una settimana !!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Sono appena tornata e già mi manca l'atmosfera rilassante di questo bel resort.... Concordo su giudizi precedenti per classificarlo 4 stelle e non 5 come dice Alpitour, per via dei mobili "minimal" delle stanze,( forse anche perchè alla tv manca il setellite?)ma tutto il resto è ok! Ottima la pulizia delle stanze, con il cambio degli asciugamani anche se non c'è bisogno. Ottimo il rifornimento quotifìdiano del frigobar ( incluso!) con coca-cola, guaranà, acqua, birra. Spiaggia stupenda sia con l'alta che con la bassa marea, lingue di sabbia che s'inoltrano fino all'orizzonte, fino al reef, colori cangianti del mare dal verde chiaro al celeste all'azzurro....un sogno! Palme a centinaia, mai viste così fitte neanche in Africa, neanche ai caraibi! cocco fresco da bere o da mangiare a tutte le ore, basta chiederlo, il servizio sulla spiaggia è ottimo, puoi farti portare tutto direttamente sotto l'ombrellone ( di legno con foglie di palma). Il cibo è buonissimo e abbondante, la frutta è esagerata, il buffet dei dolci infinito ( e ve lo dice una schizzinosa per natura) : mai stata con il minimo mal di pancia. Personale gentilissimo e sorridente, sono felici se li saluti nella loro lingua...che ci vuole? fa parte della vacanza inparare qualche termine locale, no? cmq l'italiano lo capiscono benissimo. Bellissima la piscina a serpentone che attraversa tutto il villaggio, anche con idromassaggio e bar accessibile anche da dentro l'acqua, con sedili sommersi :-) Ragazzi, io non ho trovato un difetto è veramente un angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

Sono stata al Miramar Maragogi a Capodanno 2008/09. Allora, la struttura non è un 5 stelle lussuoso, ma noi ci siamo trovati benissimo, le stanze sono grandi e pulite e la doccia in muratura è una figata.
Il cibo è decente e la piscina splendida.
Ma tutto questo scompare di fronte alla spiaggia ed al mare: sono a dir poco fantasctici. Nei momenti di bassa marea emergono lingue di sabbia su cui sdraiarsi contornati a perdita d'occhio di acque cristalline e palme.. Poco lontano le piscine naturali con i pesci ed i coralli.
Il mare più bello del Brasile.
Le escursioni sono molto belle. Segnalo quella alle cascate e, soprattutto, quella a Recife ed Olinda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
parma
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Spiaggia, mare e villaggio buono. Servizi non di 5 stelle, specialmente il servizio camere. Siamo in 2 coppie, con trent'anni di esperienza mensile nei villaggi. Complimenti al capo villaggio Alessio detto "bistecca", professionale, intelligente, tutto e di più. Complimenti anche al responsabile Alpitour Fabio di Nonantola.

• piaciuto di più — Animazione
  • piaciuto di meno — Servizio in camera
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

Che delusione questo Resort brasiliano. E' portato come un cinque stelle, ma secondo me non arriva a più di tre. avevo prenotato la mia vacanza di fine anno in agenzia, fidandomi del propietario e del catalogo Alpitour.
Quando sono arrivata a Maragogi nessuno mi ha acconpagnata in stanza, il vialetto era buio e non era facile individuare le stanze. Quando l'ho trovata non c'era energia elettrica e la porta non si apriva.
E' passata per caso una ragazza del personale Alpitour ed ha risolto dopo un po' il problema. Appena ha aperto la stanza era umida e puzzava di muffa come le case al mare tenute chiuse per una anno. Avete presente?
Il cibo era pessimo. Io mangio di tutto, ma lì sono riuscita a mangiare solo frutta e riso bianco. Per non parlare del buffet di capodanno. Sono tornata a tavola col piatto vuoto.
L'animazione sta in vacanza. Vabene che è un'animazione soft, ma datevi un po' da fare.
Hanno fatto ginnastica per 2 giorni senza mettere una locandina con gli orari. Pensavo che si sarebbe ballato in brasile! solo la sera di fine anno....
L'unico che si dava un po' da fare era "bistecca", ma uno non può fare per tutti.
Per concludere il posto è un angolo di paradiso, ma non c'è assistenza, l'animazione è inesistente, si mangia male e quindi è proprio la struttura, l'organizzazione che non vanno. Peccato!

• piaciuto di più — la spiaggi, iil mare
  • piaciuto di meno — camere, cibo e assistenza
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Grand Oca Maragogi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Oca Maragogi Resort

Indirizzo: Al 101 Norte, S/N, Maragogi, Alagoas 57955000, Brasile
Regione: Brasile > Alagoas > Maragogi
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Maragogi
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Oca Maragogi Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Oca Maragogi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miramar Maragogi Hotel Maragogi
Grand Oca Maragogi Resort Brasile - AL
Oca Miramar Maragogi Hotel
Oca Miramar Hotel Maragogi

Se siete i proprietari o gestori di Grand Oca Maragogi Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.