“Così rilassante e incantevole.” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Cazalla de la Sierra
Eco LeaderLivello Argento
London
“Così rilassante e incantevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2006

Io e la mia ragazza siamo appena tornati dal Laz Navezuelas. Abbiamo alloggiato qua per una settimana e ci è piaciuto moltissimo. Avevamo un monolocale che era perfetto per noi. Comprendeva una cucina ben attrezzata, un bagno e una camera da letto-salotto. C'era anche una terrazza privata con una vista davvero incantevole. La colazione era inclusa nel prezzo ma per la maggior parte del tempo la compravamo e la consumavamo nella nostra terrazza, godendoci una bellissima vista. Il proprietario offriva una cena di tre portate ogni sera con specialità di sua produzione. La cena era a parte e costava 18 euro e bisogna avvertirlo la mattina stessa se si intendeva cenare in hotel. Anche a cena preferivamo cucinare nella nostra cucina e mangiare sulla terrazza. C'era una bella piscina (anche se c'erano alcune vespe morte che galleggiavano) e anche da qui la vista era magnifica. La città si trova a soli 5 minuti di auto. Qui puoi fare la spesa. È stato estremamente rilassante. La campagna circostante è incantevole. Organizzano gite a cavallo. I cani dei residenti accompagnano gli ospiti nelle passeggiate. C'erano anche dei micini troppo carini cui adoravamo dar da mangiare. Ogni sera alle 18 sentivamo il suono dei campanelli attorno al collo delle pecore e le vedevamo correre sulla collina e tornare nel loro recinto per la notte. Se desiderate rilassarvi, leggere, nuotare, godere di bei panorami e fare delle pennichelle, questo è il posto ideale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business

Conosci Las Navezuelas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Navezuelas

Indirizzo: | Road. A-432 Km 43, A.P. 14, 41370 Cazalla de la Sierra, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Cazalla de la Sierra
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Cazalla de la Sierra
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Navezuelas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Navezuelas Seville

Se siete i proprietari o gestori di Las Navezuelas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.