Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ci è piaciuto e ritornerò” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Flamingo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Flamingo ai Preferiti
Hotel Flamingo
1.0 su 5 Hotel   |   Carrer de l'Esglesia 112, 17258 Estartit, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 17 hotel a Estartit
Certificato di Eccellenza
La Maddalena
2 recensioni
“ci è piaciuto e ritornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel in giugno 2011. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e pulite anche se non lussuose. Il buffet , sia per la colazione che per pranzo e cena è abbastanza buono e abbondante. Manca un assortimento per la frutta. Ottima la piscina circondata da un bel giardino. Buona la sala del bar molto spaziosa e con delle comode poltrone per gustare degli ottimi drink. Comodo il parcheggio privato per un piccolo prezzo. Con una passeggiata di pochi minuti si arriva al centro e al centro immersioni. Ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

86 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    21
    43
    11
    7
    4
Vedi recensioni su
31
22
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
treviso
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

l'unica cosa positiva dell'albergo è la cucina... per quanto riguarda gestione cliente e sicurezza un vero disastro!! mi sono entrati i ladri l'ultimo giorno dalla scala anticendio (apparentemente chiusa) ed hanno portato via materiale elettronico per 1200€ l'albergo nn è venuto minimamente incontro a quanto successo e addirittura ha cercato in qualsiasi modo di farmi desistere dal fare denuncia alla polizia.... una nostra compagna di viaggio ha passato la prima notte in compagnia delle pulci.... sintomo di scarsissima pulizia... e non le hanno fatto nemmeno un pò di sconto!!! mio figlio si è tagliato una fetta di carne dal piede poichè le piastrelle della piscina sono rotte..., per quanto riguarda il mio furto nello stesso modus operandi e nella stessa stanza la 134, solo 15 giorni prima ad un'altro scventurato turista hanno portato via materiale elettronico. Sono rimasta malissimo del comportamento del titolare in quanto sembrava che i derubati fossero loro e non noi!!! oltre il danno la beffa... penso che il prossimo anno perderanno il gruppo che da 7 anni si serviva dei loro servizi andando sempre peggio. ah... ma c'è di più, quando si segnavano le consumazioni alla camera, non ti veniva dato il talloncino di riscontro, sicchè a fine vacanza dovevi fidarti dei loro conti, senza poter controllare il tutto!!! della serie. NOi dobbiamo fidarci di loro ma loro NON si fidano di noi.....

  • Ha soggiornato in Giugno 2010
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Estartit
A 0.6 km
Hotel Santa Anna
Hotel Santa Anna
N. 3 di 17 a Estartit
4.0 su 5 stelle 176 recensioni
A 0.3 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 5 di 17 a Estartit
4.0 su 5 stelle 160 recensioni
A 0.3 km
Bell Aire Hotel
Bell Aire Hotel
N. 1 di 17 a Estartit
4.0 su 5 stelle 318 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Centremar
Centremar
N. 2 di 17 a Estartit
4.5 su 5 stelle 60 recensioni
A 0.2 km
Hotel Nereida
Hotel Nereida
N. 6 di 17 a Estartit
3.5 su 5 stelle 229 recensioni
A 0.2 km
Medes II
Medes II
N. 8 di 17 a Estartit
4.0 su 5 stelle 63 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Flamingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flamingo

Indirizzo: Carrer de l'Esglesia 112, 17258 Estartit, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Estartit
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 4 hotel per famiglie a Estartit
Fascia prezzo (per notte): €64 - €172
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Flamingo 1*
Numero di camere: 86
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Flamingo Spagna/Costa Brava

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flamingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.