“ci è piaciuto e ritornerò” 4 su 5 stelle

Hotel Flamingo
1.0 su 5 Hotel   |   Carrer de l'Esglesia 112, 17258 Estartit, Spagna   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Estartit
La Maddalena
“ci è piaciuto e ritornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel in giugno 2011. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e pulite anche se non lussuose. Il buffet , sia per la colazione che per pranzo e cena è abbastanza buono e abbondante. Manca un assortimento per la frutta. Ottima la piscina circondata da un bel giardino. Buona la sala del bar molto spaziosa e con delle comode poltrone per gustare degli ottimi drink. Comodo il parcheggio privato per un piccolo prezzo. Con una passeggiata di pochi minuti si arriva al centro e al centro immersioni. Ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
treviso
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

l'unica cosa positiva dell'albergo è la cucina... per quanto riguarda gestione cliente e sicurezza un vero disastro!! mi sono entrati i ladri l'ultimo giorno dalla scala anticendio (apparentemente chiusa) ed hanno portato via materiale elettronico per 1200€ l'albergo nn è venuto minimamente incontro a quanto successo e addirittura ha cercato in qualsiasi modo di farmi desistere dal fare denuncia alla polizia.... una nostra compagna di viaggio ha passato la prima notte in compagnia delle pulci.... sintomo di scarsissima pulizia... e non le hanno fatto nemmeno un pò di sconto!!! mio figlio si è tagliato una fetta di carne dal piede poichè le piastrelle della piscina sono rotte..., per quanto riguarda il mio furto nello stesso modus operandi e nella stessa stanza la 134, solo 15 giorni prima ad un'altro scventurato turista hanno portato via materiale elettronico. Sono rimasta malissimo del comportamento del titolare in quanto sembrava che i derubati fossero loro e non noi!!! oltre il danno la beffa... penso che il prossimo anno perderanno il gruppo che da 7 anni si serviva dei loro servizi andando sempre peggio. ah... ma c'è di più, quando si segnavano le consumazioni alla camera, non ti veniva dato il talloncino di riscontro, sicchè a fine vacanza dovevi fidarti dei loro conti, senza poter controllare il tutto!!! della serie. NOi dobbiamo fidarci di loro ma loro NON si fidano di noi.....

• Ha soggiornato in Giugno 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Estartit
Hotel Santa Anna
Medes II
Medes II
N. 8 di 17 a Estartit
4.0 su 5 stelle 63 recensioni

Conosci Hotel Flamingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flamingo

Indirizzo: Carrer de l'Esglesia 112, 17258 Estartit, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Province of Girona > Costa Brava > Estartit
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Estartit
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Flamingo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flamingo Spagna/Costa Brava

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flamingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.